LifestyleNews

Vodafone e GetFIT Lifestyle in forma alla velocità di fibra e 4G

Dall’incontro di due eccellenze come Vodafone e GetFIT Lifestyle, nasce l’iniziativa che animerà la città di Milano, con sessioni outdoor di fitness.
A partire dal 2 Luglio fino al 30 settembre, tutti i clienti Vodafone Fibra e 4G, potranno partecipare a sessioni gratuite di fitness in diverse location all’aperto di Milano.
Il parco Sempione, la Darsena, il parco Ravizza e il parco Indro Montanelli, saranno teatro dell’estate milanese, all’insegna dello sport e del benessere, grazie alla professionalità e all’energia di alcuni dei migliori trainer del gruppo GetFIT Lifestyle.
L’iniziativa è gratuita e dedicata ai clienti Vodafone Fibra e 4G.
Negli store Vodafone aderenti all’iniziativa e nelle reception dei Club GetFIT potrete avere informazioni più dettagliate e ricevere una copia del planning corsi che sarà valido per tutto il periodo estivo.
L’iniziativa di Vodafone è realizzata, anche, grazie alla collaborazione con il Comune di Milano e CorriMi.
I corsi disponibili:
CX Worx-Les Mills
Allenamento funzionale di 30′ che tonifica e rinforza i muscoli del core. Migliora la forza funzionale, offrendo maggior equilibrio, mobilità e aiuta a prevenire eventuali infortuni. Allenamento ideale per ottenere un corpo scolpito e tonico.
Bodybalance-Les Mills
Un mix di thai-chi, yoga e pilates, in una lezione allenante, ma allo stesso tempo dedicata alla consapevolezza del proprio corpo in fase statica e dinamica.
Zumba
Lezione ad alto contenuto cardio. Coreografie facili e coinvolgenti, consigliato per chi ama divertirsi, sorridere e allenarsi con energia.
Interval Training
Racchiude diverse tipologie di allenamento, a circuito e divertenti, quali: Bootcamp, Getcross, Allenamento funzionale.
Stretching
Aumenta la flessibilità e l’elasticità dei muscoli e dei tendini, previene contratture muscolari e diminuisce la sensazione di fatica alla fine di ogni allenamento.
Addominali
Lezione in cui si svolgono esercizi in piedi e a terra per la tonificazione della muscolatura addominale.
Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

Leave a Response