BeautyBio & Co.Cosmetics

Organic Shop: l’innovazione nel campo della cosmesi naturale

Le nuove linee beauty Organic Shop totalmente bio e naturali, in esclusiva nei punti vendita Lillapois, per prenderci cura di noi nel rispetto dell'ambiente.

http://www.elevita.lt/binary/uploads/prekiu_zenklai/o.shop.jpg

Qualche settimana fa abbiamo avuto il piacere di partecipare ad un evento presso il punto vendita Lillapois in Porta Romana a Milano, e conoscere i fantastici prodotti Organic Shop.

Abbiamo avuto occasione di provare alcuni di questi prodotti invitanti come dessert. In particolare sono rimasta colpita dalle creme corpo al cioccolato, così dense e profumate che veniva voglia di mangiarle!

Organic Shop propone una gamma completa di prodotti per la cura di corpo e capelli, a base di ingredienti naturali ed estratti biologici certificati. Questi prodotti sono un vero antidoto contro lo stress, grazie alle profumazioni delicate e al pack dai colori accesi, che regalano momenti di piacere durante la routine di bellezza quotidiana. Scrub avvolgenti, gel doccia energizzanti,  shampi e balsami vitaminici e seducenti.

Organic Shop porta in Italia un concentrato di natura dai diversi continenti, prodotti creati con ingredienti semplici, senza parabeni, SLS, siliconi e olii naturali nel massimo rispetto di uomo e ambiente; il tutto ad un prezzo assolutamente contenuto. Da oggi possiamo sbizzarirci con manicure Tailandesi, pedicure delle Barbados, trattamenti esfolianti tropicali e melograno e miele di casa nostra. Organic Shop da giugno 2017 è approdato nei punti vendita Lillapois offrendo in esclusiva linee naturali a prezzi super competitivi.

Il brand, lanciato in Italia da Simca a marzo 2017, propone una svolta in campo green, indirizzandosi ad un pubblico giovanile attento alla sostenibilità, ma pronto a strizzare l’occhio anche ad un pubblico più adulto. Molto attenta ai cambiamenti e alle innovazioni del mercato, l’azienda vuole trasmettere sensazioni di estrema dolcezza e profonda quiete. L’intera linea si basa sull’armonia di tre principi fondamentali: semplicità, purezza e naturalezza. Le combinazioni ideali per la skincare, haircare e bodycare. A tutto ciò si aggiunge la sfiziosa linea Body Desserts, deliziosi e sensuali trattamenti per il corpo ispirati da veri e propri dolci.

Crema corpo Pink Lychee: crema leggera ricca di estratti di litchi biologico e 5 nutrienti organici: avocado, fiori di borragine, germe di grano, burro di cacao e burro di karitè. Riempie la pelle di vitamine rendendola morbida e liscia.

Crema corpo Indian Lotus: è una crema ricca con estratto di fior di loto biologico e 5 nutrienti organici: olio di jojoba, olio di amaranto, olio di fiori di enotera, olio di mandorla dolce e burro di karitè. Ristora e ringiovanisce la pelle, rendendola soffice e liscia al tatto.

Crema corpo Japanese Camellia: è una crema leggera, con estratti di fiori di camellia e 5 nutrienti organici: olio di semi d’uva, olio di albicocca, bacca di rosa canina, olio di macadamia e burro di karitè. Ringiovanisce e ammorbidisce la pelle, rendendola liscia e profumata.

Mousse corpo Strawberry Joghurt: questa deliziosa mousse grazie all’estratto di fragola biologica, fa fare il pieno di vitamine alla pelle donandole tono e morbidezza.

Mousse corpo Bali Flower: una mousse leggera arricchita con olio di ylang-ylang biologico ed essenza di neriolo, rassoda e ringiovanisce la pelle, donandole nel mentre una morbidezza straordinaria.

Mousse corpo Bourbon Vanilla: una mousse con cui viziarsi creata con estratti bio di vaniglia e orchidea. Una texture leggera che dona idratazione istantanea alla pelle, rendendola morbida, compatta e luminosa.

Scrub superintensivo levigante corpo Olive Clay: una meravigliosa combinazione di olio di oliva, argilla e sale grezzo, per donare alla pelle un vero trattamento SPA. Esfolia in profondità rendendo la pelle elastica e morbida, aumentandone contemporaneamente la naturale idratazione.

Scrub intensivo levigante Pearl Rose: l’inconsueta combinazione tra l’estratto di rosa biologica e il sale grezzo rigenera e lenisce la pelle donandole elasticità e tono.

Scrub intensivo levigante Atlantic Algae: uno scrub rinfrescante con alghe biologiche e sale marino grezzo. Esfolia e rinnova la pelle, la rende morbida e vellutata donandole un aspetto sano e luminoso.

Scrub corpo Brazilian Coffee: uno scrub squisito ricco di olio di caffè verde organico e zucchero grezzo, rende la pelle morbidissima e liscia, mentre libera il suo aroma avvolgente.

Scrub corpo Kenyan Mango: scrub fruttato con estratto di mango biologico e zucchero grezzo, esfolia e rinnova la pelle, donandole morbidezza e luminosità.

Scrub corpo Belgian Chocolate: scrub lussuoso con burro di cacao organico e zucchero grezzo, ripristina l’elasticità della pelle e lascia contemporaneamente un intenso aroma di cioccolato.

 

Linea Body Dessert

Crema corpo Vanilla Whipped Cream: con burro di karité, estratto di vaniglia bio, olio di macadamia, latte d’avena bio. Come una dolce caramella coccola e accarezza i sensi con il profumo di vaniglia.
Il burro di karité e l’olio di avena idratano e nutrono la pelle. L’estratto di vaniglia la rende luminosa e morbida, mentre l’olio di macadamia liscia e vellutata.

Scrub corpo modellante Tropical Mix: Con estratti biologici di frutto della passione, mango, papaia, olio di avocado e noce di cocco. Formulato per ridurre l’effetto buccia d’arancia, dal profumo tropicale che solletica i sensi. La papaia aiuta a depurare la pelle in profondità, gli estratti del frutto della passione e del mango idratano la pelle e ne migliorano l’aspetto. L’olio di avocado la rende morbida, mentre l’olio di noce di cocco liscia e vellutata.

Crema nutriente corpo Royal Chocolate Sufflè:  con burro di karité, burro di cacao bio, proteine del latte e olio di oliva bio. Una crema soufflé che dona una lunga sensazione di comfort, al profumo di cioccolato belga. Il burro di karité previene la secchezza e rende la pelle elastica, mentre il burro di cacao e le proteine del latte nutrono la pelle. L’olio di oliva aiuta a rallentare i prematuri segni di invecchiamento della pelle.

Linea Coccolare mani e piedi

Burro mani e unghie Indonesian Spa Manicure: ricco di ylang-ylang organico, olio di buritie ed estratto di fiore di arancio, è un burro-crema denso che nutre la pelle delle mani e rinforza le unghie.

Balsamo mani e unghie Japanese Spa Manicure: un balsamo leggero, con estratto di ciliegio bio che aiuta a rinforzare le unghie ed estratto biodi fiore di loto che protegge e nutre al pelle.

Balsamo piedi Thai Spa Pedicure: un fantastico aiuto per ringiovanire l’aspetto dei piedi. Ricca di estratto biodi eucalipto, estratto di origano e olio di lime, nutre e protegge efficacemente dagli agenti esterni.

Linea Fragranze d’Autunno

Sapone liquido mani Pomegranate Bracelet: ricco di estratti di melograno bio e olio di patchuoli, si prende cura della pelle rendendola elastica e morbida. Potete trovare il sapone liquido anche ai gusti: Aloe Milk e Rose and Peach

Balsamo capelli Golden Orchid: con estratti organici di orchidea e olio di jojoba rende i capelli luminosi proteggendo il colore e donando alla vostra chioma una nuovo splendore.

Balsamo riparatore Maroccan Princess: direttamente dal Marocco con estratto organico di olio di oliva un balsamo riparatore per rinforzare e proteggere i capelli. Un trattamento da vera principessa.

Balsamo volumizzante Treasure of Sri Lanka: un balsamo volumizzante con estratti bio di fiori di borago e sandalo per donare lucentezza e splendore.

Balsamo lucentezza Silk Nectar: un balsamo a base di fiori di lillà e nettare di shea, per rendere i capelli luminosi e setosi.

Ovviamente per ogni balsamo che vi ho mostrato esiste il corrispettivo shampoo: Golden Orchid, Marroccan Princess, Treasure of Sri Lanka e Silk Nectar, con le stesse proprietà descritte sopra.

Come maschere per capelli per completare l’hair care abbiamo Honey Avocado, che ripara e ammorbidisce a base di avocado bio e miele, e Greek Fig che dona lucentezza immediata a base di fico e mandorle bio.

E concludiamo in bellezza con i tre bagno doccia in versione: Relax a base di lavanda e iris, Beauty a base di fior di loto e shea e in versione Spa a base di aloe e minerali.

Potete trovare tutta la linea Organic Shop, bio certificata senza parabeni e siliconi, nei punti vendita Lillapois, ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Valentina Scaiola
Laureata in Scienze della Comunicazione e pronta a fare un master in Digital Marketing, ho sempre pensato che la creatività fosse la risposta a tutto. Per questo, ancora prima di finire gli studi, ho iniziato a lavorare come Content Creator e Social Media Manager. Amo scrivere, fotografare e osservare il mondo che mi circonda, per poi trasformarlo in idee e progetti. Non mi fermo mai e nella mia testa corrono veloci mille cose. Sul web sono conosciuta come Scaltropoly, il mio alter ego multipotenziale.

Lascia un commento

15 commenti

  1. Fantastici questi prodotti, mi ispirano molto sia per la formulazione naturale che per le profumazioni particolari. Il packaging poi mette allegria!

Leave a Response