AnteprimeBeautyNews

KAT VON D BEAUTY IN ARRIVO IN ITALIA DA SEPHORA

Il conto alla rovescia è innescato, mancano ormai pochissimi giorni al lancio in Italia della linea cosmetica Kat Von D Beauty, creata dall’omonima tatuatrice e modella americana.

Studded Kiss Lipstick Rossetto Disponibile in 39 colori

L’attesissimo “Save the Date” per il debutto di questo esclusivo brand Vegan e Cruelty Free, è fissato per l’8 aprile 2017, presso tutti gli store nazionali Sephora.
I prodotti però saranno disponibili in anteprima, on line sul sito Sephora.it e presso lo store di Corso Vittorio Emanuele II a Milano, già a partire da questo sabato 1 aprile.
In quest’ultimo inoltre, sempre sabato 1 aprile, acquistando un prodotto Kat Von D dalle ore 8:30 alle ore 22:00 potrete ricevere il braccialetto identificativo e la possibilità di incontrare proprio Kat l’8 aprile in store!
Mentre sul sito Sephora.it, sempre il 1° di aprile ci sarà un’ulteriore sorpresa. In realtà le beauty addicted più attente del web si sono già accorte che il countdown sul sito è già partito da diverse ore, quindi vi consiglio di tenerlo sott’occhio sin da ora.

Everlasting liquid lipstick Rossetto liquido disponibile in 26 colori 

Ad esempio la collezione studiata per il trucco viso Lock-it, si compone di fondotinta, ciprie, illuminanti occhi in polvere, spray fissante, primer occhi e viso, correttori e un kit di splendidi pennelli dal design estremamente accattivante, per realizzare una base viso perfetta e ultra performante come fatta da un professionista del make up.

Lock-it Setting Powder Polvere libera trasparente 

Punti di forza del nuovo Brand sono sicuramente le speciali formulazioni che garantiscono altissima pigmentazione, massima coprenza e lunghissima durata.

E ancora una vasta gamma di prodotti innovativi, con un packaging dallo stile rock per le donne grintose, che hanno forte personalità e non hanno paura di osare.

Nei giorni scorsi ho avuto modo di partecipare al press day con tutti i meravigliosi brand venduti da Sephora, e non vedo l’ora di potervene parlare sul mio Blog, sul mio canale Youtube Felix Make up/Tutor del Benessere e sui miei Social (Instagram, Facebook, ecc…)

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito Sephora.it  

Per leggere gli articoli dedicati all’intera collezione Kat Von D Beauty cliccate qui sotto:

KAT VON D LOCK IT COLLECTION  – OCCHI E LABBRA

KAT VON D LOCK IT COLLECTION – BASE VISO 

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

3 commenti

Leave a Response