Ciao ragazze!
Nuova recensione, questa volta vi mostro alcuni dei prodotti Lycia, famosa azienda di cui vi ho già parlato in passato sul mio blog e sul mio Canale Youtube.
Qualche settimana fa, si è svolto un nuovo evento blogger molto interessante, al quale purtroppo non ho potuto partecipare perché ero malata.
L’azienda, che ringrazio, mi ha mandato ugualmente un pacchettino cortesia con alcuni dei loro prodotti da provare. Un gesto veramente carino, che dimostra il rispetto e la stima che un’azienda ha per noi blogger, che spesso veniamo trattate solo come numeri a scopo pubblicitario.
Come se non bastasse, il tutto era confezionato in maniera deliziosa e il corriere o fattorino aziendale, mi ha portato il pacco fino alla porta di casa, al secondo piano! Solo per questo veramente massima stima per lui.
Ormai i postini non si prendono più neanche la briga di citofonarti per le raccomandate, se possono lasciano al portinaio altrimenti lasciano l’avviso di riconsegna a pagamento, senza neanche avvisarti!
Forse per molte persone, questi saranno dettagli stupidi, ma io colgo sempre anche le sfumature, e mi piace raccontarvi anche un po’ i retroscena delle mie collaborazioni 🙂
Questo in alto era il contenuto del pacco, e io sto usando diversi prodotti da qualche settimana.
Ho avuto modo di utilizzare in particolar modo l’acqua micellare per struccarmi, della quale ho parlato anche nel mio video dedicato alla mia SKINCARE ROUTINE in questo periodo.
Come accennavo nel video, questa acqua micellare non è un prodotto che mi abbia entusiasmata.
A volte quando la passo sul viso, avverto una sensazione di calore e non riesco a rimuovere il trucco più resistente come promette.
Neanche l’erogatore è comodissimo in realtà, perché spara troppo prodotto, e le prime volte ho mancato il dischetto di cotone.
So che questo prodotto ha vinto un premio come prodotto dell’anno, quindi veramente non so cosa pensare, perché confrontandomi anche con altre mie amiche blogger, hanno avuto le stesse impressioni negative.
Qualcuna mi diceva addirittura che ha un brutto INCI, e le procurava secchezza palpebrale e bruciore agli occhi, nonostante il prodotto sia adatto anche ad occhi sensibili.
A me in realtà non mi ha colpita particolarmente ne in negativo ne in positivo.
Quindi forse è un prodotto che potrebbe essere migliorato.
Un prodotto che invece utilizzo da diversi mesi e con cui mi trovo bene, sono queste strisce depilatorie per il viso Natural Touch
mlto carine le pinze professional e le striscette viso! 🙂
Si Tiz molto, te li consiglio 🙂
bel post! mi ispira l'antiodorante! belle anche le pinzette professionali!
nuovo posta anche da me!
bacio