BeautyCosmeticsReviewSkincare

Abiby Beauty Box: il quartetto della bellezza perfetta per la skincare

Beauty Box Abibi

A un mese dal primo Felix Christmas Party, eccomi qui a parlarvi della Beauty Box Abiby, vinta durante la pesca di Natale al suo evento. Ho avuto modo in questo mese di testare i 4 prodotti che la compongono e posso ritenermi più che soddisfatta!

Abiby prodotti

 

La box è composta da: latte detergente, tonico, olio delle Hawaii per il viso e rossetto 3 in 1. Questi prodotti appartengono a 3 differenti brand e sono tutti di altissima qualità.

Ma vediamoli nel dettaglio.

Cominciamo dai 3 prodotti per la skincare, che rappresentano i 3 passaggi base che ognuna di noi dovrebbe eseguire dopo un’accurata detersione del viso. Abiby infatti ha scelto questi 3 prodotti proprio per non farci mancare niente.

 

Abiby skincare

 

I primi due, latte detergente e tonico, sono del brand Corpolibero. Questo marchio nasce nel 1998 con l’intenzione di creare prodotti cosmetici per la cura e il mantenimento della bellezza del viso e del corpo. I principi attivi utilizzati sono di altissima qualità, aggiunti a tecnologie innovative, nel rispetto della salute e dell’ambiente.

 

Abiby latte detergente

Latte detergente Comfort Milk

Questo prodotto è perfetto per una detersione profonda e delicata, apporta un’immediata sensazione di benessere già dalla prima applicazione ed è adatto a tutte le pelli, dalla più giovane alla più matura. E’ il prodotto ideale per pulire la pelle a fondo prevenendo i danni causati dai radicali liberi e per decongestionare e schiarire la pelle sensibile e reattiva. Basta versarne pochissime gocce su un batuffolo di cotone, o direttamente sulla mano, e massaggiare su viso e collo, a pelle asciutta, con movimenti circolari. Poi rimuovere tutto con un altro dischetto di cotone.

La sensazione che sentirete subito dopo è di freschezza assoluta, inoltre la profumazione è buonissima e rimane sulla pelle a lungo. Io lo utilizzo tutte le sere, dopo essermi struccata e lavata la faccia per rimuovere le ultime tracce di makeup, inquinamento e polvere prima di andare a dormire. La pelle subito dopo appare più distesa e molto morbida. Il valore commerciale è di 16 euro.

abiby tonico

Tonico analcolico Toning Express

Questo prodotto è un vero e proprio trattamento professionale in grado di eliminare e ridurre i rossori. Idrata fin da subito in profondità, rinfresca e aiuta a ripristinare il Ph della pelle. E’ una lozione addolcente e protettiva, senza alcool, concepita per pelli sensibili, secche e disidratate. Va applicato direttamente con un dischetto di cotone dopo aver lavato il viso e passato il latte detergente. Se ne consiglia l’applicazione mattina e sera, io personalmente lo applico solo la sera come rituale di bellezza pre-nanna.

Anche per questo prodotto ho solo parole positive. Io di solito non uso il tonico, tutti quelli provati fin’ora mi hanno sempre causato più problemi che benefici, ma questo è stato davvero la svolta. Non riesco più a farne a meno. La pelle dopo l’applicazione appare liscia e morbida, oltre che profumata, e non tira. Il valore commerciale è di 18 euro.

 

abiby olio viso

Olio viso Soothing Hawaii

Questo prodotto è del brand Monu Skin, nato più di 35 anni fa con l’obiettivo di creare cosmetici naturali, puri e delicati utilizzando solo i migliori ingredienti. Abiby ha deciso di inserire questo olio nella sua box proprio per la sua altissima qualità, oltre che per la visione cruelty-free. Le formulazioni Monu non contengono sostanze chimiche, dannose, colori sintetici o profumi artificiali.

L’olio delle Hawaii è delicatissimo per il viso ed è il trattamento ideale per rilassare e dare sollievo alla pelle irritata e sensibile. Creato con un’attenta combinazione di sandalo idratante e olii lenitivi alla lavanda, lascia la pelle rivitalizzata. L’olio di semi d’uva aiuta a bilanciare attivamente e rigenerare la carnagione. Va bene per tutti i tipi di pelle e non contiene parabeni.

Io lo amo! Ne bastano pochissime gocce applicate direttamente dal palmo della mano per venire invase da una sensazione di freschezza e idratazione mai provata prima. Non unge, a differenza di molti olii e la pelle appare subito più distesa e rilassata. Ha un effetto tonificante e se lo applicate alla sera vi garantisce un trattamento intensivo notturno che vi donerà una pelle radiosa e tonificata il mattino dopo. Il suo valore commerciale è di 28 euro.

 

abiby rossetto

Rossetto Wake up and Glow

Questo rossetto è del brand Studio 10, che nasce dal motto della sua fondatrice Grace Fodor: “Beauty is ageless”, la bellezza è senza età. Nasce con lo scopo di aiutare le donne a celebrare la propria bellezza con fierezza e audacia. Grace si rivolge a tutte le età, volendo che queste appaiono più belle ma anche più forti.

Un prodotto 3 in 1 di nuova generazione, rossetto fusion, blush per le guance e trattamento labbra. E’ ultra cremoso, con una leggera trama di cashmere che dona alle labbra e al viso un look naturale. rende l’incarnato più luminoso e dura a lungo. Grazie al trattamento di cui è composto sembrerà oltre che di applicare un rossetto anche un burrocacao.

Personalmente lo preferisco come rossetto perché non amo i blush cremosi; il colore è bellissimo, naturalissimo e nude. E’ disponibile in tre colorazioni: Tea Rose, Peach and Roseberry. Questa qui che vedete nella foto è Peach. Io lo uso quotidianamente perché si abbina davvero a tutto, è delicato ed ha anche vinto i Beauty Shortlist Awards 2018. Il suo valore commerciale è di 28 euro.

abiby peach

 

In conclusione questa Beauty Box Abiby è stata una piacevolissima scoperta. In più è anche molto bello il modo in cui viene impacchettata. Trovate infatti tutti i prodotti, accompagnati da un simpatico depliant, in cui vengono descritti i prodotti e c’è anche un simpatico beauty cruciverba, all’interno di una sacchettina di stoffa a fantasia bellezza riutilizzabile. E la sacca a sua volta si trova all’interno di una graziosa scatola di cartone riportante il logo Abiby.

Il valore totale della box è di oltre 90 euro quindi si fa davvero un super affare ad acquistarla. Inoltre, i prodotti sono fantastici e fanno bene alla vostra pelle, e anche alla vostra autostima.

Se volete saperne di più o acquistare i prodotti Abiby, visitate il loro sito: https://www.abiby.it/

Voto: 10!

Valentina Scaiola
Laureata in Scienze della Comunicazione e pronta a fare un master in Digital Marketing, ho sempre pensato che la creatività fosse la risposta a tutto. Per questo, ancora prima di finire gli studi, ho iniziato a lavorare come Content Creator e Social Media Manager. Amo scrivere, fotografare e osservare il mondo che mi circonda, per poi trasformarlo in idee e progetti. Non mi fermo mai e nella mia testa corrono veloci mille cose. Sul web sono conosciuta come Scaltropoly, il mio alter ego multipotenziale.

Lascia un commento

6 commenti

  1. Non conoscevo questo marchio di prodotti cosmetici, non lo conoscevo ma dal tuo post sono validi e interessanti. Vado a vedere a vedere cosa trovo nel sito

Leave a Response