Fashion

Comunica un messaggio di bellezza e personalità con i gioielli Hollyblue

Regala Hollyblue Gioielli per trasmettere amore, amicizia e stima

Hollyblue Gioielli

Indossare un gioiello è un modo per comunicare la propria personalità e trasmettere un messaggio di bellezza. Hollyblue è la marca di gioielli adatta a tutte le occasioni: comunione, matrimonio, anniversario, laurea, compleanni o per un gradito regalo a sorpresa.

I gioielli Hollyblue sono di altissima qualità, realizzati con metalli anallergici (piombo e nichel free) con doppia rodiatura di oro bianco o giallo. Le pietre sono rigorosamente cristalli Cubic Zirconia tagliati ad acqua ad altissima pressione per garantire una rifrazione della luce eccezionale e dei riflessi unici.

Il packaging è sobrio e curato nei minimi dettagli: ogni gioiello è dotato di scatola, certificati, panno di pulizia e shopper, il tutto confezionato 100% in Italia.

Hollyblue Gioielli è alla ricerca di collaboratori

L’azienda ricerca consulenti di vendita tramite catalogo in tutta Italia. Si tratta di un lavoro semplice da poter svolgere liberamente in base ai propri impegni, non sono richiesti esperienza o investimenti di denaro.  Zero spese e nessun minimo di acquisto, non si tratta di un’azienda di vendita diretta multilivello.

Per informazioni più dettagliate potete contattare via mail hollybluegioielli@hotmail.com

Queste che vedete sono solo un paio di pagine del catalogo. Come potete notare i prezzi sono veramente convenienti sia per acquistarli che eventualmente per rivenderli. Io ho già addocchiato per i prossimi regali molte cose carine!

A me è stato gentilmente inviato questo kit di punti luce classico, composto da orecchini e collana. Ammetto che dal prezzo veramente irrisorio di questi gioielli, non mi aspettavo una grande qualità, invece mi sono dovuta ricredere! Quando ho aperto la scatola sono rimasta veramente stupita dall’eleganza e dalla luminosità di queste pietre. Le foto non rendono minimamente giustizia, ma dal vivo vi assicuro che sono incantevoli, e sarebbero un’ottima idea regalo per rendere felici amiche o fidanzate. Ho utilizzato questi gioielli in diverse occasioni e in un periodo molto caldo dell’anno, per cui avevo il timore potessero perdere colore o annerirsi. Nonostante il sudore, non si sono minimamente rovinati e non hanno perso brillantezza.

Sul catalogo on-line potrete trovare tantissimi design, forme e colori, date un’occhiata sul loro sito https://hollybluegioielli.com oppure sulla loro pagina Facebook Hollyblue Gioielli e fatemi sapere quali modelli vi piacciono di più.

 

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

13 commenti

  1. Che gioielli affascinanti e ed eleganti, mi sembrano davvero belli, andró sul sito a guardarmeli bene bene

  2. Sono rimasta molto stupita dai prezzi! Sono molto curati e sembrano gioielli decisamente più costosi. La collana e gli orecchini che ti hanno mandato hanno proprio lo stile elegante e senza tempo che piace a me ❤

  3. Non conoscevo questa marca, grazie per avermela fatta scoprire!
    Vedo modelli molto affascinanti ed eleganti a prezzi decisamente accessibili, è bello potersi togliere qualche sfizio senza sborsare troppo.

  4. Davvero bello il completo, e hanno quasi la luce dei diamanti questi zirconi. Molto interessante questo brand!

  5. I gioielli sono davvero belli ed attraenti. Semplici e raffinati.
    Interessante soprattutto il loro messaggio

Leave a Response