BeautySkincare

FOREO LUNA GO: PULIZIA VISO VELOCE, PROFONDA, DELICATA

LUNA go è la mini spazzola viso che offre un’esperienza di pulizia personalizzabile. Un dispositivo di ultima generazione, che grazie alle pulsazioni T-sonic,  pulisce la pelle in profondità ma con delicatezza. Realizzato in silicone medico non poroso ad asciugatura rapida, che previene la formazione di batteri ed offre una pulizia 35 volte più igienica rispetto ai dispositivi con spazzole in nylon. Non necessita di spazzole di ricambio e 1h di carica permette fino a 7 mesi di utilizzo.

DSC_0481aaa

Disponibile in 4 colori, ognuno per una tipologia di viso diversa:

  • rosa per le pelli normali
  • azzurro pelli miste
  • tiffany pelli grasse
  • lilla per le pelli sensibili

Io ho avuto la possibilità di provare la spazzola di colore rosa per le pelli normali. Nonostante la mia pelle sia in realtà secca non ho avuto nessun problema di irritazione.

TECNOLOGIA T-SONIC

Attraverso i morbidi e lisci punti di contatto in silicone, le pulsazioni T-Sonic, aiutano a liberare i pori dal 99.5% di impurità, sebo, residui di trucco e cellule morte.

LUNA go rivoluziona la detersione, l’esfoliazione e il massaggio del viso:

  • purifica in profondità
  • previene la comparsa di imperfezioni in modo molto più efficace rispetto alla classica pulizia con le mani
  • trattamento anti-età

La pelle appare più luminosa e i pori sono visibilmente ridotti, per una grana più levigata e compatta.

DSC_0478aaa

ISTRUZIONI PER L’USO

Da utilizzare per un solo minuto, due volte al giorno, per ottenere una pelle fresca, pulita e compatta. Completamente impermeabile, può essere utilizzato in vasca da bagno o sotto la doccia.

1. Applica il detergente

Inumidisci il viso ed applica il tuo detergente. Bagna il LUNA go ed accendilo.

2. Pulisci

Effettua movimenti circolari sul viso con la superficie di LUNA go per 1 minuto.

3. Sciacqua

Sciacqua ed asciuga il viso. Applica il tuo prodotto idratante preferito.

4. Anti Età

Attiva la modalità anti età di LUNA go. Applica la superficie anti età sulle zone soggette a rughe e linee di espressione per 1 minuto.

 

DSC_0487aaa

LA MIA OPINIONE

Io trovo Luna go comodissimo grazie alle sue dimensioni ridotte, paragonabili a un dischetto di cotone. Leggero, compatto e praticissimo da portare anche in viaggio, questo dispositivo è perfetto per una pulizia veloce ed efficace anche per chi come me ha pochissimo tempo e una vita molto frenetica. Da quando lo uso, ho notato una grande differenza e miglioramento dell’aspetto della mia pelle, che appare visibilmente più liscia. Inoltre trovo che abbia un design molto accattivante. Un grande plus è secondo me il fatto che sia impermeabile, igienico e che non necessiti di spazzole di ricambio.

Acquistabile negli store e sul sito Sephora Italia.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale https://www.foreo.com/it

 

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 34 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

11 commenti

  1. Ho letto molte recensioni su questo device e sono sempre state positive!
    Mi sa che mi hai convinta anche tu a provarlo!

    XOXO

    Cami

  2. I dispositivi foreo sono ottimi per la pulizia della pelle e non solo. C’è anche una linea tutta dedicata all’igiene dentale che è veramente favolosa!

Leave a Response