BeautyMake up

Makeup a prova di Selfie? Arriva il nuovo Look Insta Boutique di Rimmel

Look Insta Boutique Rimmel per un viso perfetto a prova di fotocamera

Quante ragazze ogni giorno si chiedono come rendere la propria pelle perfetta senza dover ricorrere a filtri di Instagram o a famosi programmi di fotoritocco? Quante vorrebbero avere la pelle a prova di selfie e apparire subito belle davanti alla fotocamera? Direi tutte. Rimmel London, quest’anno, ha trovato la soluzione! Il nuovo Look Insta Boutique: una linea di makeup must have per ottenere un viso perfetto a prova di selfie.

La nuova linea Rimmel include prodotti facili da utilizzare per correggere, nascondere, realizzare contorni perfetti, illuminare e infine perfezionare il viso così da poter affrontare senza timori la smart-phone challenge, sia con il flash che con la luce naturale. Tutti i prodotti della nuova collezione Insta Boutique possono essere utilizzati da soli o abbinati fra di loro per un viso perfetto a prova di selfie!

Se pensi di essere una maniaca dei selfie sappi che non sei sola! Una nuova ricerca ha infatti rivelato che le nuove generazioni passano circa cinque ore alla settimana a farsi le foto; questo equivale a circa 27.500 selfie in una vita. Con Rimmel puoi finalmente apparire perfetta nelle tue foto. Quindi che aspetti? Accetta la sfida e crea il tuo look perfetto; e poi pubblicalo sui social con l‘#LiveTheLondonLook

 

Ma ora scopriamo insieme tutti i prodotti della nuova linea Rimmel Insta:

 

Insta Duo Contour Stick

Crea un gioco di ombre e luce dall’effetto scolpito naturale o intenso con questa matita a doppia punta che rende facilissimo il contouring. Lo stick Bronze scolpisce e definisce mentre lo stick illuminante sublima i tratti in rilievo del viso. Il Duo Contour stick dalla texture cremosa si fonde perfettamente con l’incarnato per una maggiore definizione dei tratti del viso. Insta Duo Contour Stick è disponibile in due varianti colori: light e medium. Il prezzo di lancio è di 11.50 euro.

Insta Conceal e Correct

Occhiaie? Rossore? Pelle giallastra? Acne? Insta Conceal & Correct è la prima palette di Rimmel perfetta per ogni tonalità della pelle che permette di nascondere le piccole discromie. Il kit contiene tre correttori cromatici cremosi. Il color pesca, neutralizza le occhiaie e regala luminosità ai lineamenti. Il verde, copre le piccole macchie e gli antiestetici rossori. Infine, il lilla è perfetto per ravvivare un incarnato dal colore spento.
Nel pack è anche incluso un veloce tutorial su come applicare i tre colori per ottenere una pelle perfetta a prova di selfie. Infine, al suo interno si nasconde un pratico specchietto per i veloci ritocchi durante la giornata. Il suo formato compatto lo rende il prodotto must-have da tenere sempre in borsetta ed essere usato prima di un selfie! Prezzo di lancio di 12.80 euro.

Insta Conceal e Contour

Gli scatti ravvicinati richiedono una pelle perfetta e lineamenti definiti. La multi-tasking Palette Conceal & Contour di Rimmel, uniforma e migliora visibilmente l’incarnato. Adatta a tutti i tipi di pelle illumina, corregge, cancella le imperfezioni e scolpisce i lineamenti. Disponibile in una gamma di colori universale, ogni palette include tre sfumature cremose dal finish naturale, selezionate attentamente per perfezionare le diverse tonalità del viso. Può essere applicato sia sotto che sopra il fondotinta per valorizzare, nascondere le imperfezioni e per accentuarne i lineamenti.
Nel pack è anche incluso un veloce tutorial su come applicare i tre colori per ottenere una pelle perfetta a prova di selfie. Infine, al suo interno si nasconde un pratico specchietto per i veloci ritocchi durante la giornata. Lo trovate in commercio al prezzo di 12.80 euro.

Insta Fix e Matte

 Sappiamo tutte che la pelle lucida è il nemico assoluto delle seflie-addict. Per completare il look viso perfetto Rimmel introduce la nuova cipria compatta fissative Insta Fix&Matte. La sua texture traslucida si adatta a tutte le pelli. Leggera, fissa il make-up per tutta la giornata, controlla la lucidità e infine minimizza i pori e le imperfezioni. La pelle appare visibilmente perfetta e dall’effetto vellutata. Si applica sopra il fondotinta, è anche ideale per veloce ritocchi sulla zona T in giornata. Prezzo suggerito di 8.99 euro.

Ora avete tutto ciò che vi serve sapere per diventare delle vere Selfie Addicted e non dovrete più preoccuparvi di appliccare filtri alle vostre foto! Correte ad acquistare la nuova linea Insta Boutique di Rimmel.

Valentina Scaiola
Laureata in Scienze della Comunicazione e pronta a fare un master in Digital Marketing, ho sempre pensato che la creatività fosse la risposta a tutto. Per questo, ancora prima di finire gli studi, ho iniziato a lavorare come Content Creator e Social Media Manager. Amo scrivere, fotografare e osservare il mondo che mi circonda, per poi trasformarlo in idee e progetti. Non mi fermo mai e nella mia testa corrono veloci mille cose. Sul web sono conosciuta come Scaltropoly, il mio alter ego multipotenziale.

Lascia un commento

13 commenti

  1. Una linea degna assolutamente di lode, tutti prodotti assolutamente necessari e perfetti per un buon makeup

  2. Io uso il correttore solo x le occhiaie d’inverno (fortunatamente d’estate l’abbronzatura aiuta) per il resto cerco di mangiare sano ed effettivamente aiuta quindi non ho mai bisogno di molto trucco.

Leave a Response