BeautyCosmetics

Nuova Sephora Collection Body e Skincare: Spring/Summer 2018

Tutte le novità Sephora per coccolare la vostra pelle e la vostra mente

Sephora ha sfornato tantissime novità davvero molto interessanti per questa nuova collezione skincare e corpo Primavera/Estate 2018. Un’esplosione di colori, profumi e sensazioni positive per nutrire corpo e mente.

LINEA BATH SEPHORA

Sephora reinventa l’esperienza della doccia e del bagnoschiuma con nuovi prodotti e fragranze. Ce soir on sort, Rèveil Matin, Bataille d’Oreiller, Rouler dans l’Herbe, Au Soleil: ad ogni mood la sua profumazione. L’atmosfera di questi nuovi profumi è quella di evocare ricordi, piccoli piaceri della vita e momenti felici. Estratti di cotone, bambù, sale di Bali, pompelmo rosa… Divertitevi!

  • Ce Soir On Sort: per risvegliare i ricordi delle notti più funky, una fragranza che richiama il profumo del rossetto applicato appena prima di uscire.
  • Bataille d’Oreiller: il richiamo del profumo delle lenzuola pulite, un mix evocativo di divertimento e delicatezza.
  • Rouler dans l’Herbe: rotolarsi nell’erba non ha età, e questo bagnodoccia con la sua fragranza fresca e leggera ricorda perfettamente quella sensazione. Una ventata di rigenerante natura.
  • Au Soleil: lasciatevi cullare dal profumo del Monoi e della sabbia calda, fate rilassare il corpo regalandogli un concentrato di estate.
  • Rèveil Matin: per le giornate positive, la fragranza su cui contare! Un cocktail vitaminico e una dose di buon umore dal profumo vivificante e rinvigorente degli agrumi.

COLLECTION GOOD MOOD SEPHORA

Granite Esfolianti Corpo: un esfoliante dalla golosa texture granulosa che leviga la pelle e rimuove le cellule morte. Un prodotto che lascia la pelle vellutata e profumata Prezzo: 9.90 euro l’una. Disponibili in 5 profumazioni differenti.

Etoile Effervescente: stelle effervescenti racchiuse in un packaging trasparente con tocchi di colori, pronte a sciogliersi nell’acqua della vasca e diffondere il loro ottimo profumo. Prezzo: 1 euro l’una. Disponibili in 5 varianti.

Gel Detergente Mani: un delizioso flacone, una fragranza irresistibile e un’azione detergente super performante che genera una schiuma morbidissima. Prezzo: 4.90 euro l’uno. 5 profumazioni disponibili.

Voile Hydratant Fraicheur Corps: un prodotto magico che incanta il corpo, una texture super leggera, ultra fresca e non appiccicosa che regala alla pelle un velo di idratazione delicato, lasciandola deliziosamente profumata. Prezzo: 7.90 euro l’una, in 5 profumazioni differenti.

Gel doccia: un gel doccia fresco e leggero racchiuso in un irresistibile packaging, dalle linee delicate e generose, si fonde sulla pelle per detergerla e ricoprirla di fragranze vivaci e ammalianti. Oltre ad essere comodo sotto la doccia è perfetto anche per creare una nuvola di schiuma nella vasca di bagno. Prezzo: 7.90 euro l’una. Disponibile in 5 profumazioni diverse.

 

 

Mousse Corpo Nutriente: dopo la doccia, con questa mousse, la pelle è più nutrita, morbida e vellutata. Un balsamo dal pratico flacone compatto che racchiude una formula deliziosamente profumata. Prezzo: 3.90 l’uno, disponibile in 5 varianti differenti.

Brume Parfumèe Corps: uno spray profumato da vaporizzare sul corpo e sui capelli. Comodo e compatto, diffonde una fragranza delicata e leggera, senza lasciare residui grassi e appiccicosi. Prezzo: 7.90 euro l’uno, in 5 prufumazioni differenti.

Gelèe da doccia: un gel doccia fondente in “pillole” per detergere e profumare la pelle. Comodo da portare ovunque e ideale per profumare la pelle. Prezzo: 1 euro l’uno, in 5 fragranze differenti.

LINEA SKINCARE SEPHORA

Maschere viso: tessuti di origine vegetale, formule ultra fresche e ricche di principi attivi, tantissimi nuovi ingredienti con vitamine e principi attivi mirati. Cocco, con proprietà nutritive e lenitive, Uva dall’azione protettiva anti-inquinamento, Ananas per migliorare l’aspetto dei pori e levigare, Alga con proprietà purificanti e detossificanti, Aloe Vera idratante e rimpolpante, Litchi ultra idratante e illuminante, Melograno per combattere la fatica e energizzare, e Tè verde con proprietà opacizzanti e anti-imperfezioni. Prezzo: 3.90 euro l’una.

Maschere mani: In 15 minuti questi guanti idratanti, ultra pratici e impermeabili, rendono le vostre mani straordinariamente idratanti e sublimate, o nutrite e riparate. Prezzo: 3.90 euro l’una.

Maschere piedi: queste maschere a forma di calzini, idratanti e impermeabili, sono la soluzione perfetta per piedi stanchi e affaticati. Lavanda rinfrescante e rilassante, Mandorla riparatrice e sollevante. Prezzo: 3.90 euro l’una.

Maschera labbra: realizzata in bio-cellulosa, questa maschera leggermente rosa, idrata e leviga le labbra rendendole irresistibili. Il karitè garantisce! Prezzo: 3.90 euro.

Maschere naso: belle fino alla punta del naso grazie all’Ananas, che leviga la pelle e restringe i pori. Oppure con il patch al carbone in grado di debellare i punti neri con le sue azioni purificanti ed esfolianti. Prezzo: 2.90 euro l’uno.

Maschere occhi: maschere in bio-cellulosa ricche di principi attivi di origine vegetale che coccolano gli occhi. Prezzo: 3.90 euro l’una, disponibili in 4 varianti.

Maschere doposole: il duo maschera viso + maschera decolletè per lenire la pelle indebolita dai raggi UV. Una formula arricchita con con estratto di origine naturale di anguria e bio-cellulosa effetto ghiaccio per donare freschezza, idratazione e prolungare l’abbronzatura. Prezzo: 5.90 euro l’una.

 

Balsami e scrub labbra: se idratare le labbra vi annoia provate i nuovi balsami labbra dai profumi irresistibili e gli scrub super esfolianti dalle texture fondenti. Tanti gusti per coccolare e stupire! Prezzo: 4.90 euro l’uno.

Salviette struccanti ed esfolianti: le salviette ideali per struccare il viso in modo efficace e nel frattempo esfoliare. Da portare sempre con sè, racchiuse in pratici packaging richiudibili. Eliminano il trucco in modo semplice, veloce ed efficace, rimuovendo ogni traccia di makeup con delicatezza ed eliminando le impurità. Prezzo: 5.90 euro per il formato normale e 3 euro per il formato da viaggio.

Maschera Charcoal: la maschera che dichiara guerra ai pori dilatati, in tessuto nero con fibre di carbone e arricchita con una formula concentrata a base di estratto di carbone che purifica la pelle e restringe i pori. Prezzo: 5.90 euro l’una

Acque micellari struccanti: in versione normale e idratante, rimuovono velocemente makeup e inquinamento. Contengono acqua di loto che lenisce la pelle. Prezzo variabile in base al formato: 14.90 quello grande, 7 euro quello medio e 4 euro quello piccolo.

 

 

Valentina Scaiola
Laureata in Scienze della Comunicazione e pronta a fare un master in Digital Marketing, ho sempre pensato che la creatività fosse la risposta a tutto. Per questo, ancora prima di finire gli studi, ho iniziato a lavorare come Content Creator e Social Media Manager. Amo scrivere, fotografare e osservare il mondo che mi circonda, per poi trasformarlo in idee e progetti. Non mi fermo mai e nella mia testa corrono veloci mille cose. Sul web sono conosciuta come Scaltropoly, il mio alter ego multipotenziale.

Lascia un commento

11 commenti

  1. Quante belle novità in questa meravigliosa nuova linea!!! Ho già visto i prodotti che proverò prestissimo: Au Soleil deve essere il TOP !!!

Leave a Response