BeautyCosmetics

Imperdibili le novità beauty più kawaii dell’estate firmate Tony Moly

Tony Moly, il brand di cosmesi coreano più in voga nell'universo kawaii torna con le sue novità per l'estate

cof

Quest’anno Tony Moly, il brand cosmetico coreano, decide di stupire ancora con due nuove collezioni per l’estate 2017: la Bunny Collection e la Panda Collection; entrambe super allegre e colorate, sembrano uscite da un cartone animato giapponese. Ma vediamole nel dettaglio.

Bunny Collection

Red Cheeks Girls Partch

Dei patch da applicare sulle guance arrossate per un immediato momento di sollievo e di idratazione profonda. Dopo aver lavato il viso, applicate i patch e lasciateli agire 20/30 minuti. Premete leggermente ogni tanto per favorire l’assorbimento dei principi attivi. Li potete trovare al prezzo di 3.50 euro.

Earth Beauty Mud Mask Sheet & Earth Beauty Bubble Mask Sheet

La Earth Beauty Mud Mask Sheet è una maschera peeling creata con carta di soia e fango. Quest’ultimo assorbe le impurità e la sua azione esfoliante purifica la pelle e pulisce i pori in profondità. La maschera va applicata e lasciata agire per 40 minuti finche il foglio non sarà perfettamente asciutto. Staccate il foglio cominciando dalla parte delle orecchie e risciacquate con acqua fresca. Il costo è di 6,90 euro.

La Earth Beauty Bubble Mask Sheet invece è una maschera peeling da massaggiare, schiumosa e detergente, elimina le impurità, le cellule morte e gli eccessi di sebo. Una volta applicata va massaggiata delicatamente, l’effetto delle micro bolle si attiva non appena il carbone, noto per le sue proprietà assorbenti, entra in contatto con l’aria. Ha un effetto detergente ed esfoliante. Anche per questa il costo è di 6,90 euro.

Petit Bunny Gloss Bar

Questi simpatici gloss brillanti a forma di coniglietto riaccendono lo splendore sulle labbra. Come si utilizza? Basta applicarlo sulle labbra ogni volta che le sentite secche. Il prezzo è di 5,90 euro.

Hello Bunny Perfume Bar, 5 Fragranze

 

Comodi profumi in stick da portare sempre con se in 5 diverse fragranze:

#1 Bebe Powder: che ricorda il borotalco

#2 Momo Fruity: un sentore di pesca, rinfrescante e delicato

#3 Dodo Rose: l’elegante fragranza della rosa

#4 Coco Floral: un delicato profumo floreale

#5 PomPom Green Tea: fiori di loto e tea verde per una fragranza fresca e pulita

Il prezzo di questi simpatici coniglietti è di 10,90 euro.

Magic Food Mango Hand Butter

Con questa crema idratante le mani fanno il pieno di benessere grazie al burro agli estratti al seme di mango. Con la sua golosa fragranza e la texture delicata del mango appena spremuto, dona splendore e morbidezza alle mani grazie a un complesso multivitaminico e agli estratti di mango, mela, limone, papaya, banana, pompelmo e arancia. Il costo è di 8,90 euro.

Panda Collection

Panda’s Dream Sherbet Cleanser

 

Uno struccante dalla texture sorbetto fresca e idratante. Massaggiandolo sulla pelle, il cleanser si fonde dolcemente sulla pelle eliminando makeup e impurità. Previene la disidratazione e nutre la pelle grazie alla sua formula ricca di plancton, fonte di acqua e minerali naturali. La sua formula, morbida come un sorbetto, delicata e nutriente, elimina a fondo tutti i tipi di makeup, anche quelli più ostinati. Senza parabeni, benzofenone, triclosan, BHT, Trieetanolammina e additivi. Per utilizzarlo basta massaggiarlo sul viso e poi risciacquare. Il costo è di 15,90 euro.

Panda’s Dream Watery Moisture Gel Cream

 Un gel, ma con l’aspetto di una crema, idratante e lenitiva, lascia una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle e si asciuga in un attimo. Il bambù e gli estratti di piante artiche nutrono e idratano la pelle favorendo il mantenimento delle riserve d’acqua. La texture del gel crema è fresca e leggera e non appesantisce la pelle. Il prezzo è di 22,90 euro.

Panda’s Dream Glossy Lip Crayon

Le matite labbra dalle nuance intense che idratano e si adattano alla vostra tonalità di pelle. Queste matite facili da usare, donano intensità e splendore alle labbra. Super long lasting ed idratanti. La loro formula contiene estratti di bambù, olio di camelia, estratti di melograno e diversi estratti di vitamine. Le tonalità sono Heart Pink, Pink Lady, Red Berry e True Red. Il prezzo è di 9,90 euro.

Panda’s Dream Smudge Out Mascara

Finiti i tempi dei mascara che colano e degli occhi da panda; ed è proprio dal tenero orsetto che sono vestiti i nuovi mascara Tony Moly. Formulati appositamente per garantire ciglia definite e perfette per tutta la giornata. Si rimuovono facilmente con acqua tiepida. I pigmenti scurissimi di questo prodotto mettono in risalto e donano profondità allo sguardo, accentuando il volume delle ciglia. Il prezzo è di 11,90 euro.

Panda’s Dream Dual Lip & Cheek

Un duo a forma di panda per labbra e guance perfette! Due sfumature della stessa nuance da applicare sia sul viso che sulle labbra. Disponibile in due nuance: Orange De Bulle e Bebè Rose. Il prezzo è di 10,90 euro.

Panda’s Dream Pocket Lip Balm

Questo autentico trattamento idrata e nutre donando splendore alle vostre labbra. Il suo formato pocket e il comodo laccetto lo rende un prodotto must da tenere in borsa o appendere al cellulare. La sua formula super idratante, rende le labbra morbide e soffici. Il prezzo è di 6,90 euro.

E voi che ne pensate di questi prodotti? Fateci sapere quali vi ispirano di più!

Valentina Scaiola
Laureata in Scienze della Comunicazione e pronta a fare un master in Digital Marketing, ho sempre pensato che la creatività fosse la risposta a tutto. Per questo, ancora prima di finire gli studi, ho iniziato a lavorare come Content Creator e Social Media Manager. Amo scrivere, fotografare e osservare il mondo che mi circonda, per poi trasformarlo in idee e progetti. Non mi fermo mai e nella mia testa corrono veloci mille cose. Sul web sono conosciuta come Scaltropoly, il mio alter ego multipotenziale.

Lascia un commento

12 commenti

  1. E’ un brand che mi piace molto, sia per il packaging così kawaii, sia perchè mi sono trovata molto bene con i prodotti che ho testato, nello specifico il Panda per rinfrescare lo sguardo!
    Mi ispirano le 2 maschere nuove!

    XOXO

    Cami

  2. Adoro tutti i prodotti Tony Moly ed ogni volta che ne ho provato qualcuno mi ci sono sempre trovata benissimo!!! Ho visto alcune cosine che non voglio proprio farmi scappare, a partire dalle maschere viso, che sono un vero toccasana! ?

Leave a Response