BeautyHairPress day

Trend capelli estate 2017

Gli Hair look di tendenza per il giorno e per la sera

Curly look

Trend capelli estate 2017: gli hair look di tendenza consigliati da Rowenta per il giorno e per la sera

Per l’estate il look è fondamentale non solo quando si tratta di bikini ed accessori, ma soprattutto di hairstyle. La cosa più importante è acconciare i capelli in modo trendy senza rovinarli. Rowenta stila, insieme agli Hair Stylist di Suite01 Coiffeur, l’eccentrico e alla moda Salon de Coiffure milanese, i trattamenti più glamour e semplici da realizzare di giorno e di sera anche nella stagione estive. Con la nuova linea prodotti per la cura dei capelli Premium Care, che include due phon, una piastra e due spazzole soffianti, è possibile ottenere pieghe e look impeccabili, senza però danneggiare i capelli.

TREND CAPELLI: Di giorno sempre al top con un look riccio, mosso e spettinato

Per la donna naturalmente riccia, grintosa e dinamica che approccia al lavoro con una marcia in più, il curly (riccia) è sicuramente il trattamento giusto e facile da realizzare con l’asciugacapelli AC Silence che, dotato di diffusore aumenta il volume naturale della capigliatura, è ideale per ottenere capelli ricci meravigliosamente definiti. Il phon mantiene i capelli sani grazie alla funzione Hydra protect che combina perfettamente velocità e temperatura dell’aria per una naturale idratazione dei capelli migliorata del 25%. In combinazione con il rivestimento in Cheratina di Cashmere e Olio di Argan, aiuta a preservare l’integrità dei capelli, insieme al generatore di ioni negativi li lascia sempre lucenti.

Per tutte coloro che credono nella naturalezza del capello e delle sue curve il look consigliabile è il full potential (piega mossa) che accompagna il naturale movimento del capello regalandogli volume e consistenza . Realizzare il full potential non è stato mai così facile con Brush Activ Volume & Shine, la spazzola soffiante e rotante, dotata di setole naturali che pettinano i capelli rendendoli morbidi e brillanti grazie anche al rivestimento in cashmere keratin e al doppio ionizzatore.

E per le amanti di un look da spiaggia, sexy e selvaggio ma strutturato, la piega Surf (spettinata) è la scelta giusta, da realizzare con il phon AC Silence che rispetta il normale andamento del capello, ma lo rende contemporaneamente sempre luminoso e brillante.

TREND CAPELLI: Onde e volume, da alternare a un hair style super liscio sono i must have nelle sere d’estate

La piega Thickening (Voluminosa) è capace di donare nuovo volume ad un capello sottile e rado regalandoti la un fascino prorompente. Un look facile da realizzare con la nuova Hot Air Brush una spazzola soffiante multi-accessoriata dotata di volumizzante radici, uno strumento che dona volume alla capigliatura, raggiunge senza fatica i capelli alla radice e ne mantiene la morbidezza.

Un finishing extra straight non passa mai di moda nelle serate estive più importanti. Un look super liscio è infatti la scelta giusta per tutte le donne che vogliono mettere in risalto la lucentezza dei capelli e vogliono risultare impeccabili in qualsiasi momento. Tutto questo è possibile con la piastra Brush & Straight dotata di setole naturali integrate per una stiratura più naturale e voluminosa, che non danneggia i capelli grazie al rivestimento in cheratina di cashmere e al generatore di ioni. La tecnologia Optimum Heat Transfer consente inoltre di raggiungere un liscio perfetto anche a bassa temperatura, e soprattutto in pochissimo tempo, visto che il tempo di riscaldamento è 15 secondi.

E per non scontentare le fan delle “onde”, Rowenta insieme agli hair stylist di Suite 01 Coiffeur consigliano il Wave Mood che si caratterizza per la presenza di un’onda morbida in grado di seguire le forme del corpo e rendere sensuale senza però modificare le naturali linee del viso. Un hairstyle da realizzare con la spazzola Brush Activ Volume & Shine che pettina i capelli rendendoli morbidi e brillanti grazie anche al rivestimento in cashmere keratin e al doppio ionizzatore.

Per avere maggiori informazioni sui nuovi prodotti Premium Care di Rowenta cliccate QUI  o visitate il sito di Rowenta.

Fatemi sapere nei commenti se, secondo voi, sto meglio con i capelli naturali e voluminosi, con piega mossa-riccia e selvaggia, oppure se mi preferite con un look più ordinato e con i capelli lisci.

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR

Maria Felice Romagnolo (La Felix), 34 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc…ecc…). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

9 commenti

  1. devo acquistare un peon nuovo e questo di Rowenta mi piace moltissimo……. complimenti per i tuoi capelli sono bellissimi

  2. Oh devo provarlo , ultimamente non mi sto trovando bene con quello vecchio. Grazie del consiglio e adoro i tuoi capelli.

  3. I prodotti Rowenta sono i migliori per la cura dei propri capelli e questo evento è stato anche per me un momento di relax personale! Il look curly ti sta davvero benissimo! *-*

  4. Io con l’avvento della bella stagione sto cercando di lasciarli quanto più naturali (e mossi) possibile, ma d’inverno non disdegno una bella passata di piastra, il capello liscio ha sempre il suo fascino 😊

  5. Stavo proprio pensando di prendere la Hot ari brush, sono curiosa di capire se può funzionare sui miei capelli super lisci 🙂
    Quanto al tuo look, io ti preferisco liscia per la vita di tutti i giorni e riccia per le occasioni speciali 😉

Leave a Response