BeautyCosmeticsReview

BORN PRETTY STORE REVIEW: BUBBLE BLUSH E LIP GLOSS FLUO

Ciao ragazze!

Il primo prodotto che voglio mostrarvi e consigliarvi oggi, è questo bubble blush in crema di DANNI Professional

Solitamente utilizzo maggiormente blush sui toni del pesca e del corallo, perché non ho mai trovato la tonalità di rosa che mi piaceva davvero. Devo dire che questo prodotto mi ha piacevolmente stupita.
Si sfuma benissimo, ha una tonalità che risveglia e illumina l’incarnato.
Basta veramente pochissimo prodotto per avere un risultato naturale e delizioso.
Io l’ho utilizzato in questo make up in basso e come vedete ha dato un effetto luce molto naturale, e non è stato necessario utilizzare un illuminante aggiuntivo.
Nonostante io abbia una pelle mista, che in questo periodo ha diversi problemi di acne, questo prodotto non solo non è risultato troppo grasso, ma non mi ha fatto uscire neanche un brufoletto.
Il prezzo è decisamente abbordabile, solo $4,99. Io ho scelto la tonalità 03 ma voi potete scegliere sul sito diverse tonalità sul sito BORN PRETTY STORE
Il PAO è di 36 mesi dall’apertura e penso che acquisterò presto anche un’altra tonalità più aranciata.
Ne ho parlato anche nel mio primo video TAG, dove potete vederlo indossato dal vivo
Il secondo prodotto è questo lipgloss.

Quando l’ho scelto, pensavo fosse una tinta per labbra perché nella descrizione si parlava di LIPSTAIN, in realtà è un semplicissimo gloss molto pigmentato.

La sua particolarità sta nel fatto che si illumina al buio diventando fluo.
Personalmente non sono riuscita a catturare l’effetto al buio, ma vi faccio vedere il suo effetto sulle labbra di giorno

 

Per vedere l’effetto fluo al buio cliccate qui
http://www.bornprettystore.com/fluorescent-laquers-charming-gloss-colors-available-p-15475.html

Il prezzo anche in questo caso è di $ 5,99 e potrete scegliere tra tantissime tonalità anche meno portabili, da utilizzare non solo sulle labbra ma anche come ombretti!

Io ho preso il rosa per abbinarlo al blush in alto, ma ho visto solo adesso che ci sono altri 2 colori molto più belli. Se fossero state delle tinte per labbra le avrei prese al volo, ma si tratta di lipgloss con una durata limitata, quindi sono piuttosto combattuta.

Vi farò sapere se cedo oppure no 😀

Aspetto di sapere che ne pensate, se conoscete questi prodotti o se vi hanno incuriosite.

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

6 commenti

Leave a Response