BeautyCosmeticsHaulNailsOutfitReview

TOSAVE: Prodotti Fashion, Beauty, Home design e tanto altro

Tosave l'e-commerce delle meraviglie

Su Tosave si possono trovare tantissimi articoli fashion, beauty, home design, e tantissimo altro, a prezzi davvero eccezionali.

Prodotti Beauty su Tosave

Sul sito non mancano prodotti e accessori Make up, Nails e per la cura personale. Io ho scelto alcuni prodotti che mi mancavano ed ero curiosa di provare da tempo.

PALETTE GLITTER PRESSATI IMAGIC PROFESSIONAL

Una palette di scintillanti glitter pressati che non ha avvero nulla da invidiare alle palette di costose e famose marche. Una palette da sogno a un prezzo eccezionale, provare per credere!

Il packaging esterno è di color oro glitterato con al centro il nome del brand e della tipologia di prootto. La sua confezione è di cartone e ben rifinita, leggera ma robusta, e l’estetica dell’involucro

è all’altezza della bellezza del suo contenuto. Per swatches e trucchi realizzati con questi meravigliosi glitter seguitemi sui miei profili Instagram @lafelix_fashionlook e @lafelix_makeupartist , sulla mia pagina Facebook e sul mio canale Youtube La Felix Blog.

 

ADESIVI PER NAIL ART E SMALTO PEEL OFF PROTEGGI CUTICOLE

Questi sono prodotti che mi hanno sempre incuriosito. Gli stencil e stickers adesivi li vedevo girare nei mini tutorial di unghie su Facebook, e restavo sempre incantata per la facilità e pulizia delle nail art che si potevano creare con questi adesivi. Anche quello smalto peel off che applicavano intorno alle cuticole per non sporcarle, che poi veniva facilmente rimosso come una pellicola, ha sempre catturato la mia attenzione, ma non sapevo mai dove andarlo a trovare. Grazie a Tosave ho avuto finalmente l’occasione di provarli! Se siete delle vere Beauty Addicted e amate avere sempre le unghie curate e decorate, acquistateli subito. Prossimamente tante nail art sempre sui miei social network e canale Youtube.

 

Prodotti Fashion su Tosave

Su Tosave potete trovare veramente di tutto, anche abbigliamento e soprattutto accessori originali a un prezzo imbattibile!

BORSETTA A TRACOLLA

Ad esempio ultimamente uso solo borsetta di media grandezza, capienti ma non troppo voluminose, da portare a tracolla. Con il lavoro che faccio che mi vede sempre al computer o in piedi chinata tra sedute trucco e massaggio, ho spesso mal di schiena, quindi necessito di borse comode che non vadano ad aggravare questo problema. Perfetta quindi questa soluzione, anche se spesso è difficile trovare borse in questo formato che siano comode, ma anche esteticamente gradevoli. Questa che mi è stata inviata è davvero molto elegante e versatile grazie all’effetto rilievo lucido! Anche qui c’era l’imbarazzo della scelta per i colori, bellissima in diverse versioni.

 

PORTAFOGLIO PER LE AMANTI DEI GATTINI! 

Se anche voi come me amate follemente i gatti (ma anche i cani!) e siete alla ricerca di un portafoglio che sia al contempo capiente ma anche poco ingombrante nella borsa, questo è il portafoglio che fa per voi! Il design è very cute, e se non vi piace il rosa, lo potete trovare in tante bellissime varianti colore. Al suo interno tutto lo spazio che serve per soldi, documenti, carte di credito, codice fiscale, ecc… non lasciatevelo scappare!

 

 

 

 

VESTITO PRIMAVERA/ESTATE 

Dulcis in fundo, questo splendido vestito leggero con fantasie geometriche color pastello su base bianca. E’ un vestito lungo che arriva fin sotto il ginocchio, perfetto per tutte le fisicità. La cinturina regolabile permette di segnare il punto vita più o meno a piacere. Veste morbido e scivolato sulle curve, rendendo la silhouette sinuosa.  Io ho deciso di utilizzarlo come outfit da “business woman” nel mio studio di immagine e corsi di trucco a Milano, e abbinarlo con questa giacca bianca elegante. Non lo vedrei male neanche per una cerimonia, che ne pensate?

 

Che dire, questo sito è stato una piacevole scoperta, non posso che consigliarvelo se come me siete delle malate di shopping e volete dare libero sfogo ai vostri desideri senza sentirvi troppo in colpa! Fatemi sapere se pensate di acquistare qualcosa anche voi da questo sito e cosa 🙂

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

13 commenti

  1. hai scelto delle cose meravigliose!
    sono molta incuriosita dalla palette di glitter pressati, mi piacerebbe davvero provarla *_* farò sicuramente un giro sul sito

Leave a Response