Fashion

OUTFIT CON I MIEI ACQUISTI ROMWE

Questo è un post decisamente insolito per me. Per la prima volta ho deciso di mostrarvi un Outfit ^__^

Il mio non è uno slancio di esibizionismo, anzi, non potete immaginare quanto mi imbarazzi mostrarmi a voi a figura intera…
Negli ultimi 3 anni, a causa di una serie di problemi di salute, sono aumentata di circa 40 chili, e il mio aspetto fisico si è completamente trasformato.
E’ stato veramente traumatico per me, e sto facendo di tutto per risolvere questi problemi e cercare di perdere peso, non solo per una questione estetica ovviamente.

Non sarò una modella, ma ciò non significa che l’argomento moda e abbigliamento, per le ragazze in sovrappeso come me, debba essere un tabù!
Anzi penso che potrebbe essere utile, sia a me che a voi, scambiare idee e consigli utili per vestire e valorizzare anche le taglie forti, e poter trovare indumenti ad un prezzo accessibile a tutte.

Colgo quindi l’occasione per mostrarvi ciò che mi piace in fatto di moda, abbigliamento e accessori.

Oggi vi mostro alcuni dei miei acquisti sul sito ROMWE

Ho acquistato un paio di orecchini, dal design accattivante, impreziosito da una fila di strass posizionati al centro.
Ho scelto questo colore un po’ originale e adatto alla bella stagione, per illuminare il viso, ma devo dire che appena possibile acquisterò lo stesso modello anche di altri colori.
Non mi hanno dato nessun problema di allergia o irritazione del lobo a causa del peso eccessivo.
Se vi piacciono gli orecchini un po’ appariscenti, ve li consiglio, potete scegliere tra tantissimi colori.
Prezzo: € 4,45

 

Io sicuramente almeno un altro colore lo prenderò!
Se volete acquistare questi orecchini cliccate nel link sotto all’immagine

http://www.romwe.com/ROMWE-Water-Drop-Pendant-Earrings

Un altro dei miei primi acquisti sul sito Romwe, è stata questa camicia di jeans leggera.
Io trovo che sia un capo molto versatile, utilizzabile come copri-spalle, quando fa un po’ freschino per restare a mezze maniche, ma fa troppo caldo per indossare una vera e propria giacca.
Inoltre la consiglio per le ragazze rotondette come me, perché è tattica per coprire i punti critici (sedere, pancia, fianchi)
Taglia: XL
Prezzo: € 17,83

 

Per rompere il ghiaccio, ho iniziato con un outfit decisamente semplice e sobrio, ma se questo primo esperimento vi è piaciuto, nei prossimi giorni vi mostro altri abiti e accessori più particolari 🙂

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

10 commenti

Leave a Response