BenessereLifestyleReviewTechnology

MASSAGGIATORE SHIATSU NAIPO

Oggi vi parlo di uno dei miei ultimi e più azzeccati acquisti: Il massaggiatore Shiatsu Naipo per alleviare i dolori cervicali e il mal di schiena.

Massaggiatore Shiatsu Naipo

Questo apparecchio elettrico per uso domestico, può essere utilizzato per massaggiare tutto il corpo, in particolare dona sollievo a spalle, collo e zona lombare.

Aiuta a riattivare la circolazione sanguigna, a rilassarsi e allentare le tensioni muscolo-scheletriche, in modo economico e autonomo, comodamente a casa propria, in auto o in ufficio. La pressione è regolabile ma sempre gradevole. Si può utilizzare la sera dopo una faticosa e stressante giornata di lavoro. Io mi concedo questa coccola rigenerante tutti i giorni, mentre guardo la televisione, leggo un libro o ascolto un po’ di musica. Provare per credere!

Ma vediamo le funzioni e caratteristiche tecniche del Massaggiatore Shiatsu Naipo nel dettaglio.

FUNZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE

MOVIMENTO BIDIREZIONALE: all’interno di questo cuscino ci sono 8 testine rotanti (4+4) che simulano il massaggio Shiatsu ruotando in senso alternato, orario e antiorario. La direzione cambierà automaticamente ogni minuto, ma è possibile anche cambiarla manualmente premendo il secondo pulsante in alto sul bracciolo.

Il terzo pulsante sul bracciolo invece serve a selezionare l’intensità. Il massaggiatore Naipo infatti è dotato di 3 velocità di movimento, da scegliere in autonomia in base al proprio gusto e bisogno.

FUNZIONE RISCALDANTE: il massaggiatore Naipo dispone anche di una funzione di massaggio a infrarossi, anche questa attivabile o disattivabile a piacere con il quarto e ultimo pulsante in basso.

DESIGN ERGONOMICO: pratico e confortevole, grazie ai braccioli si può posizionare e tenere fermo senza fatica in qualsiasi parte del corpo.

SPEGNIMENTO AUTOMATICO E FUNZIONE ANTI-SURRISCALDAMENTO: il massaggiatore può essere utilizzato in sicurezza e autonomia anche da bambini e anziani, in quanto si spegne da solo dopo 15 minuti di utilizzo e ha una funzione che non permette il surriscaldamento eccessivo dell’apparecchio.

Compreso nella confezione troverete anche un manuale di istruzioni, un adattatore per auto e il cavo di alimentazione.

OPINIONE PROFESSIONALE SUL MASSAGGIATORE NAIPO

Essendo una massoterapista certificata, non ho mai pensato che una macchina potesse sostituire o emulare efficaciemente la tecnica e manualità di un vero operatore professionista, ma ho dovuto ricredermi.

Il MASSAGGIATORE NAIPO è sicuramente un apparecchio ben studiato ed efficace, che dona davvero sollievo alle tensioni cervicali, alla schiena e alla zona lombare. Lo consiglio a tutti, soprattutto a chi come me passa tante ore in piedi, alla guida o seduto a lavorare e studiare al computer.

Chi soffre di patologie e problemi di salute importanti (es: fibromialgia, malattie cardiache, encefalopatia mialgica) deve chiedere parere medico specialista prima di utilizzarlo.

Da operatrice del settore beauty e benessere, ho provato tanti macchinari massaggianti negli anni, apparecchi anche molto costosi presso centri estetici e palestre di lusso, ma non mi sono mai piaciuti quanto un massaggio profondo, manuale e professionale. Solitamente erano troppo invasivi o pesanti come pressione e quindi addirittura pericolosi, perché invece di essere piacevoli e rilassanti, mi facevano alzare ancora più dolorante. Poi ho provato questo apparecchio elettronico massaggiante alla fiera dell’estetica Cosmoprof di Bologna e sono rimasta subito colpita. Così settimana fa ho deciso di farmi un regalo e acquistarlo QUI.

Insomma un’ottima idea regalo per voi e per tutta la famiglia! Potete trovare maggiori informazioni cliccando QUI

Visto che Natale si avvicina, potete trovare tante altre idee regalo e prodotti consigliati anche nella mia pagina affiliata Amazon con gli articoli acquistati e recensiti divisi per categorie: beauty e make up, hair, moda e abbigliamento, benessere e sport, tecnologia, ecc…

Per una totale correttezza e trasparenza, ricordo che in qualità di affiliato Amazon percepisco un piccolo guadagno dagli acquisti idonei.

Come sempre vi ringrazio per avere letto il mio articolo e resto a vostra disposizione per rispondere a ulteriori domande o richieste nei commenti.

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

5 commenti

  1. Dal momento che spesso per lavoro sono costretta a stare seduta, un massaggiatore come lo Shiatsu Naipomi mi tornerebbe decisamente utile. Mi aiuterebbe infatti a mitigare il mal di schiena.
    Maria Domenica

  2. Ce l’ho! Lo conosco benissimo ed è meraviglioso! Soprattutto per gli sfortunati come me che hanno spesso doloretti alla schiena. Aiuta tantissimo a distendere i muscoli, è fantastico!

Leave a Response