BeautyCosmeticsSkincare

Minéral 89 di Vichy, il booster di acido ialuronico ad effetto immediato

Scopri come avere un viso radioso e levigato in 3 semplici passaggi con Vichy

In questi giorni ho ricevuto una box molto gradita da parte di Vichy Italia, che ha voluto farmi conoscere una routine di bellezza, che voglio condividere con tutte voi. In particolare voglio parlarvi di Minéral 89, un prodotto arricchito da 15 minerali che ha origine dal cuore dei vulcani francesi.

Minéral 89 Vichy

Minéral 89 di Vichy, è il booster fortificante e rimpolpante a base di Acido Ialuronico ad effetto immediato, con l’ 89% di Acqua Termale Mineralizzante Vichy concentrata. Si utilizza come primo gesto di routine cosmetica quotidiana. Perfetto come Primer prima del make up, è un trattamento viso che rinforza la barriera cutanea, la rende più resistente e tonica.

Una formula Minimal Chic, per un risultato eccezionale

Una formulazione senza parabeni, siliconi, profumo, coloranti. alcool, quindi adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili. Efficacia clinicamente testata sotto controllo dermatologico Con solo 11 ingredienti, idrata, rende il viso levigato e luminoso.

Morning routine:

Eccovi di seguito un po’ di consigli di applicazione per avere un viso radioso e uniforme in soli 3 semplici passaggi.

STEP 1: Prepara la pelle

Applica 2 dosi di Minéral 89 su viso e contorno occhi con un massaggio rilassante e defaticante.

STEP 2: Nascondi borse e occhiaie

Preleva una piccola quantità di Dermablend correttore giallo, scaldala con il polpastrello e applicala nella zona perioculare, picchiettando delicatamente dove occorre maggiore coprenza e sfumando i contorni. Un prodotto favoloso che uniforma e corregge, coprendo discromie da lievi a intense. Non è comedogenico, la formula è ipoallergenica e senza parabeni.

STEP 3: Uniforma l’incarnato del viso con il fondotinta

Applica Dermablend Covermatte fondotinta compatto in polvere con una spugnetta per una copertura totale o con un pennello per una copertura più leggera e naturale. Questo prodotto, ricco di pigmenti minerali, è consigliato per le pelli da normali a grasse. Assicura un’elevata copertura, riduce le imperfezioni e dona un effetto mat per 12 ore. La formula arricchita con acido salicilico, gluconato di zinco e vitamina E. Non contiene parabeni ed è disponibile in 5 tonalità. Spf 25.

 

 

 

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

17 commenti

  1. Ne ho sentito parlare molto bene di Mineral 89, mi ha fatto piacere leggere anche la tua recensione!
    Anche io ho gli altri prodotti Dermablend, sono buonissimi!

    XOXO

    Cami

  2. è da quando vedo la pubblicità in TV che volevo sapere se era un prodotto al caso mio…e mi sembra proprio di sì! ed inoltre il fatto di poterlo applicare anche nel contorno occhi mi piace!

Leave a Response