BenessereBio & Co.Review

Detoxine pelle Ortis per una pelle radiosa e splendente

Pelle luminosa con Detoxine pelle di Ortis

lafelixblog_detoxinepelle

Erano diversi anni che la mia pelle non appariva così pulita e luminosa come da quando queste vacanze ho iniziato a provare il prodotto Detoxine Pelle di ORTIS. Una pelle radiosa e curata è sinonimo di vita sana, buona salute e buon umore, e ci fa apparire più giovani e belle. Per ottenerla però è necessario eliminare le tossine dall’interno.

Dalla ricerca e sviluppo dei Laboratoires Ortis, nasce DETOXINE PELLE BIO, un cocktail biologico di piante, ricco di antiossidanti, vitamine e minerali. Questo concentrato attivo naturale svolge una triplice azione:

  1. protegge la pelle dalle aggressioni
  2. nutre e idrata la pelle in profondità
  3. elimina le tossine

INGREDIENTI DETOXINE PELLE:

  • BARDANA dall’azione purificante, migliora l’aspetto della pelle
  • ORTICA (germogli) azione antiossidante, protegge dai raggi UV , purifica e aiuta a mantenere la pelle pulita. Inoltre favorisce la circolazione del sangue e le funzioni di eliminazione delle tossine.
  • GRANO (germogli) fonte di vitamine e minerali
  • BETULLA dall’azione diuretica
  • ROSMARINO ricco di antiossidanti, supporta il normale funzionamento di fegato e digestione
  • PSILLO BIONDO (ISPAGHUL) ricco di fibre, migliora il transito intestinale e la digestione
  • SPIRULINA alga antiossidante considerata un super food, ricco di vitamine come il betacarotene, acidi grassi, minerali, amminoacidi essenziali e clorofilla. Ottima fonte di proteine e aiuta a eliminare le tossine.
  • NON CONTIENE COLORANTI ED EDULCORANTI! 

 

MODO D’USO DI DETOXINE PELLE:

Io ho assunto una bustina di polvere al giorno, diluita in un grosso bicchierone di acqua, per sette giorni. Volendo potete diluire il prodotto anche in succo di frutta o latte vegetale (soia, riso, mandorla, ecc…), facendo attenzione a mescolare bene e bere rapidamente. Perfetto a colazione per iniziare bene la giornata.

COSA NE PENSO DI DETOXINE PELLE? 

Per mia esperienza questo genere di prodotti ha sempre un sapore molto particolare. Io sono abbastanza abituata, sono circa 14 anni che ciclicamente assumo prodotti similari, e sono una fan sfegatata di Bardana e Betulla. Questo mix come sapore mi ha ricordato subito molto la clorofilla pura, anch’essa provata diversi anni fa durante i miei studi di integrazione alimentare e terapie naturali. La quantità di prodotto di una bustina è tanto, fa un po’ fatica a sciogliersi, quindi io vi consiglio di diluirlo in abbondante liquido, per non avere un sapore troppo forte e granuloso. Per il resto sono stata molto felice di utilizzarlo perché ho visto dopo pochi giorni un miglioramento, ed effettivamente da quando ho finito il trattamento la mia pelle è rimasta più pulita e bella del solito. Eliminare le tossine e depurare l’organismo non fai mai male. E’ importante cercare di avere una corretta alimentazione, uno stile di vita sano, e ciclicamente utilizzare questi piccoli accorgimenti per agevolare la funzione di fegato e intestino. Avevo già provato e recensito un altro prodotto Ortis l’anno scorso, e mi ero trovata bene, potete leggere l’articolo cliccando QUI

Il prezzo al pubblico per una confezione da 7 bustine è di € 16,90. Detoxine pelle è in vendita nel canale Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria. Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i prodotti Ortis potete visitare il sito www.ortis.com

 

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 38 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

13 commenti

    1. Di nulla grazie a te! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornata, prossimamente farò una rubrica dedicata nello specifico all’integrazione alimentare e alle proprietà di varie piante e sostanze naturali 🙂

  1. Sono sempre interessata a questo tipo di prodotti naturali e mi piace sperimentarli e conoscere cose nuove come questa. Ora vado a leggere anche l’altro articolo 😉 Se si parte da una sana alimentazione vegan, credi che si noti comunque un miglioramento a livello di pelle?
    E per quanto riguarda Bardana, Betulla e clorofilla pura che tipo di miglioramenti hai riscontrato??
    Grazie e ti mando un bacio,
    Alessia

    1. Ciao! Si penso che il miglioramento ci sia comunque, perché anche banalmente gli zuccheri rendono la pelle meno elastica, o ci sono sostanze come il nickel contenuto in molte verdure che comunque intossica anche chi non è necessariamente allergico, Ogni tanto fare un ciclo depurativo/detossinante fa bene a tutti. la Clorofilla pura già da sola ha un milione di proprietà benefiche sulla salute (cuore, digestione, ecc…) ma i risultati più evidenti in generale li ho riscontrati con il mio mix preferito: Fucus, Tarassaco, Betulla e Centella, che combinati nel modo giusto hanno il potere di accelerare il metabolismo, drenare i liquidi e la ritenzione idrica, migliorare il transito intestinale, quindi ci fanno sgonfiare e magari perdere qualche chiletto. Ovviamente tutto questo poi ha effetti positivi anche su pelle, capelli, unghie, ecc…

  2. Questi prodotti destano sempre il mio interesse, ci tengo molto alla mia pelle e dalla tua descrizione sembra davvero un buon prodotto! Lo terrò in considerazione!

    1. Se ti può interessare prossimamente farò una rubrica dedicata nello specifico all’integrazione alimentare e alle proprietà di varie piante e sostanze naturali. Iscriviti alla newsletter per restare aggiornata 🙂

  3. Non conoscevo questo prodotto e sono davvero curiosa di provarlo. Sono un’appassionata di benessere al naturale e questo tipo di prodotti fanno parte della mia routine quotidiana…

  4. Devo provarlo!!! Ne ho bisogno… ho la pelle grigiastra in inverno, sembro sempre malaticcia… 🙁 magari questo prodotto mi aiuterà nel rimediare a questa cosa..

Leave a Response