AnteprimeBeautyCosmeticsMake upNews

NUOVA PALETTE DUOCHROME NEVE COSMETICS

Tenetevi forte, nei prossimi giorni Neve Cosmetics lancerà sul mercato una nuova versione rinnovata  della famosa palette Duo-chrome, uscita quasi 2 anni fa ed esaurita in pochi giorni.

Si trattava di un’esclusiva Limited Edition, che andò letteralmente a ruba.
Io sono stata una delle fortunate che è riuscita ad acquistarla sul sito.
Adoravo letteralmente questa palette, in particolare gli ombretti Polline, Alchimista e Mela Stregata, ma dopo qualche mese, a malincuore, l’ho venduta perché avevo tantissime palette, e questa non riuscivo ad utilizzarla abbastanza spesso.
Inutile dire che mi sono pentita! 😀
Questa in basso è la foto della vecchia palette Duo-chrome
.
La nuova palette diventerà 100% Vegan e avrà un nuovo esclusivo design.
Saranno mantenuti la maggior parte dei colori con performance migliorate, e saranno aggiunte due nuove tonalità: Fenice e Twilight.
Tutti i colori della nuova palette sono Made in Italy, privi di petrolati, parabeni e siliconi, adatti a vegetariani e a vegani.
La palette Duochrome sarà acquistabile su www.nevecosmetics.it dal 16 settembre, ricorrenza del compleanno dell’azienda.

 

#Pioggia Acida  Verde freddo con riflessi oro.

#Utopia  Blu cobalto scuro con riflessi rosa.

#Fenice  Color rame caldo intenso dalle luminose incandescenze rosate.

#Chimera  Viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati. Nuova formula resa vegan e migliorata in scrivenza.

#Twilight  Grigio intenso dalla satinatura color bronzo, studiato per far risaltare il colore naturale degli occhi, siano questi verdi, grigi, azzurri, neri o castani.
Ma non solo: letteralmente “twilight” significa crepuscolo, e con il crepuscolo la luce cambia. Usando Twilight come base per gli altri colori della palette questi mutano, rivelando cangianze inedite.

#Mela Stregata  Fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Versione modificata per una migliore resa sulla palpebra.

#Abracadabra  Azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.

#Polline  Giallo intenso con riflessi verde lime.

#Veleno  Marrone tabacco scuro con riflessi verdi.

#Mezza Estate  Giallo ocra con riflessi rosa.
Adoro i colori duo-chrome e sarebbe bellissimo avere la possibilità di poter creare nuovi make up con questa particolarissima palette, ma sto mettendo via i soldini per il mio matrimonio e quindi questa volta non posso comprarla.
Chi di voi acquisterà questa nuova palette Duo-Chrome?
Che ne pensate dell’iniziativa dell’azienda di rimettere sul mercato un prodotto che ai tempi aveva presentato come edizione unica e limitata?
Se volete vedere la recensione dettagliata della vecchia palette cliccate qui
Che dire? Sono rimasta un po’ perplessa dalla scelta di riproporre quasi tutte le cialde uguali, e fare uscire solo due nuove colorazioni.
Chi ha comprato la vecchia palette non può acquistarne un’altra quasi identica, per avere solo due tonalità diverse… e ovviamente non vendono le singole cialde.
Chi invece non era riuscita ad acquistare la prima palette, si è persa secondo me, uno dei colori più belli in assoluto, che era Alchimista.Fatemi sapere cosa ne pensate e se acquisterete questa palette. Io non vi nascondo che se ci fosse stato di nuovo il colore Alchimista, l’avrei ricomprata ad occhi chiusi! 🙂

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

2 commenti

  1. Il make-up che hai creato è favoloso! Non capisco però la corsa a questa palettina: certo i colori sono belli, ma neve ha tante palette con colori validi e tantissime jar con pigmenti 🙂

Leave a Response