Buonasera bimbe!
Rieccomi con una nuova e interessante (spero) recensione per voi 🙂
In queste ultime settimane io e il mio fidanzato Giuseppe (anche soprannominato il Moumino), abbiamo avuto la possibilità di provare le lenti a contatto colorate che ci sono state gentilmente inviate dall’azienda Adore Cosmetics e Beauty Contact Lenses.
- BI-TONE : adatto a chi ha occhi chiari e vuole mixare il colore degli occhi di base con il colore della lente,arricchendo così il suo colore naturale.
- TRI-TONE: adatto a chi ha occhi più scuri,è più coprente ed è indicata per persone che vogliono cambiare il proprio look.
- DARE: E’ la linea più enigmatica con il suo cerchio nero intorno all’iride è adatta a persone che vogliono far risaltare l’occhio in modo particolare.
Le lenti ADORE si avvalgono di una speciale TECNOLOGIA che vede il colore all’interno della lente e non semplicemente stampato sopra di essa. Questo garantisce una maggiore igiene perché il pigmento di colore non viene a contatto con l’occhio, inoltre il colore non perde intensità con l’utilizzo del prodotto e l’abrasione della superficie dovuta all’ammiccamento.
Nel mio caso, era la primissima volta che provavo a indossare delle lenti a contatto, perché ho sempre avuto un po’ di timore a farlo, e inoltre avendo già per natura gli occhi chiari, sinceramente non ne avevo grande necessità .
In realtà , lo sapete, adoro giocare con i colori e con la mia immagine, quindi quando me l’hanno proposto ho accettato con molto entusiasmo.
Sono sempre stata molto affascinata dagli occhi scuri intensi oppure dai colori particolari come il giallo miele, il marrone caramello, ecc… quindi adesso che ho “rotto il ghiaccio” non vedo l’ora di provarli tutti! 😀
Non è stato facile scegliere da quale colore partire, sono stata aiutata dalla gentilissima Claudia che mi ha consigliato le lenti ENCHANTING DARE VIOLET non graduate, che si intonano perfettamente in questo periodo con il mio colore di capelli (Fucsia-rosa)
PRIMA |
DOPO (LUCE NATURALE) |
DOPO (CON TRUCCO E FLASH) |
Giuseppe invece utilizza le lenti a contatto da 25 anni, perché gli mancano parecchie diottrie (-9,50 in entrambi gli occhi per l’esattezza!), ma non avevamo purtroppo mai trovato lenti a contatto colorate di altre marche che correggessero gradazioni così alte. Anzi, pochi giorni prima, avevamo girato un po’ di negozi proprio alla ricerca di lenti a contatto blu per il mio progetto d’esame a scuola, e tutti ci dicevano che le lenti colorate degli altri brand correggevano al massimo fino a -8.00.
Quando si dice il destino…
Per lui e per il mio progetto d’esame “POSEIDONE” (che vedrete spero presto perché modestamente merita di brutto, in una foto di qualità decente appena disponibili gli scatti dello shooting professionale), abbiamo scelto le lenti correttive -9,50 TRENDY TRI BLUEÂ
PRIMA |
DOPO CON FLASH |
DOPO CON LUCE MEDIA SOFT NATURALE |
L’azienda cura tutto nei minimi dettagli, a partire dal PACKAGING:
La confezione esterna era composta da questa scatola nera molto elegante, con logo e decoro lucido su sfondo opaco.
All’interno di questa box ho trovato poi la piramide dorata, veramente preziosa e chic, che conteneva le lenti perfettamente sigillate e il relativo foglietto illustrativo con tutte le info e le istruzioni di applicazione/rimozione.
All’interno della confezione però non ho trovato un porta lentine in cui riporle dopo il primo utilizzo, non so se sia stata una dimenticanza o se non sono previste nell’acquisto, fortunatamente in casa ne avevamo qualcuna in più di Giuseppe.
Tadaaaan ed eccoci bellissimi con le nostre nuove lentine colorate 😀Â
Che dite, non siamo più affascinanti???
|
Che dire, mi ha fatto molto piacere questa collaborazione, perché mi ha dato modo di sperimentare qualcosa di diverso che mi sarà sicuramente molto utile anche per i miei prossimi progetti artistici di make up.
Ringrazio l’azienda per avermi dato questa opportunità e aver creato in me una nuova curiosità , anzi… un nuovo bisogno! ahahahah
ciao tesi sono bellissime queste lenti, davvero ottime!
Ciao Tiz! Si più le guardo più le trovo affascinanti come effetto! 😀 Voglio provare anche le tueeee