AnteprimeBeautyMake up

Catrice Glow Patrol Limited Edition: pronta a brillare?

La primavera finalmente è arrivata e tutte le aziende si preparano a lanciare le nuove collezioni in vista dell’estate. Tra i nostri brand di make up low cost preferiti c’è sicuramente Catrice che ci propone tantissime novità sfavillanti. Quest’estate la parola d’ordine è brillare!

Vediamo insieme cosa dobbiamo aspettarci.

Nei mesi di maggio, giugno e luglio, Catrice farà uscire la Limited Edition Glow Patrol. Prodotti must-have, adatti a tutte, per un incarnato fresco e naturale. Le vostre labbra diventeranno brillanti e pronte a fare faville. Ma non è finita qui! Un set di pennelli coordinati completerà il tutto. Eleganti e raffinati, per agevolare la stesura delle texture in polvere ed enfatizzare i punti luce naturali del viso. Piccoli e comodi da portare ovunque vogliate, per rifarvi il trucco in qualsiasi momento.

I prodotti Catrice Glow Patrol

Vediamo insieme nel dettaglio i pezzi di questa imperdibile collezione in edizione limitata.

  • Pennello polveri viso: un bellissimo pennello con setole sintetiche marroni, folte e ultra morbide, per facilitare l’applicazione delle texture in polvere e far sì che appaiano omogenee e luminose. Perfetto per fondotinta liquidi o in crema, correttori e primer. L’impugnatura dorata, coordinata al resto della gamma, dona un tocco di eleganza alla tua beauty bag. Il dorato vi renderà delle vere signore e le amiche ve li invidieranno. Il tocco di classe in più inoltre, lo da la scritta del brand in dorato lucido. Prezzo di vendita: 6,29 euro.
  • Pennello illuminante viso: usatelo su zigomi, tempie e naso. Il pennello a ventaglio per l’applicazione dell’illuminante è chic ed ergonomico. Comodissimo da usare, perfetto per sfumare il colore e donare alla vostra pelle un effetto ultra naturale. Realizzato con setole sintetiche di alta qualità si distingue per la sua impugnatura ed eleganza. Sembrerà che la vostra mano si muova da sola, sapendo esattamente dove appoggiare il pennello. Uno strumento professionale che vi farà sentire delle Makeup artist. Marrone e oro per un mix cromatico esplosivo. Prezzo di vendita: 5,69 euro.
  • Glitter scrub labbra: un delicato peeling che, grazie alle sue particelle glitterate, vi regalerà labbra morbide a lungo. Le prepara in maniera ottimale all’applicazione di rossetti e lucidalabbra, sempre firmati Catrice ovviamente! Il suo formato è pratico e maneggevole, perfetto per essere portato ovunque. Usatelo prima di una serata importante, regalatevi una coccola prima di vestire a sera le vostre labbra e mi ringrazierete. In più è praticissimo da usare, l’impugnatura vi renderà semplicissima la stesura ed è perfetto anche da tenere in borsetta e usare al bisogno. Avendo avuto l’opportunità di provarlo in anteprima posso dirvi che è un ottimo prodotto, efficace, che rende le vostre labbra lisce e carnose. Il mio consiglio è quello di utilizzarlo non solo come pre-makeup, ma anche come trattamento quotidiano di bellezza, per prendervi cura delle vostre labbra. Prezzo di vendita: 3,99 euro.
  • Illuminante viso: un prodotto in polvere che renderà il vostro viso liscio come la seta. Con pigmenti riflettenti e disponibile in tre nuances, una per ogni tono del viso. Il risultato? Un’incredibile luminosità e un aspetto radioso. Poi vogliamo parlare di quanto sono eleganti e raffinate le confezioni? Stupendi fiori su uno sfondo rosato davvero di classe. Basta pochissimo prodotto per illuminare il vostro viso e farvi notare. Impossibile passare inosservate. Prezzo di vendita: 5,19 euro.
  • Pure Radiance Primer viso, effetto riflettente: la base è tutto! Senza una buona base come sperate di ottenere un buon trucco? Questo primer contiene delle speciali perle in gel riflettente e costituisce uno step fondamentale per un aspetto radioso. La fresca texture in gel aiuta ad equilibrare le irregolarità del viso, donando un aspetto naturale e brillante. Detto tra noi è bellissimo anche solo da vedere. Io ho avuto modo di provarlo all’evento Catrice e vi assicuro che è fantastico, lascia la pelle brillante e luminosa e vi regala la base per un makeup super professionale. Prezzo di vendita: 5,69 euro.
  • Glowy Lucidalabbra effetto volumizzante: Catrice sa cosa vogliono le sue fedeli clienti e non sbaglia mai un colpo. Questo prodotto è perfetto se volete labbra più carnose e un finish shimmer. Grazie alle particelle riflettenti, renderà le vostre labbra super morbide e voluminose. Aspetteranno solo di essere baciate! 3 differenti colori, dai toni delicati e rosati per un aspetto naturale ma raffinato. Perché scegliere una sola nuances quando potete averle tutte? Davvero ragazze, non fatevele scappare perché hanno una consistenza morbida, non appiccicano e asciugano in fretta. In più sono perfetti da tenere in borsetta per ritocchi dell’ultimo minuto. Prezzo di vendita: 4,59 euro.

Questa nuova scintillante collezione sarà disponibile in negozio da Maggio a Luglio. Fossi in voi non mi perderei l’occasione di acquistare le nuove chicche Catrice. Il packaging è uno dei più belli mai visti, fiori che ricordano la primavera e i giardini francesi. Il colore rosa è protagonista accompagnato dal dorato, un equilibrio perfetto. Prodotti non solo belli da indossare, ma anche da sfoggiare come oggetti da collezione. Che il countdown abbia inizio!

 

Valentina Scaiola
Laureata in Scienze della Comunicazione e pronta a fare un master in Digital Marketing, ho sempre pensato che la creatività fosse la risposta a tutto. Per questo, ancora prima di finire gli studi, ho iniziato a lavorare come Content Creator e Social Media Manager. Amo scrivere, fotografare e osservare il mondo che mi circonda, per poi trasformarlo in idee e progetti. Non mi fermo mai e nella mia testa corrono veloci mille cose. Sul web sono conosciuta come Scaltropoly, il mio alter ego multipotenziale.

Lascia un commento

10 commenti

  1. Ho sentito parlare molto bene di questo marchio ma non ho ancora avuto modo di provare nessun prodotto

  2. Uuuh voglio provare tutto! Sarebbe anche l’ora che mi compri qualche pennello “giusto” tipo quello per l’illuminante mi manca, e sono molto attratta dal primer “radiance”, mmh!

  3. Sono prodotti spettacolari!! Sono super curiosa di provarli, in particolare nella stagione estiva con un po’ di abbronzatura

Leave a Response