Team

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.
Peppe Palumbo

Peppe Palumbo

PROGRAMMATORE E SUPPORTO INFORMATICO
Giuseppe Palumbo, 47 anni, Milano. Laureato in Economia e Commercio. ITIL Foundation Certificate in IT Service Management. Lavora da oltre 10 anni nel customer service: dall'assistenza in fase di acquisto, al post-vendita, al supporto come Help desk. Utilizza i principali software gestionali, tra cui il CRM e REMEDY. Supporta gli utenti finali nella gestione delle problematiche quotidiane riscontrate nell’utilizzo dei SW applicativi, seguire le attività di training sulle funzionalità avanzate degli applicativi implementate dal dipartimento IT, gestire la produzione e l’aggiornamento dell’eventuale documentazione tecnica a supporto delle attività relativa agli strumenti e ai processi di lavoro applicati.
Valentina Scaiola
Laureata in Scienze della Comunicazione e pronta a fare un master in Digital Marketing, ho sempre pensato che la creatività fosse la risposta a tutto. Per questo, ancora prima di finire gli studi, ho iniziato a lavorare come Content Creator e Social Media Manager. Amo scrivere, fotografare e osservare il mondo che mi circonda, per poi trasformarlo in idee e progetti. Non mi fermo mai e nella mia testa corrono veloci mille cose. Sul web sono conosciuta come Scaltropoly, il mio alter ego multipotenziale.