BeautyReview

EARTH HENNA REVIEW: WHITE AND SILVER TEMPORARY TATTOO KIT

mde
Buonasera ☺
In questi giorni ho pubblicato sui miei social network principali (Facebook e Instagram) il video di un mio tattoo gioiello temporaneo, creato con un kit speciale che mi è stato gentilmente offerto e inviato da un’azienda di Los Angels, per farne la recensione.

 

In questo kit c’era tutto l’occorrente per creare tatuaggi temporanei bianchi o argento sulle mani.
Si possono creare infiniti decori che sembrano pizzo bianco sulla pelle, oppure splendidi disegni con glitter argento che brillano come gioielli, e sono perfetti per eventi, feste, matrimoni, ecc…
Si fa il disegno come con un comune hennè, in questo caso però si tratta di una miscela di colla e vernice per il corpo, assolutamente sicura e approvata dalla FDA, che non tinge o macchia la pelle.
 
CONTENUTO DEL KIT
 
 

 

– flaconcino con miscela di colla e vernice
– beccuccio a punta
– una confezione di polvere bianca (amido di mais)
– una confezione di glitter argento
– due batuffoli di cotone
– pennellino per spolverare via polveri e glitter in eccesso
– istruzioni per l’uso
– foglio con disegni di esempio da poter ricreare
ISTRUZIONI PER L’USO
1) Rimuovere il tappo del flaconcino e applicare il beccuccio a punta
2) Sulla pelle asciutta e pulita, eseguire il design in rilievo che più preferite (all’interno del kit trovate anche dei disegni di esempio dai quali potete prendere ispiraizone).
3) Attendere 10 minuti che il prodotto asciughi completamente. Anche se asciutto, il prodotto al tatto risulterà appiccicoso.
4) A questo punto per fissare il decoro e togliere l’effetto appiccicoso, bisogna “incipriarlo” con la polverina bianca che trovate nel kit, che altro non è che Amido di mais, se volete il decoro bianco.
nel kit trovate anche dei batuffoli di cotone per aiutarvi in questa operazione, ma io ve lo sconsiglio vivamente perché si appiccicano al disegno lasciando una marea di pelucchi. Molto meglio un classico piumino da cipria.
5) Se invece volete creare un decoro argento, vi basta dopo il punto 3, applicare sul disegno i glitter argento al posto dell’amido di mais. I glitter aderiranno perfettamente, e l’effetto sarà stupefacente!
6) Con il pennellino in dotazione, spolverate ed eliminate polvere o glitter in eccesso.
Foto senza flash
Questo è un esempio di decoro che ho improvvisato in 10 minuti, creando un design che avesse la maggior parte degli elementi argentati e qualche dettaglio in bianco, come i pallini che partono dal fiore o intorno alle unghie.
La foto non rende minimamente giustizia, ma vi assicuro che era veramente incantevole, motivo per cui ho fatto il video.
 Foto con flash
Il prezzo di questo kit è attualmente in promozione a circa $13,60.
Per acquistare il prodotto cliccate qui 

 

 

Sul sito EARTH HENNA troverete anche altri colori di tatuaggi temporanei a hennè naturali, hennè per capelli, stencil, e molto altro.
Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate di questo prodotto, se vi ispira e se vi potrebbe interessare che vi facessi dei video tutorial per realizzare dei tatuaggi temporanei sulle mani con l’Henné.
Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

9 commenti

  1. E’ un bellissimo effetto e soprattutto originale! E comunque sei bravissima anche tu nei disegni! 🙂 Io non credo di saper disegnare così ahahaha

Leave a Response