BeautyCosmetics

Vitayes Instant Ageback: l’innovativa crema anti-età made in Germany

Vitayes Instant Ageback

Avete mai sentito parlare di Vitayes Instant Ageback? No? Ve ne parlo io!

Al Cosmoprof di Bologna Felix ha avuto modo di conoscere questa nuova azienda tedesca, specializzata in creme anti-età molto efficaci. Ha provato, in particolare, il nuovo Instant Ageback e ne è rimasta colpita. Vediamo insieme nello specifico di cosa si tratta.

I principi di Vitayes

Lo scopo di questo brand è quello di creare prodotti che aiutino le donne a ringiovanire il proprio aspetto in modo semplice e rapido, con prodotti di qualità. Il loro motto è vedersi bella per sentirsi bene.

Vitayes sostiene tutte le donne che vogliono sentirsi più belle in modo sano. La loro filosofia è quella di concentrarsi su pochi prodotti che risolvano diverse esigenze, favorendo la praticità e comodità. La loro attenzione è rivolta all’uso di tecnologie avanzate ed essendo in continua evoluzione stanno già lavorando alla creazione di una linea di integratori per diverse esigenze. Tutti i prodotti del brand sono Made in Germany e sottostanno, non solo alle leggi sanitarie tedesche, ma anche a quelle europee.

Vitayes Instant Ageback

Instant Ageback è una crema lifting per rughe, borse e occhiaie. Aiuta anche a ridurre i pori dilatati e a schiarire le cicatrici fino al 85%. L’ingrediente principale di questo nuovo prodotto cosmetico è l’Argirelina, un peptide amminico, non tossico, che aiuta a distendere la pelle e contribuisce alla produzione di nuovo collagene. La quantità contenuta è di ben il 10%. 

Questa crema è disponibile in comode monodosi (scatole da 26) o in tubetto. Basta una piccola quantità di prodotto, applicata nella zona interessata, per un effetto immediato. Dopo 5 minuti iniziano a vedersi già i primi risultati, la pelle appare ringiovanita e più tonica. L’effetto dura fino a 8 ore. L’utilizzo costante del cosmetico aiuta a ridurre i segni dell’età e mantenere l’effetto nel tempo.

Vitayes instant ageback monuso

Come utilizzare la crema Instant Ageback

Vi consiglio di utilizzare la crema sulla pelle pulita, asciutta e ben idratata. Basta una piccolissima dose per ottenere l’effetto desiderato e farla assorbire in modo che i suoi principi attivi arrivino in profondità. Per un’applicazione ottimale potete utilizzare il mini ventilatore da cellulare in dotazione per velocizzare l’asciugatura del prodotto. Non truccatevi subito, ma aspettate almeno 20 minuti prima di applicare fondotinta e cipria.

Le zone del viso in cui Vitayes Instant Ageback ha più effetto sono:

  • La zona sotto gli occhi: quella delle borse e occhiaie
  • L’arcata sopraccigliare
  • Gli zigomi e il contorno labbra
  • La fronte
  • La zona superiore degli occhi, dove si formano le famose zampe di gallina

Non contenendo nè siliconi nè parabeni è perfetta per qualsiasi tipo di pelle, anche le più delicate e sensibili.

Vitayes Instant Ageback

La nostra opinione

E’ un prodotto adatto anche agli uomini, per cui durante l’evento abbiamo deciso di testarlo proprio sulle rughe del contorno occhi del nostro informatico. Potrete vedere il video tutorial completo e il risultato in diretta sul nostro canale Youtube La Felix Blog. 

 

Dopo avere applicato il prodotto, abbiamo agevolato l’asciugatura con un mini ventilatore collegato al cellulare che viene fornito in dotazione. Dopo soli 5 minuti il contorno occhi era più disteso e tonico, e le rughe di bassa-media profondità risultavano praticamente scomparse. Eravamo un po’ scettici inizialmente, ma potete vederlo voi stessi dalle foto del prima e dopo,  vi assicuriamo che non abbiamo usato nessun tipo di foto-ritocco o filtro. Lui ha riferito di avvertire una sensazione di “tensione” nella zona trattata. Il prodotto ci è quindi sembrato rapido, efficace e indolore. 

Se proprio dobbiamo trovare un piccolo difetto, dopo un po’ nella zona trattata è rimasto un evidente alone bianco, ma ci è stato riferito che dipende dal fatto che la zona fosse secca e avessimo dovuto usare subito prima una crema idratante. Per questo motivo ci riserviamo di aggiornare la recensione e dare la nostra opinione definitiva dopo averlo utilizzato e testato personalmente su diverse persone, per vedere l’effetto su diverse tipologie di pelle, rughe, e i risultati sul lungo periodo. 

Gli altri prodotti della linea Vitayes

Oltre alla Instant Ageback, trovate in vendita dello stesso brand, il siero idratante illuminante contorno occhi e la crema idratante 24 ore con protezione solare.

Il primo, anche lui ad effetto immediato, aiuta a eliminare le occhiaie e l’effetto occhi stanchi già dalla prima applicazione, e idrata fino a 24 ore. E’ un prodotto molto delicato adatto anche alle pelli sensibili, ed ha anche un effetto energizzante. La seconda crema invece, distende e leviga la pelle, rinforzando i tessuti. Anche la sua azione è immediata e lascia la pelle idratata per tutto il giorno.

Se cercate un rimedio per avere un aspetto più giovane e minimizzare i segni del tempo in maniera sicura, economica e non invasiva, ci sentiamo di consigliarvi questo prodotto. 

GUARDA IL VIDEO TUTORIAL SU YOUTUBE: 

http://

Iscrivetevi gratuitamente alla newsletter del nostro sito per restare aggiornate sulle novità e richiedere un codice sconto per l’acquisto di questo prodotto. Per ulteriori informazioni e acquisti di Vitayes Instant Ageback potete scrivere a tutordelbenessere@gmail.com

 

Valentina Scaiola
Laureata in Scienze della Comunicazione e pronta a fare un master in Digital Marketing, ho sempre pensato che la creatività fosse la risposta a tutto. Per questo, ancora prima di finire gli studi, ho iniziato a lavorare come Content Creator e Social Media Manager. Amo scrivere, fotografare e osservare il mondo che mi circonda, per poi trasformarlo in idee e progetti. Non mi fermo mai e nella mia testa corrono veloci mille cose. Sul web sono conosciuta come Scaltropoly, il mio alter ego multipotenziale.

Lascia un commento

12 commenti

Leave a Response