BeautyMake up

Huda Beauty presenta la Desert Dusk Eyeshadow palette

Quattro nuove formule, 18 meravigliose tonalità inedite per una palette unica da non lasciarsi scappare!

Immaginando di immergersi negli incantevoli colori del Medio Oriente, Huda Beauty ha deciso di farci conoscere la magia delle atmosfere arabe in occasione del lancio della nuova palette di ombretti Desert Dusk Eyeshadow.
Palette che cerca di catturare l’alone di mistero dei paesi del deserto e quei colori accesi e vivi che li caratterizzano; scorci mozzafiato che circondano Huda quando si trova all’interno delle case di Dubai.

Le tonalità sature del cielo al tramonto, il travolgente senso di imponenza delle dune spostate dal vento, i chiaroscuri delle ombre che si inseguono sulla sabbia. Tutto il fascino del Medio Oriente racchiuso in questa magica palette.

La fondatrice e CEO Huda Kattan è certa che Desert Dusk lascerà tutti a bocca aperta superando le aspettative. Molto determinata Huda ha creato 18 nuove tonalità con quattro differenti formule mai viste prima. Nuance ricche ed iridescenti, texture all’avanguardia e nomi che attirano e incantano, ricordando le 1000 e una notte.

Andiamo a conoscere nel dettaglio le bellezze di questa palette:

  • 8 nuance Mat: riformulate per garantire un’applicazione ancora più semplice e fluida, le amate texture della palette Huda Beauty Rose Gold sono state iper-pigmentate per offrire i viola e gli ocra più intensi e rendere i toni caldi, ispirati alla sabbia del deserto, ancora più nude.
  • 6 ombretti compatti shimmer: semplici perle polverizzate per conferire al prugna, al bronzo e al rosa un delicato effetto shimmer dal finish vellutato, che si combina perfettamente con ogni tipo di primer. Facile da applicare, dona allo sguardo maggiore intensità.
  • 3 topper duo chrome: due incredibili forme rifrangenti per creare un meraviglioso effetto duo chrome. Le proprietà iridescenti di queste nuance possono essere utilizzate per ottenere un effetto glow estremo o creare un finish ultra brillante.
  • 1 glitter puro: ispirato ai preziosi gioielli medio orientali, questo glitter puro è perfetto per essere combinato con il magenta, il bronzo e l’oro, per ottenere un finish ammaliante e unico. Per un risultato più audace provate a utilizzarlo sull’intera palpebra con l’aiuto di un pennello a setole dense o come line glitter.

Sapevo che sarebbe stato difficile eguagliare il successo della Rose Gold palette, quindi ho provato a creare qualcosa di assolutamente fenomenale. Partendo dal positivo riscontro ottenuto dall’edizione precedente, abbiamo iniziato a perfezionare le formule per offrire texture ancora più cremose, semplificare l’applicazione del makeup e poter creare un’infinità di nuovi look. Per tutte le nostre fan sempre in movimento abbiamo creato anche un piccolo specchietto da portare sempre con se, come ci avevano suggerito.” – Huda

Molto decisa e determinata, Huda è venuta in Italia a terminare la creazione della sua palette, seguendo ogni fase del processo produttivo. Aveva perfettamente in testa quali tonalità e pigmenti utilizzare e ha trascorso ore e ore a mischiarli tra loro per ottenere le nuance desiderate.
Il prezzo di questa palette è di 64,90 euro, ed è già disponibile nei punti vendita Sephora.

Felix ha avuto modo di vederla e swatcharla in anteprima al pressday Sephora, e ne è rimasta molto colpita. Inizialmente era convinta di non acquistarla, perché trovava la selezione colori della prima palette Rose Gold molto più completa. Poi si è resa conto che ci sono delle formulazioni e texture molto diverse dalla prima palette, e comunque ci sono dei colori duochrome irresistibili che le make up addicted non possono farsi scappare.

Seguite #HudaBeautyDesertDusk su Instagram per restare aggiornati sui più importanti trend setter beauty del momento. Huda ha conquistato la popolarità grazie ai suoi video tutorial unici ed ora è una delle maggiori guru del settore beauty oltre che una pluripremiata make up artist, blogger e vlogger. Huda Kattan ha fondato il suo brand Huda Beauty nel 2013 collezionando record su record. Seguitela anche sul suo canale youtube @HudaBeauty.

Da brava make up Artist (seguitela sui suoi profili Instagram @lafelix_fashionlook e @lafelix_makeupartist), Felix non ha saputo resistere alla prima palette Rose Gold di Huda, la sta testando per voi, e presto vi farà una recensione dettagliata con tante idee make up, e una comparazione tra le due palette, per spiegarvi le differenze.

Valentina Scaiola
Laureata in Scienze della Comunicazione e pronta a fare un master in Digital Marketing, ho sempre pensato che la creatività fosse la risposta a tutto. Per questo, ancora prima di finire gli studi, ho iniziato a lavorare come Content Creator e Social Media Manager. Amo scrivere, fotografare e osservare il mondo che mi circonda, per poi trasformarlo in idee e progetti. Non mi fermo mai e nella mia testa corrono veloci mille cose. Sul web sono conosciuta come Scaltropoly, il mio alter ego multipotenziale.

Lascia un commento

16 commenti

  1. Mi attira moltissimo questa palette e vorrei regalarmela per Natale! Prima però aspetto la tua recensione completa con comparazione.

Leave a Response