BeautyCosmeticsReviewSkincare

Abiby Beauty Box: il quartetto della bellezza perfetta per la skincare

Beauty Box Abibi

A un mese dal primo Felix Christmas Party, eccomi qui a parlarvi della Beauty Box Abiby, vinta durante la pesca di Natale al suo evento. Ho avuto modo in questo mese di testare i 4 prodotti che la compongono e posso ritenermi più che soddisfatta!

Abiby prodotti

 

La box è composta da: latte detergente, tonico, olio delle Hawaii per il viso e rossetto 3 in 1. Questi prodotti appartengono a 3 differenti brand e sono tutti di altissima qualità.

Ma vediamoli nel dettaglio.

Cominciamo dai 3 prodotti per la skincare, che rappresentano i 3 passaggi base che ognuna di noi dovrebbe eseguire dopo un’accurata detersione del viso. Abiby infatti ha scelto questi 3 prodotti proprio per non farci mancare niente.

 

Abiby skincare

 

I primi due, latte detergente e tonico, sono del brand Corpolibero. Questo marchio nasce nel 1998 con l’intenzione di creare prodotti cosmetici per la cura e il mantenimento della bellezza del viso e del corpo. I principi attivi utilizzati sono di altissima qualità, aggiunti a tecnologie innovative, nel rispetto della salute e dell’ambiente.

 

Abiby latte detergente

Latte detergente Comfort Milk

Questo prodotto è perfetto per una detersione profonda e delicata, apporta un’immediata sensazione di benessere già dalla prima applicazione ed è adatto a tutte le pelli, dalla più giovane alla più matura. E’ il prodotto ideale per pulire la pelle a fondo prevenendo i danni causati dai radicali liberi e per decongestionare e schiarire la pelle sensibile e reattiva. Basta versarne pochissime gocce su un batuffolo di cotone, o direttamente sulla mano, e massaggiare su viso e collo, a pelle asciutta, con movimenti circolari. Poi rimuovere tutto con un altro dischetto di cotone.

La sensazione che sentirete subito dopo è di freschezza assoluta, inoltre la profumazione è buonissima e rimane sulla pelle a lungo. Io lo utilizzo tutte le sere, dopo essermi struccata e lavata la faccia per rimuovere le ultime tracce di makeup, inquinamento e polvere prima di andare a dormire. La pelle subito dopo appare più distesa e molto morbida. Il valore commerciale è di 16 euro.

abiby tonico

Tonico analcolico Toning Express

Questo prodotto è un vero e proprio trattamento professionale in grado di eliminare e ridurre i rossori. Idrata fin da subito in profondità, rinfresca e aiuta a ripristinare il Ph della pelle. E’ una lozione addolcente e protettiva, senza alcool, concepita per pelli sensibili, secche e disidratate. Va applicato direttamente con un dischetto di cotone dopo aver lavato il viso e passato il latte detergente. Se ne consiglia l’applicazione mattina e sera, io personalmente lo applico solo la sera come rituale di bellezza pre-nanna.

Anche per questo prodotto ho solo parole positive. Io di solito non uso il tonico, tutti quelli provati fin’ora mi hanno sempre causato più problemi che benefici, ma questo è stato davvero la svolta. Non riesco più a farne a meno. La pelle dopo l’applicazione appare liscia e morbida, oltre che profumata, e non tira. Il valore commerciale è di 18 euro.

 

abiby olio viso

Olio viso Soothing Hawaii

Questo prodotto è del brand Monu Skin, nato più di 35 anni fa con l’obiettivo di creare cosmetici naturali, puri e delicati utilizzando solo i migliori ingredienti. Abiby ha deciso di inserire questo olio nella sua box proprio per la sua altissima qualità, oltre che per la visione cruelty-free. Le formulazioni Monu non contengono sostanze chimiche, dannose, colori sintetici o profumi artificiali.

L’olio delle Hawaii è delicatissimo per il viso ed è il trattamento ideale per rilassare e dare sollievo alla pelle irritata e sensibile. Creato con un’attenta combinazione di sandalo idratante e olii lenitivi alla lavanda, lascia la pelle rivitalizzata. L’olio di semi d’uva aiuta a bilanciare attivamente e rigenerare la carnagione. Va bene per tutti i tipi di pelle e non contiene parabeni.

Io lo amo! Ne bastano pochissime gocce applicate direttamente dal palmo della mano per venire invase da una sensazione di freschezza e idratazione mai provata prima. Non unge, a differenza di molti olii e la pelle appare subito più distesa e rilassata. Ha un effetto tonificante e se lo applicate alla sera vi garantisce un trattamento intensivo notturno che vi donerà una pelle radiosa e tonificata il mattino dopo. Il suo valore commerciale è di 28 euro.

 

abiby rossetto

Rossetto Wake up and Glow

Questo rossetto è del brand Studio 10, che nasce dal motto della sua fondatrice Grace Fodor: “Beauty is ageless”, la bellezza è senza età. Nasce con lo scopo di aiutare le donne a celebrare la propria bellezza con fierezza e audacia. Grace si rivolge a tutte le età, volendo che queste appaiono più belle ma anche più forti.

Un prodotto 3 in 1 di nuova generazione, rossetto fusion, blush per le guance e trattamento labbra. E’ ultra cremoso, con una leggera trama di cashmere che dona alle labbra e al viso un look naturale. rende l’incarnato più luminoso e dura a lungo. Grazie al trattamento di cui è composto sembrerà oltre che di applicare un rossetto anche un burrocacao.

Personalmente lo preferisco come rossetto perché non amo i blush cremosi; il colore è bellissimo, naturalissimo e nude. E’ disponibile in tre colorazioni: Tea Rose, Peach and Roseberry. Questa qui che vedete nella foto è Peach. Io lo uso quotidianamente perché si abbina davvero a tutto, è delicato ed ha anche vinto i Beauty Shortlist Awards 2018. Il suo valore commerciale è di 28 euro.

abiby peach

 

In conclusione questa Beauty Box Abiby è stata una piacevolissima scoperta. In più è anche molto bello il modo in cui viene impacchettata. Trovate infatti tutti i prodotti, accompagnati da un simpatico depliant, in cui vengono descritti i prodotti e c’è anche un simpatico beauty cruciverba, all’interno di una sacchettina di stoffa a fantasia bellezza riutilizzabile. E la sacca a sua volta si trova all’interno di una graziosa scatola di cartone riportante il logo Abiby.

Il valore totale della box è di oltre 90 euro quindi si fa davvero un super affare ad acquistarla. Inoltre, i prodotti sono fantastici e fanno bene alla vostra pelle, e anche alla vostra autostima.

Se volete saperne di più o acquistare i prodotti Abiby, visitate il loro sito: https://www.abiby.it/

Voto: 10!

Valentina Scaiola
Laureata in Scienze della Comunicazione e pronta a fare un master in Digital Marketing, ho sempre pensato che la creatività fosse la risposta a tutto. Per questo, ancora prima di finire gli studi, ho iniziato a lavorare come Content Creator e Social Media Manager. Amo scrivere, fotografare e osservare il mondo che mi circonda, per poi trasformarlo in idee e progetti. Non mi fermo mai e nella mia testa corrono veloci mille cose. Sul web sono conosciuta come Scaltropoly, il mio alter ego multipotenziale.

Lascia un commento

6 commenti

  1. Non conoscevo questo marchio di prodotti cosmetici, non lo conoscevo ma dal tuo post sono validi e interessanti. Vado a vedere a vedere cosa trovo nel sito

  2. Mi sono letteralmente innamorata del rossetto Wake up and Glow. Trovo la nuance del rossetto in foto spettacolare anche se mi piacerebbe vedere le altre.
    Sembrano nel complesso ottimi prodotti. Maria Domenica

Leave a Response