BeautyFashion

Jeulia Jewelry: i gioielli personalizzabili che fanno sognare le donne

Jeulia: i gioielli componibili per le donne che non vogliono passare inosservate

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Oggi vi parlo di Jeulia, un brand internazionale che ho scoperto da poco. Sono subito rimasta molto colpita dai loro gioielli, in particolare dalla varietà di anelli, dal design moderno e accattivante.

 

La particolarità di questi anelli è la grande possibilità di personalizzazione, perché si tratta di anelli composti da più pezzi che si possono indossare singolarmente per un look semplice e sobrio, adatto anche a tutti i giorni,  oppure indossarli tutti insieme per creare un anello più appariscente e lussuoso. Un plus molto importante per le donne con una personalità frizzante e versatile come la mia, che amano uno stile romantico e raffinato, ma amano anche, nelle occasioni speciali, osare ed esprimere tutta la loro femminilità e sensualità.

Un altro enorme pregio di questo brand è lo shop on line veramente molto curato, con tante foto e video anteprima in 3D che vi mostrano benissimo i gioielli prima di acquistarli. Inoltre credo che spediscano anche dall’Italia, perché il pacco mi è stato recapitato in pochissimi giorni.

IL PACKAGING:

I gioielli Jeulia sono un’ottima idea regalo per anniversari, richieste di matrimonio, compleanni, ecc… perché non solo sono bellissimi e con una vastissima scelta di stili e materiali, ma vengono recapitati anche in una confezione deliziosa che contiene:

  • una scatola più grande nera con logo argento dell’azienda, con due cassettini
  • nel primo cassetto c’è una seconda scatolina che contiene l’anello con fodera in velluto, un sacchettino per confezionare solo la scatolina piccola, un bigliettino brandizzato per scrivere due righe, e un piccolo panno di camoscio per pulire e lucidare l’anello. Io trovo questo packaging minimale e allo stesso tempo curato. Anche il rapporto qualità/prezzo mi sembra molto buono, inoltre spesso sul sito trovate sconti e promozioni molto vantaggiose. Vi consiglio vivamente di visitare il sito anche solo per dare uno sguardo, sono sicura che come me, non saprete resistere ai loro anelli.

OPINIONE PERSONALE:

A me è stato gentilmente inviato per la recensione questo elegante anello da fidanzamento in argento a forma di “infinito”, con due pietre a goccia molto luminose. Vi assicuro che dal vivo è ancora più bello ed elegante di quanto immaginassi. Indossarlo mi ha subito fatta sentire una diva di altri tempi, per questo ho scelto di abbinarci questo make up e stile un po’ retrò, elegante ma anche seducente. Nei prossimi giorni vi farò un articolo a parte dedicato ai prodotti make up utilizzati.

Per ulteriori informazioni tecniche sull’anello che indosso io, che trovate eccezionalmente scontato del 50%, CLICCATE QUI 

Come sempre vi invito a lasciarmi un commento e darmi la vostra opinione sul prodotto recensito, sul brand e sito, e sui miei make up look abbinati 🙂

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

17 commenti

  1. Dopo l’esperienza di Farnese Gioielli, un’altra alternativa creativa ed eccellente di personalizzazione del gioiello, e questa volta a un prezzo accessibile!
    Trovo veramente elegante l’intera linea e l’idea di spedizione in raffinati cofanett!
    Perfetto il contrasto del make-up “strong” & “chic” da te creato in relazione alla delicatezza dell’anello in tutta la sua semplicità!

Leave a Response