FashionReview

CNDIRECT REVIEW: ACCESSORI DI TENDENZA A PREZZI DA URLO

Ciao bellezze!
Oggi voglio mostrarvi alcune delle bellissime cosine che potete trovare sul sito CNdirect 
Partiamo dalla borsetta bianca con scritta “Pink Latte”, borchie e catenella.
Io l’ho scelta bianca in modo da poterla abbinare un po’ con tutto e utilizzarla nel periodo di fine estate/inizio autunno.
Sul sito però la trovate in tantissime varianti colore, una più bella dell’altra.
Io ho fatto davvero fatica a sceglierne una, mi piacevano tutte in particolare quella nera che purtroppo era esaurita.
Anzi sono curiosa, lasciatemi un commento per dirmi in quale di questi colori vi piace di più.
Questa borsa ha il vantaggio di essere piccola e leggera, ma allo stesso tempo sufficientemente capiente per le cose importanti di tutti i giorni (portafoglio, cellulare, chiavi, rossetto, ecc… ).
Il materiale di finta pelle la rende morbida al tatto. Nella foto in basso trovate le misure.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PREZZO DI QUESTA BORSA SUL SITO CLICCATE QUI
E ovviamente non potevo non prendere almeno uno dei tanti modelli di portafogli di cui mi sono innamorata. Io ho scelto questo che vedete qui in basso, perché amo sia i colori pastello, sia i pois.
Sono un tipo da portafoglio gigante e capiente, con tanti comodi scomparti che possano contenere documenti e carte. Anche questo modello potete trovarlo in tanti colori adorabili.
Andate a dare un occhio al sito, soprattutto alle borse e ai portafogli perché meritano davvero, e potrete trovare tante cose stupende a prezzi bassissimi.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PREZZO DI QUESTO PORTAFOGLIO SUL SITO CLICCATE QUI
Veniamo ora alla mia bellissima cavigliera fatta ad uncinetto. Comoda, di tendenza, io la trovo un accessorio veramente originale e affascinante.
Vista la mia carnagione chiarissima, ho scelto questo bel colore sgargiante ma ci sono anche in questo caso tante tonalità e modelli strepitosi.
Guardate come stanno bene con l’abbronzatura *___*
PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PREZZO DI QUESTA CAVIGLIERA CLICCATE QUI
Dulcis in fundo ho preso in offerta questo set da 36 paia di orecchini in fimo.
Coloratissimi e divertenti, sono stati un ottimo acquisto che si abbina bene con il mio nuovo taglio di capelli corto e sbarazzino.

 

All’interno della confezione trovate anche 36 paia di comodissimi gommini trasparenti di chiusura.
Io li ho utilizzati tutta l’estate e posso dirvi che anche il materiale in cui sono fatti è di ottima qualità e sicuramente Nickel free, visto che io sono allergica e non mi hanno provocato nessuna reazione.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PREZZO DI QUESTO SET DI ORECCHINI CLICCATE QUI

 

Gli orecchini sono tanti e alcuni modelli sono anche doppi, per cui se vi piacciono, fatemelo sapere lasciando un commento sotto a questo blog, in modo che prossimamente possa metterli in palio sui miei social network.
Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

2 commenti

Leave a Response