AnteprimeBeautyNewsPress day

PRESS DAY URBAN DECAY: NUOVA PALETTE ELECTRIC E PRESS DAY

Ieri sono andata al press day Urban Decay, presso la profumeria Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Stefano, National Make up artist UD, ha illustrato i nuovi prodotti e mi ha truccata con la nuova bellissima palette Electric.
Vi mostro al volo una carrellata di foto
La palette mi ha fatto veramente un’ottima impressione, i colori sono molto pigmentati e scriventi, perfetti anche per colorare le ciocche di capelli. La texture è facile da sfumare, in linea con la qualità UD.

 

 

 

In alto potete ammirare la postazione make up UD all’interno dello store di Sephora, e in basso i set contenenti blush, terra e illuminante.

Tra le novità, spicca la nuova matita Black Velvet, sempre morbida e molto scrivente, ma con un finish più opaco rispetto alla famosissima Perversion.

BB cream

Eyeliner glitter

Mascara per tutti i gusti

Immancabile primer potion, una delle basi per ombretto più amate da tutte le appassionate di make up.

E che dire delle bellissime matite colorate a lunga tenuta.

 

Infine, foto di gruppo con Stefano e le altre colleghe Blogger presenti all’evento.
Da destra Biancamaria, Elena e infine vestita di blu Ilaria ( Ilaria Mua e personal shopper ) che ringrazio per avermi invitata.

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

1 commento

Leave a Response