BenessereFoodLifestyle

BELLEZZA E BENESSERE A PARTIRE DALLA PRIMA COLAZIONE

Il benessere inizia dalla prima colazione grazie a Nutri K, la nuova ricetta dei fiocchi di cereali della linea Special K di Kellogg’s.

 

Nutri K è un mix completo di fibre, cereali integrali, nove vitamine e minerali essenziali, con l’aggiunta di zinco e vitamina D.
Gli ingredienti di questa nuova esclusiva ricetta, aiutano le donne a prendersi cura di se stesse, dentro e fuori.
Lo zinco è un prezioso oligoelemento che aiuta ad avere pelle, unghie e capelli sani e belli, ma anche alla normale funzione del sistema immunitario.
La vitamina D, invece, contribuisce alla salute di denti e ossa.
Inoltre la ricetta Nutri K continua a fornire i seguenti nutrienti:
Vitamina B1 
Vitamina B2
Niacina
Vitamina B6
Vitamina B12
Acido Folico
Ferro 
Nutrienti fondamentali per ogni donna, soprattutto per chi, come me, ne è carente a causa di squilibri metabolico ormonali (ipotiroidismo, Pcos sindrome dell’ovaio policistico, ecc…) o per le persone operate di Bypass gastrico.

 

PROBLEMI DI SALUTE – HO DECISO DI OPERARMI
BYPASS GASTRICO – LA MIA ESPERIENZA

 

I miei problemi di salute mi hanno aperto gli occhi e fatto capire quanto siano importanti un’alimentazione corretta e uno stile di vita sano, per prevenire malattie o curare quelle che il destino ci porta.
Da anni mi occupo per lavoro e sui miei siti web di benessere, terapie naturali, integrazione alimentare, ecc… ma solo dopo il mio intervento ho deciso di dedicare una vera e propria sezione del mio canale Youtube al benessere a 360 gradi.
Nei miei video vi terrò aggiornati sul mio percorso post bypass gastrico e sui progressi contro le mie patologie, che purtroppo spesso non vengono diagnosticate o vengono addirittura sottovalutate, portando gravissime conseguenze per la salute psico-fisica di chi ne è afflitta.
Credo che in questo senso il web sia un mezzo potente, che ci permette di trovare informazioni e confrontarci, e nel mio piccolo vorrei essere utile con la mia esperienza a chi si trova o troverà nella mia situazione.
Inoltre parlerò di nutrizione, integrazione alimentare, rimedi naturali, terapie antistress, e tutto ciò che può essere utile a migliorare la qualità della nostra vita.
Ci tengo a precisare che non sono un medico, e che le informazioni e i consigli forniti derivano dalla mia personale opinione ed esperienza.
Per ulteriori informazioni sui prodotti Kellogg’s e sui valori nutrizionali visitate il sito
Lasciatemi un commento per dirmi cosa mangiate a colazione e fatemi sapere se vi piacciono questi articoli o video a tema benessere.
Un abbraccio e buone vacanze a tutti/e!

 

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

Leave a Response