AnteprimeBeauty

Regala la luce della Provenza e illumina il Natale con L’ Occitane

Alla scoperta di tutte le novità e i cofanetti natalizi L' Occitane

Quest’anno sarà facile fare dei regali speciali e sicuramente graditi ai nostri cari, grazie agli splendidi cofanetti e alle novità L’Occitane. Noi abbiamo avuto l’opportunità di vederli dal vivo al pressday nella deliziosa e affascinante cornice di Farage Cioccolato, in Via Brera a Milano.

I calendari dell’avvento

L’atmosfera magica, i colori brillanti, il piacere di stare insieme e condividere doni e momenti speciali con i propri cari, il Natale è la stagione che ispira Kanako, l’illustratrice giapponese innamorata di Parigi, città piena di contrasti che offre un’infinità di idee per le sue irresistibili illustrazioni femminili.

Calendario Classic: all’interno di questa meraviglia troverete irresistibili prodotti che stupiranno tutti gli appassionati del brand L’Occitane. L’illustrazione di Kanako sullo sfondo rappresenta la piazza di un paese con cori di bambini, un albero di Natale, un ulivo, una mongolfiera, un palloncino… e in ogni casella offre una sorpresa icona del marchio, dal sapone alla mandorla alla crema di Karitè, fino ai prodotti bagno della linea Aromachologie. Il prezzo è di 49 euro.

Felix non vede l’ora di scoprire in diretta con voi cosa contiene ogni singola casellina! Se anche voi siete curiose, seguitela sul suo profilo Instagram @lafelix_fashionlook e nelle stories IG e Fb, sulla sua pagina Facebook e sul canale Youtube La Felix Blog.

 

Calendario Premium: le 24 caselle di questo calendario festoso e generoso sono piene di tesori di bellezza firmati L’Occitane, ogni cassetto rivela una fragranza, una crema mani o un segreto per la cura della pelle. Il prezzo è di 99 euro.

Christmas Baubles

Boules natalizie da appendere all’albero: in tre fantastiche versioni da appendere all’albero, argento, rosa e oro. Contengono le minisize delle tre linee iconiche Karitè, Fleurs de Cerisier e Verbena. Il prezzo è di 12.50 euro l’una.

L’Occitane Terre de Lumière Gold Edition

Chiudi gli occhi, viaggia con la fantasia e respira i colori. Prova l’aroma gourmand aromatic della luce in questa limited edition natalizia.

Nulla è comparabile al sole della Provenza quando illumina il cielo al crepuscolo, in quell’unico momento chiamato Golden Hour in cui la luce è così forte da ammaliare tutti. L’Occitane ha catturato proprio quell’istante, il profumo di quella luce morbida del sole, che invita la freschezza del bergamotto a mescolarsi con i semi di ambretta. Le loro note sono dolci e balsamiche. Come il sole tramonta, un’esplosione di colori invade il cielo della Provenza: giallo zafferano, marrone dorato, rosso ardente. Note di mandorla amara e muschio bianco accarezzano la pelle.

  

Per le feste Natalizie il packaging si rifà il look, con il tappo che da rosso diventa trasparente con decori oro e glitter. Oltre ad essere esteticamente elegante e bellissimo, questo profumo è davvero avvolgente, caldo e irresistibile.

 

La versione da 50 ml costa 65 euro, mentre quella da 90 ml costa 89 euro.

Cofanetto Karitè Doceur

Utilizzato dalle donne dell’Africa Subsahariana per proteggere e nutrire pelle e capelli, il burro di Karitè è famoso per le sue proprietà nutrienti e idratanti. Il kit contiene: una crema doccia da 50 ml, gel e crema allo stesso momento arricchita con burro di Karitè per donare morbidezza e splendore a pelle e capelli. Un latte ultra ricco per il corpo da 50 ml a base degli stessi ingredienti per nutrire e proteggere le pelli particolarmente secche, e una crema mani per pelli secche da 10 ml che penetra in profondità nutrendo e ammorbidendo la pelle delle mani. Il prezzo del cofanetto è di 9.90 euro e lo potrete trovare anche da Sephora in esclusiva in occasione delle feste, da fine novembre.

Cliccate QUI per fare un salto sul sito, scoprire le offerte speciali di benvenuto (tanti omaggi, spese di spedizione gratuite, e tanto altro!) e avere maggiori informazioni su tutti i meravigliosi prodotti L’Occitane.

 

Valentina Scaiola

Mi chiamo Valentina, sul web Scaltropoly e sono una studentessa torinese di Scienze della Comunicazione. Articolista freelance, ho mille interessi, non mi fermo mai e devo sempre avere qualcosa da fare. Moda, beauty, fitness e fotografia sono solo alcune delle mie passioni. Sogno una vita avventurosa, con la valigia in mano e piena di solarità. Scaltropoly è il mio blog di travel e lifestyle dove mi racconto.

Lascia un commento

12 commenti

  1. Queste novità L’Occitane mi fanno tutte impazzire! Io al press day ho ricevuto in omaggio l’edizione Gold di Terre de Lumière, che trovo buonissimo e super elegante… Ma mi sono innamorata anche dei due calendari dell’avvento!

Leave a Response