Beauty

Una valigia per due… anzi per tre! Con la nuova linea doccia Felce Azzurra

Quest'anno fare la valigia sarà una passeggiata grazie alla nuova linea di bagnodoccia Felce Azzurra che ha pensato proprio a tutti.

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato: è ora di andare in vacanza! Ma prima di sdraiarsi al sole e sorseggiare un buon cocktail sulla spiaggia resta un ultimo ostacolo da superare: chiudere la valigia, senza saltarci sopra, e far entrare tutto ciò che serve. Quest’anno Felce Azzurra ha la soluzione, scegliete la praticità e il profumo della nuova linea doccia, un pack maneggevole e modernizzato, e fragranze indimenticabili per tutta la famiglia.

Per lei: Fiori d’Arancio, un profumo avvolgente nato dalle cremose note del latte, con tocchi di fiori d’arancio., peonia e tuberosa. Un fondo di vaniglia, ambra e patchouli per una carezza avvolgente.

Per lui: Fresh Ice, rinfrescante. Un accordo fougère che si fonde con le noti trasparenti del muschio Acquatico per abbracciare la pelle maschile con un profumo intenso e ghiacciato. Bergamotto, Fougère, Ambra e Muschio.

Per i più piccoli e le pelli sensibili: Puro. Un profumo delicato senza allergeni, senza coloranti, senza profumi e senza siliconi e parabeni.  Gli ingredienti base sono Accordo Verde, foglie di Bamboo, Pistacchio e foglie di Mandorle, Legno di Sandalo e Muschio Bianco.

I tre prodotti si trovano in vendita in tutti i negozi specializzati per la cura della persona (Acqua e Sapone, Ipersoap,..) e nei migliori supermercati in due formati; quello piccolo da 250 ml al prezzo di 1.49 euro e quello grande da 400 ml al prezzo di 1.79 euro.

La linea Felce Azzurra fa parte della casa Paglieri, nata in Italia nel 1876, da sempre leader di mercato nella produzione di prodotti per la cura della casa e della persona. Caratterizzante del brand è sempre stata l’attenta scelta del profumo. Sono nati nel tempo oltre a Felce Azzurra altri marchi per esigenze specifiche, come ad esempio Cleò, una gamma creata appositamente per la cura del corpo femminile; Labrosan per la protezione delle labbra; SapoNello che si prende cura della pelle dei più piccoli e Aquolina e Pink Sugar che portano per la prima volta il gourmand in profumeria.

 

 

 

Valentina Scaiola
Mi chiamo Valentina, sul web Scaltropoly e sono una studentessa torinese di Scienze della Comunicazione. Articolista freelance, ho mille interessi, non mi fermo mai e devo sempre avere qualcosa da fare. Moda, beauty, fitness e fotografia sono solo alcune delle mie passioni. Sogno una vita avventurosa, con la valigia in mano e piena di solarità. Scaltropoly è il mio blog di travel e lifestyle dove mi racconto.

Lascia un commento

9 commenti

  1. Ciao vale 😘 sono davvero interessanti questi prodottini, soprattutto quello Puro 0%. L’idea di fare delle confezioni più piccole è davvero ottima,permette di provare il prodotto con più tranquillità 🤓

  2. Mi piacciono molto i prodotti Felce Azzurra, sono curiosa di provare quello ai fiori d’arancio deve essere super.

  3. I prodotti Felce Azzurra sono storici e validi, ma in questo nuovo formato sono ancora più accattivanti! Questo doccia latte ai fiori d’arancio è assolutamente da provare, soprattutto ora che è estate e la doccia diventa un momento di breve relax giornaliero 🙂

Leave a Response