Fashion

GLAMULET CHARMS AND JEWELS

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Buongiorno bimbe!

Oggi vi mostro il bellissimo omaggio che mi è stato inviato dal sito GLAMULET 

Li ringrazio molto per avermi fatto conoscere e scoprire queste meraviglie!

Ho sempre amato i bijoux, in particolar modo gli orecchini, ma in questo periodo mi sono davvero innamorata di questi gioielli personalizzabili, che ricordano molto lo stile dei gioielli Pandora.

Come primo pezzo della mia collezione, ho scelto questa collana in argento 925, con pendente a forma di chiave. Non è incantevole?

 

La chiave in questo momento simboleggia una serie di grandi cambiamenti e scelte molto importanti per la mia vita.
Me la vedrete indossare spesso, oltre perché veramente bellissima, anche perché voglio che diventi una sorta di porta fortuna.

Ma andiamo a vedere i dettagli del pendente.
Innanzitutto come potete notare tutta la chiave è tempestata di brillantini che la rendono luminosissima e preziosa. Al centro troviamo questa gemma azzurra che riflette la luce e cattura l’attenzione, rendendo questo gioiello quasi magico. Il design della chiave stessa è estremamente affascinante. La cosa che colpisce è la perfezione e cura dei minimi dettagli.
Sul sito ci sono diverse forme di chiave, io ho avuto veramente l’imbarazzo della scelta, e siccome anche altri modelli/colori mi hanno rubato il cuore, credo che pian piano cercherò di collezionarle tutte! Magari ne prenderò una per ogni traguardo che raggiungo…

 

Adoro distinguermi sempre e indossare abiti, gioielli e accessori unici che mi rappresentino.
Per questo motivo prenderò presto anche un bracciale con tanti charms personalizzati per ricordare tutti i momenti speciali. La confezione è elegante e dotata di fazzolettino per lucidare i gioielli.

Vi consiglio vivamente di dare un’occhiata sul sito perché merita davvero, e poi potrebbe essere una bellissima idea regalo per voi o per le persone a cui volete bene.

Le mie lettrici hanno diritto ad uno sconto del 15% su tutti i prodotti del sito, anche sulle nuove collezioni.
Per usufruire della promozione vi basta cliccare sul link qui in basso e inserire nel carrello il codice sconto FELIX15 

GLAMULET
CLICCA QUI PER AVERE IL 15% DI SCONTO

Se il post e la chiave che ho scelto vi sono piaciuti, lasciatemi un commento e fatemi sapere se per colpa mia entrerete anche voi nel club dei braccialetti e gioielli personalizzabili.

Prossimamente prenderò il bracciale e ogni tot vi mostrerò i ciondoli che scelgo!

 

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

8 commenti

Leave a Response