BeautyBenessere

Le novità primavera/estate 2019 firmate Alfaparf Group

Alfaparf Gooup scende in campo con i migliori brand nel campo dell'estetica e della cura del corpo. Scopriamone insieme tutte le novità!

novità alfapart group

Alfaparf Group con le sue novità, per chi non lo sapesse, è una multinazionale italiana che lavora nel mondo della cosmetica, in particolare si occupa di cura del corpo e del capello. Il suo obiettivo è fornire servizi e prodotti di altissima qualità.

Ho conosciuto questo brand al loro Press Day e ora eccomi qui a parlarvi delle loro novità beauty per questa primavera/estate. In particolare ci concentreremo sui seguenti brand: Dibi Milano, Becos, Ten Science e Solarium.

Dibi Milano

Dibi Milano è un brand che punta tutto su ricerca scientifica, innovazione tecnologica e massima professionalità. Si occupa di benessere del corpo, in termini di trattamenti e prodotti cosmetici. Quelli di punta, tra le novità Alfapart Group, sono:

  • Nuova VITALITA’ ESFOLIANTE IN CREMA: uno scrub in crema della linea Time of Ritual, con micro-granuli naturali che agiscono eliminando le impurità. Contribuisce a riattivare le funzioni vitali della pelle e ad accelerare il naturale turnover cellulare. L’obiettivo di questo prodotto è quello di regalare un trattamento di benessere a 360°, che aiuti ad ottenere una pelle liscia e pura. Il prezzo per un tubetto da 200 ml è di 39 euro.
Esfoliante alfapatr group primavera
  • TONIC LIFTER: il nuovo trattamento dermocosmetico che aiuta a ottenere una silhouette armoniosa attraverso 3 azioni. La prima tonificante, per ricostruire le fibre della pelle. La seconda di lifting per ridisegnarne la struttura. Ed infine la terza che contrasta il processo di invecchiamento cutaneo. I principi attivi contenuti in questo prodotto sono: l’Oxy Driver, oomposto da 10 atomi di carbonio legati con 18 di fluoro che riescono ad arrivare agli strati più profondi della pelle, stimolando la produzione di collagene. E il Tonic Gum Complex, un complesso di attivi vegetali estratti dalla radice di cicoria e gomma di Lara per un’azione liftante incredibile.
    Il trattamento TONIC LIFTER va fatto in salone, dura circa 1 ora e per un corretto ciclo, si consigliano da 1 a 2 sedute alla settimana a seconda del grado di inestetismo rilevato in fase di check-up. Il trattamento è personalizzabile a seconda delle necessità, c’è anche la possibilità di effettuare un Total Body o di lavorare su zone specifiche (seno e braccia). Il prezzo per ogni seduta del trattamento è di 70 euro.  I prodotti che invece potete utilizzare autonomamente a casa sono : la nuova Crema rassodante di giovinezza, arricchita con Oxy Driver e Coenzima Q10,  che insieme contrastano i segni di rilassamento e invecchiamento cutaneo, venduta a 49 euro. E Il nuovo siero urto ad effetto tensore, che interviene in modo mirato per risollevare i tessuti e minimizzare i cedimenti visibili, venduto a  45 euro
tonic lifter delle novità di Alfapart group Dibi
  • CELL CONTOUR PERFECTION BODY KIT: un kit pensato per tutte quelle donne inghiottite dal vortice di una vita frenetica e piena di impegni. Stiamo parlando di un paio di leggins rimodellanti con azione anticellulite, caratterizzati da un filato intelligente che assorbe il calore umano. Stimolano il sudore e rendono la pelle più levigata. Nel kit trovate anche uno spray a rapido assorbimento, ricco di attivi drenanti e rimodellanti, che viene associato ai leggins per un trattamento completo ed efficace. Il prezzo del set è di 119 euro.
cellulite detox novità alfapart

Potete scoprire tutta la gamma cosmetica Dibi Milano sul loro sito ufficiale –> Qui!

Becos

Becos anche è tra le novità Alfaparf Group, il brand leader nel campo della skincare professionale. E’ il punto di riferimento per chi è alla ricerca di soluzioni viso e corpo professionali ed innovative. I suoi prodotti di punta sono quelli pensati per eliminare i liquidi in eccesso e combattere gli inestetismi della pelle, tanto odiati dalle donne.

  • BODY REVOLUTION KIT: un kit nato per contrastare l’odiata pelle a buccia d’arancia e per ridare tonicità alla pelle. Il pezzo forte sono un paio di leggins in un rivoluzionario tessuto che permette di snellire, drenare e alleggerire glutei, gambe e pancia. Il kit è composto da: pants anticellulite e crema cellulite rassodante 2 in1. Il prezzo del kit è di 75 euro.
body kit di alfapat group novità estate
  • TRATTAMENTO SLIM DETOX: il nuovo trattamento beauty di Becos, sempre tra le novità Alfapart Group, che ha come obiettivo un’azione detossinante globale. Aiuta a sciogliere i grassi in eccesso e rimodellare la silhouette. Questo trattamento va eseguito in salone, dura circa 1 ora e prevede di stare in posa con appositi bendaggi. Ogni seduta del trattamento costa 80 euro.
slim detox alfapart group novità

 

Trovate tutti i prodotti e trattamenti della linea Becos qui!

Ten Science

Ten Science, anche lei tra le novità di Alfaparf Group, è famosa per la creazione di prodotti cosmetici che combattono lo stress, l’inquinamento e i ritmi frenetici della vita quotidiana. La nuova linea rituale è stata pensata per curare la propria bellezza e fuggire dai ritmi quotidiani.

BODY SPACE: una linea di prodotti per rivitalizzare e ammorbidire la pelle, donando benessere a corpo e mente. Vediamo nel dettaglio le chicche di questa linea innovativa.

  • OLIO SETOSO MULTIFUNZIONALE: un ricco olio sensoriale che nutre la pelle in profondità senza ungere. Ottimo per illuminare e donare morbidezza a corpo e capelli. I principi attivi contenuti al suo interno sono: vitamina E, estratto di Rucola, Malva, Lavanda e Papavero, olio di Avocado, di Mandorle dolci e di Cotone. Basta applicarlo sulla pelle umida dopo la doccia oppure utilizzarlo come maschera per capelli pre-shampoo. Il prezzo di vendita è di 38 euro.
body space olio
  • NOCTURNINA ADVANCED: un trattamento ad azione urto per combattere la cellulite sfruttando i bioritmi notturni. Il trattamento è composto da 3 fasi: la prima è quella DETOX da utilizzare nelle prime dieci notti per un’azione detossinante. La seconda è la fase DRAIN, per le successive dieci notti, che consiste nell’applicazione di una crema drenante, a rapido assorbimento. Ed infine la terza fase è la DESTOCK, per le ultime dieci notti, che consiste in un’emulsione dall’azione lipolitica e destoccante. Il prezzo dell’intero kit è di euro 95.

Potete immergervi nel mondo Ten Science visitando il loro sito ufficiale –> Qui!

Solarium

Solarium è un brand specializzato nella creazione di prodotti studiati ad hoc per una tintarella impeccabile e per capelli setosi e perfetti. Con l’arrivo della bella stagione è importante proteggere la propria belle nel modo giusto e garantirsi un colorito dorato, sano e duraturo. I kit pensati da Solarium per la prossima estate sono:

  1. Protezione viso e corpo in stick: pensata per le zone più sensibili e più esposte al sole.
  2. Cinque kit viso e corpo: che contengono sia la protezione solare che il doposole, per una pelle curata dalla A alla Z.
  3. Quattro prodotti per capelli: per proteggerli e donargli luminosità sopo l’esposizione al sole.

Il prodotto di punta di questo brand è sicuramente lo STICK SOLARE GEL TRASPARENTE SPF50. Uno stick dall’altissima protezione studiato per filtrare i raggi solari dannosi per la vostra pelle. Inoltre, il suo formato è pratico e versatile, comodo da tenere in borsetta e portare ovunque. La sua formula è arricchita con vitamina E e presenta una profumazione fresca e delicata. Lo trovate in vendita a 18 euro.

Visitate il sito ufficiale di Solarium per scoprire tutte le loro novità!

Valentina Scaiola
Laureata in Scienze della Comunicazione e pronta a fare un master in Digital Marketing, ho sempre pensato che la creatività fosse la risposta a tutto. Per questo, ancora prima di finire gli studi, ho iniziato a lavorare come Content Creator e Social Media Manager. Amo scrivere, fotografare e osservare il mondo che mi circonda, per poi trasformarlo in idee e progetti. Non mi fermo mai e nella mia testa corrono veloci mille cose. Sul web sono conosciuta come Scaltropoly, il mio alter ego multipotenziale.

Lascia un commento

8 commenti

Leave a Response