FashionOutfit

Bonprix: un vestito per diverse occasioni

Bonprix it's me!

Maria Felice Romagnolo - La Felix Blog outfit bonprix

Oggi voglio mostrarvi un outfit interamente firmato bonprix, che mi ha letteralmente rubato il cuore, perché si adatta ad essere utilizzato in diverse occasioni. Non è infatti necessario comprare mille vestiti, l’importante è avere pochi capi, belli e sfruttabili in diversi contesti e situazioni.

Maria Felice Romagnolo
Maria Felice Romagnolo

bonprix… l’abito rosa da moderna principessa fashion

Il tessuto di questo abito è un pregiato e consistente jersey, dal colore molto particolare che, a seconda della luce che lo colpisce, vira dal rosa chiaro al pesca/salmone chiarissimo. Ha il collo a scialle, lo scollo incrociato e tasche laterali. La lunghezza è di circa 101 cm, quindi su una donna alta 1,65 come me, il vestito arriva più o meno al ginocchio, una lunghezza sobria e sofisticata, per una donna che vuole attirare l’attenzione senza risultare mai fuori luogo.

La Felix Blog
Maria Felice Romagnolo

Questo look fa contrasto e lo consiglio particolarmente alle ragazze abbronzate o scure di carnagione. Sul sito potete vederlo indossato da una modella bionda con pelle dorata. Per vedere la disponibilità di taglie e acquistare il vestito sul sito clicca QUI

Maria Felice Romagnolo

Su di me, amo i contrasti decisi e le tonalità accese e coloratissime, perché come potete vedere, io ho una carnagione diafana e raramente prendo sole. Avevo il timore di scomparire vestita con colori così soft e delicati, invece ho dovuto ricredermi e trovo che, non solo mi donino tanto, ma mi rendano estremamente femminile e raffinata. Con piccole modifiche, è un look che indosserei tranquillamente per una cerimonia, un evento o a lavoro nelle occasioni business di un certo livello.

Se il rosa non è proprio un colore nelle vostre corde, ma il genere di vestito vi piace, sul sito bonprix trovate veramente tantissimi modelli e colori di abiti, costumi, pantaloni, ecc… a prezzi davvero ottimi e accessibili a tutti. In particolare per restare in tema, vi propongo questo outfit nella variante Black & White, sfruttabile a parer mio anche in diverse stagioni dell’anno.

Scarpe bonprix che passione…

Il vestito secondo me è bellissimo, ma io mi sono innamorata follemente di queste scarpe. Sul sito bonprix ce ne sono veramente tantissime che hanno attirato la mia attenzione, ma un modello così minimal-chic non potevo farmelo scappare. Ho visto spesso questo modello di sandali oro indossato da tantissime star di tv e cinema come Jennifer Lopez e Sarah Jessica Parker. Secondo me è un must have per ogni donna, dalla business woman più sofisticata e di classe, a quella più sexy e sicura di se. Una scarpa come questa conferisce un fascino indiscutibile a chi la indossa. L’imperativo con una scarpa così aperta è quello ovviamente di avere piedi curati. Solitamente in estate, con i sandali aperti, indosso sempre lo smalto sulle unghie, ma con un design così femminile ho scelto di non mettere nulla, per risaltarne la bellezza anche con i piedi completamente nudi.

I sandali fanno parte della collezione BODYFLIRT e hanno un tacco di 10 cm, se volete potete acquistarle anche in altri colori (nero, beige, argento) cliccando QUI

Amo tantissimo abbinare il colore rosa all’oro. Le scarpe oro donano luminosità e rendono prezioso questo look, senza bisogno di aggiungere ulteriori accessori o gioielli. In ogni caso, a seconda delle occasioni d’uso, si può ulteriormente giocare con gli accessori e i gioielli tono su tono, per rendere questo outfit sempre più versatile, elegante e alla moda.

Maria Felice Romagnolo

E dulcis in fundo, vi mostro più da vicino il make up che ho abbinato a questo outfit, ne ho approfittato per provare alcuni nuovi prodotti di cui vi parlerò prossimamente sui miei social network, in particolare sul mio profilo Instagram @lafelix_fashionlook sul quale vi aspetto, se vi va di seguirmi quotidianamente nelle mie avventure!

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

12 commenti

  1. Il vestito ti sta divinamente e mi piacciono molto anche le scarpe: ne stavo giusto cercando un paio fatte cosi 🙂 Ora vado a vedere sul sito se ci sono anche nere 🙂
    Ti faccio i miei.complimenti anche per la naturalezza con la quale posi davanti alla fotocamera: sei praticamente una modella professionista :))

  2. Bellissimo questo abito sia per la sua linea che per il colore! Amo il rosa e questa nuance la trovo adorabile. Colore e modello ti stanno benissimo, complimenti!

  3. veramente molto bello, e anche tu, io sono una profana di fashion e del lato fashion/tendenze dei blog, però ho occhio per le cose belle in senso ampio, hai uno stile che mi ha colpito, il vestito è davvero portato con grazia? (non è affatto da tutti, per quanto esteticamente belli possano essere in tanti) e leggerò con piacere i tuoi articoli indietro e prossimi, ??? un saluto dall’Eli?

Leave a Response