NewsPress day

MAKEUP APERITIF TOUR DIEGO DALLA PALMA – INCONTRO CON MAKEUP DELIGHT

Ciao fanciulle!

Eccovi come promesso, le foto dell’evento Make up Aperitif Tour di Diego Dalla Palma, in collaborazione con Giuliana (Makeup Delight).
L’evento si è svolto il 5 giugno 2014, presso la profumeria Mariaunnaud di Viale Monza, a Milano.

In alto potete ammirare il nostro Selfie 😀
Ho trovato Giuliana in splendida forma: bella, brillante e simpatica come immaginavo.

La mia nuova amica Carmela, si è fatta truccare proprio da Giuliana, che tra una pennellata e l’altra, ha sfoderato le sue battute. Io sono riuscita a registrare uno dei momenti più esilaranti dell’evento, se volete respirare un po’ dell’atmosfera del Makeup Aperitif tour, non perdetevi questo video, dove potrete vedere Giuliana all’opera in tutta la sua bellezza, bravura e simpatia

 

TA-DAN! Ed ecco il risultato. Applausi alla truccatrice e alla modella.

Ed eccovi la foto di Carmela con una delle sue begnamine, con tanto di libro di Giuliana in bella vista! Che ve ne pare?

 

Faceva caldo, e la profumeria era un po’ angusta per la quantità di persone che doveva contenere. Incredibile, ma nonostante il caldo afoso di Milano, sono sopravvissuta alla ressa.

Dopo la dimostrazione di make up, Giuliana ha fatto le foto con ognuna di noi.
Lo staff ci ha omaggiato di alcolici e campioncini, tra cui un mini rossetto di Diego Dalla Palma, che vi mostrerò prossimamente.

All’evento ho avuto occasione di conoscere nuovi colleghi Blogger, tra cui il simpaticissimo Marcy85 Brescia

Prima dell’evento, io e alcune ragazze, Blogger e non, ci siamo incontrate per uno swap party, dove ci siamo scambiate alcuni trucchi nuovi o poco usati, che non utilizzavamo.
In basso Selfie con Ilaria, che ha fatto grandi affari! ahahhaah

Che dire? E’ stata una giornata molto carina, soprattutto perché ho conosciuto un po’ di ragazze della mia città e colleghe/i Blogger.
E chissà che un giorno non sia io a poter organizzare un grande evento, per incontrare e conoscere dal vivo tutte le migliaia di dolcissime ragazze che mi seguono! Per me sarebbe veramente un sogno potervi abbracciare e ringraziare di persona per tutto l’affetto e il sostegno che mi dimostrate ogni giorno.

 

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

5 commenti

Leave a Response