AnteprimeBeautyCosmeticsMake upReview

MULAC COSMETICS: PREVIEW E SWATCHES ROSSETTI WACKY COLLECTION

Qualche giorno fa ho ricevuto il pacco per una collaborazione con Mulac Cosmetics, la nuova linea di prodotti di trucco firmata da Makeup LaCindina.

Il pacco conteneva l’intera nuova gamma di rossetti Wacky e la palette Different, il primo prodotto lanciato da Mulac sul mercato.

 

E’ inutile dirvi che ho desiderato questi prodotti dal primo momento che li ho visti, e avere la possibilità di provarli tutti è stata una grandissima gioia e soddisfazione!
Perché diciamoci la verità, non si può giudicare un marchio, nel bene o nel male, da due o tre prodotti.
Ringrazio l’azienda che mi ha dato questa bellissima opportunità, che non mi imperdirà però di darvi, come sempre, la mia più sincera e onesta opinione.

Nelle foto che ho visto sul web, gli stessi colori sembravano completamente diversi…
Ammetto che se avessi dovuto basarmi solo da quelle immagini, molti colori li avrei snobbati, pensando di possederli già.
Inoltre alcuni colori visti su altre ragazze non risaltato minimamente, mentre su di me si accendono e mi illuminano tantissimo.

Vi faccio vedere in anteprima i miei swatches e le foto dei 12 rossetti, con e senza flash.

SENZA FLASH

 

CON FLASH
Come potete vedere voi stesse, si tratta di tonalità particolari, non tutte classiche e portabili.
CON FLASH

 

SENZA FLASH

 

SENZA FLASH

La mia prima impressione è più che positiva, alcuni colori sono entrati di diritto tra i miei rossetti preferiti in assoluto, altri invece non mi donano e sono difficili da portare un po’ per chiunque.
Mi riservo in ogni caso di sperimentare diversi accostamenti prima di pronunciarmi definitivamente.

CON FLASH

Prossimamente vi farò una vera e propria recensione di ogni prodotto, cercando di analizzare al meglio ogni aspetto, per potervi dare informazioni tecniche più corrette e dettagliate possibili.
Vi mostrerò tutti i rossetti indossati con il nome e il dettaglio labbra.
Inoltre realizzerò dei total look e dei video tutorial abbinando ciascun rossetto ad un make up occhi realizzato con la palette Different, sempre firmata Mulac Cosmetics.

Voglio dirvi con onestà quello che penso: in giro stanno già fioccando decine e decine di recensioni su questi prodotti… secondo me non si può fare una vera e propria recensione in 3-5 giorni, soprattutto quando hai da provare e testare così tanti prodotti. E’ impossibile indossare 12 rossetti in 5 giorni no? ^__^
Si possono provare i colori, ma non tenerli su tutti, tutto il giorno… (quindi verificarne durata e comportamento nel tempo).
Questo vale anche per gli ombretti, gli accostamenti, ecc… non si può esplorare tutta la potenzialità di questi prodotti in così poco tempo.
Sarei tentata anche io a “sfagiolarvi” video, make up e articoli di corsa per cavalcare l’onda dell’interesse e delle visualizzazioni… ma non mi sembra professionale, non è il mio modo di lavorare 🙂
Il mondo è bello perché è vario, ognuno ha i suoi metodi. L’opinione è soggettiva, ma sta di fatto che spesso mi capita di constatare personalmente che molte recensioni sul web non sono per niente attendibili!

Preferisco magari mostrarvi subito i colori, utilizzarli più volte con calma e parlarvene quando veramente posso dire di averli utilizzati abbastanza.
Non basta usare un prodotto una volta… per capire tutto, perché spesso succede che un prodotto inizialmente ci sembra pessimo o meraviglioso, e poi cambiamo completamente opinione man mano che lo usiamo.

Che dire, per ora ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità non solo di provare e parlarvi dei suoi prodotti, ma soprattutto di poterli recensire tutti, offrendovi e permettendomi di offrirvi un servizio completo e di qualità.

Scrivetemi nei commenti qui sotto quali sono i vostri colori preferiti, quali avete comprato o comprerete.
Se anche voi possedete qualcuno di questi rossetti, fatemi sapere cosa ne pensate ^__^ <3

 

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

10 commenti

  1. Concordo anche io sul fatto che in qualche giorno di prova non si può recensire un prodotto! Fatto sta che all'inizio i rossetti li ho proprio snobbati e la palette non mi attirava per niente, ma guardando i colori e le texture nei vari video/post recensioni mi sto ri-credendo. Chissà, magari un giorno proverò qualche prodotto Mulac anche io!…

  2. Sei sempre così professionale tesoro!! Anche io ho visto colori che secondo me non c'entrano nulla nella realtà.. i tuoi si vede che sono veritieri… io da subito ho amato Sorbet,poi vedendolo in giro mi ero fatta idee sbagliate.. ma da te già si vede che è stupendo *_*

    1. Grazie mille sei dolcissima! Non tutti hanno la fortuna di ricevere tutti i rossetti… è brutto se non comprate un colore perché non capite quanto è bello, oppure buttate via i soldi per un colore che in realtà è diverso e non fa per voi 🙁 Io preferisco darvi più arrosto e meno fumo 🙂

Leave a Response