BeautyCosmeticsReview

Fillerina Biorevitalizing Labbra e Bocca: scopriamola insieme

Un trattamento effetto filler dermo-cosmetico in gel per ridare quel volume che tanto cercate al vostro contorno bocca

La proposta di oggi è un prodotto nuovo ed innovativo. Fillerina: un trattamento dermo-cosmetico in gel, formulato con 3D Collagen per dare volume e rimpolpare labbra e contorno bocca. Quale donna non vorrebbe un prodotto del genere, per avere sempre labbra nel pieno della loro bellezza?

Fillerina, il prodotto punta a cui Labo lavora dal 2007, rappresenta la prima generazione di trattamenti Filler e rimpolpanti homemade. Il suo nome è ispirato dal meccanismo di riempimento delle rughe, grazie all’azione dei suoi principali principi attivi: speciali acidi ialuronici sotto forme diverse per un riempimento profondo. Lo scopo di Fillerina è quello di far arrivare in profondità nella cute grandi quantità di acido ialuronico. Questo legandosi all’acqua, favorisce la colmatura e il riempimento dei tessuti donando volume, turgore e pienezza. La formulazione di Fillerina è arricchita di 20 amminoacidi, 11 vitamine, 6 oligoelementi e 2 acidi nucleici per un profondo effetto di rivitalizzazione cutanea.

I DOSAGGI:

La formulazione di Fillerina è disponibile in 3 dosaggi crescenti, in base al livello di necessità:

  • Grado 3-Bio: per labbra con visibile svuotamento, una superficie irregolare e un contorno bocca con rughe visibili.
  • Grado 4-Bio: per labbra con svuotamento evidente, superficie molto irregolare e contorno bocca con rughe evidente.
  • Grado 5-Bio: per labbra con uno svuotamento grave, una superficie rugosa e un contorno bocca con rughe molto profonde.

COME SI USA:

Il gel Fillerina si presenta in una lunga e sottile boccetta trasparente, lo speciale applicatore con puntale a pennello contiene 5 ml in gel. Per erogare correttamente il prodotto basta girare alcune volte il meccanismo alla base dell’applicatore fino a far uscire la quantità di gel che si desidera. Stendere poi il gel su tutta la superficie delle labbra e sul contorno bocca. Attendere qualche minuto per permettere la penetrazione dei principi attivi. Una volta che la superficie delle labbra risulta asciutta applicare burrocacao o rossetto a piacimento. Per un effetto ottimale ne è consigliata l’applicazione più volte al giorno. E’ normale avvertire dopo aver passato il gel sulla pelle, un leggero pizzicore, segno che il prodotto sta svolgendo nel modo giusto la sua azione.

 

Ed ora arriviamo alla domande che vi starete facendo in tante: FUNZIONA DAVVERO?

Partendo dal presupposto che un trattamento fatto a casa non può far miracoli, e che se volete eliminare le rughe e avere labbra “gonfie” dovete rivolgervi al chirurgo, questo gel aiuta. Aiuta ad avere labbra esteticamente migliori, non so se per effetto temporaneo, ma lo fa. Se lo applicate almeno 2/3 volte al giorno, come se fosse un burrocacao, con costanza, qualche piccolo miglioramento lo noterete. L’unico contro è che appena lo applicate sentirete un po’ tirare, l’effetto estetico iniziale è dato anche da questo. Ma è una sensazione soggettiva.

Mi ritengo nel complesso soddisfatta di questo prodotto. Secondo me il suo punto forte è l’effetto biorivitalizzante che contribuisce a migliorare la compattezza e l’uniformità della pelle. L’effetto non è paragonabile ad un’iniezione di acido ialuronico, ma per essere un trattamento fai da te a casa è un ottimo compromesso.

CONSIGLIO: 

Un piccolo consiglio per migliorarne l’effetto e prolungarne la durata è quello di effettuare, durante il trattamento, un’esfoliazione settimanale delle labbra in modo da eliminarne le cellule morte e favorirne il naturale ripristino. Consigliato in associazione a questo prodotto in particolare il Fillerina Scrub Labbra.

Questo trattamento dermo-cosmetico ha la durata di un mese ed è consigliato eseguirlo più volte nel corso dell’anno in base alle proprie esigenze.

QUANTO COSTA E DOVE SI ACQUISTA:

Fillerina Biorevitalizing Labbra e Bocca è un preparato dermo-cosmetico firmato Labo Cosprophar Suisse, azienda specializzata in trattamenti cosmetici innovativi. Il prezzo non è proprio economico, infatti varia dai 50 ai 70 euro in base al grado che scegliete. Questo delle foto è un grado 3 e lo trovate in vendita a circa 53 euro. Lo trovate in vendita in quasi tutte le farmacie/parafarmacie, oppure online su diversi siti: da Amazon a Ebay, oppure ancora potete cercare la farmacia più vicina che lo vende sul sito ufficiale Labo.

Valentina Scaiola
Mi chiamo Valentina, sul web Scaltropoly e sono una studentessa torinese di Scienze della Comunicazione. Articolista freelance, ho mille interessi, non mi fermo mai e devo sempre avere qualcosa da fare. Moda, beauty, fitness e fotografia sono solo alcune delle mie passioni. Sogno una vita avventurosa, con la valigia in mano e piena di solarità. Scaltropoly è il mio blog di travel e lifestyle dove mi racconto.

Lascia un commento

8 commenti

  1. Un prodotto molto interessante soprattutto per me che ho le labbra molto fini..le odio…
    dovrei provarlo, mi piace l’effetto che hai ottenuto

Leave a Response