BeautyCosmeticsReview

WORLD OF BEAUTY: SUN ULTRA PROTECTION

Ciao ragazze!

Oggi vi parlo delle creme solari che mi sono state gentilmente inviate dall’azienda World Of Beauty.

In particolare ho avuto modo di provare:

– Protezione solare SPF 50 per viso e zone sensibili (50 ml), adatta a tutti i tipi di pelle.
– Protezione solare SPF 15 per viso e corpo (150 ml), adatta a tutti i tipi di pelle.

 

Beautiful Sun Ultra Protection è una crema viso con fattore di protezione 50 ++, uno schermo totale per proteggere la pelle delicata dai rischi del sole.
La pelle è subito nutrita e rimpolpata con un magnifico effetto ringiovanente.
La sua formulazione è resistente all’acqua così da poter svolgere il suo lavoro in maniera efficiente anche quando si fa il bagno.
Contiene:
– Luteina Naturale che aumenta l’elasticità della pelle e la protegge così dal invecchiamento dovuto all’esposizione prolungata al sole.
– Creatina Naturale che rinforza le difese, accelerando la riparazione cellulare negli strati più profondi.
Biossido di Titanio e Linfa di Aloe assicurano un’azione antinfiammatoria e decongestionante ideale per lenire qualsiasi tipo di fototipo.
SCADENZA: 6 MESI dall’apertura
CONSIGLI DI UTILIZZO:
Il trattamento va applicato ogni mezz’ora circa durante l’esposizione solare, dopo bagni prolungati o sport.
Meglio applicare alcuni minuti prima di esporsi al sole per avere una pelle preparata fin dai primi raggi.
OPINIONE PERSONALE: 
La sua consistenza è abbastanza corposa e densa, ma si stende e asciuga in fretta senza lasciare la pelle unta, cosa che personalmente apprezzo tantissimo. La pelle rimane idratata e gradevolmente profumata, come dopo un trattamento di lusso in una SPA.
Io essendo molto chiara e delicata (per rendere meglio l’idea ho una melanina pari a zero!) la sto usando anche in città come base trucco per tutti i giorni, e devo dire che mi sta aiutando parecchio per le zone del viso che sono secche e screpolate a causa della mia disidratazione e dermatite.
Per il momento mi ha fatto un’ottima impressione, niente a che vedere con i solari del supermercato.  Per testarne l’efficacia protettiva però dovrò aspettare Settembre quando finalmente andrò in vacanza al mare, e prenderò seriamente il sole.
La crema protettiva Viso-Corpo con fattore di protezione 15, è adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibile, in particolare è consigliata per il fototipo medio/chiaro ma già abbronzato.
Grazie ai principi naturali contenuti nella sua formulazione (Luteina, Creatina e Vitamina E), aiuta la pelle a mantenere e migliorare le proprie difese fisiologiche, aumentandone elasticità e giovinezza. Ha inoltre proprietà anti-ossidanti, lenitive, decongestionanti e nutrienti.
SCADENZA: 6 MESI dall’apertura.
CONSIGLI DI UTILIZZO:
Il trattamento va applicato ogni mezz’ora circa durante l’esposizione solare, dopo bagni prolungati o sport.
Meglio applicare alcuni minuti prima di esporsi al sole per avere una pelle preparata fin dai primi raggi.
OPINIONE PERSONALE:
Rispetto alla crema viso con fattore di protezione solare 50++, questa crema è un po’ più fluida e leggera, quindi ancora più facile da applicare su zone estese.
Non unge e non appiccica, e la pelle rimane idratata e morbida.
Adoro la profumazione dolce, intensa e piacevolissima.
Al momento sto testando questo solare in città, per brevi esposizioni al sole (parco, passeggiate all’aperto, ecc…) e mi sto trovando bene, ma ovviamente per testare a pieno l’efficacia protettiva, dovrò attendere di essere un minimo abbronzata e di potermi esporre al sole più a lungo.
Fatemi sapere se voi fortunelle vi siete già fatte qualche giorno al mare e avete provato questi solari! 🙂
 
CLICCA E VISITA IL SITO WEB
CLICCA E VISITA LA PAGINA FACEBOOK
Se volete restare sempre aggiornate su tutte le novità,
 seguitemi anche sul mio nuovissimo profilo
felix_tutordelbenessere
Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

Leave a Response