BeautyCosmeticsReview

Mentadent White Now Touch… per un sorriso più bianco!

La nuova penna sbiancante firmata Mentadent per un sorriso più bianco. Facilissima da usare, tutte le volte che si ha un'occasione importante.

Ne avrete sicuramente sentito parlare, e magari, sarete anche stati curiosi di provarla. Stiamo parlando della nuova penna sbiancante White Now Touch di Mentadent, l’ultima creazione della famosa casa di dentifrici. Io in queste settimane l’ho acquistata e provata per voi!

Questa “magica penna” è semplicissima da usare:

  • premere un po’ di volte il pulsantino nero al fondo della penna finché non esce il prodotto, un gel bianco-verde;
  • asciugare i denti
  • passare l’applicatore a penna sui denti che si vogliono sbiancare.
  • Lasciare asciugare qualche secondo. Basta una sola passata di prodotto per vedere il cambiamento.

L’applicatore è praticissimo, le setole sono morbide e comode per spalmare al meglio il gel. Purtroppo l’effetto è temporaneo, la durata è di circa 2 ore, quindi io lo uso solo prima di qualche occasione importante. Quando lo si applica rilascia un po’ di odore di alcool e dopo 2/3 ore il gel incomincia a creare dei piccoli grumi. La cosa positiva è che questa penna non danneggia in alcun modo i denti, essendo l’effetto temporaneo, a differenza di tutti gli altri prodotti che funzionano a laser e luci. Non va lasciato più di 1/2 settimane senza essere usata perchè altrimenti si secca e diventa inutilizzabile.

Risultato:

I denti appaiono sin da subito più bianchi e luminosi. L’effetto è ottico ma la differenza è notevole.

Opinione personale:

In conclusione, la consiglio? Sì, secondo me è un prodotto da avere nel proprio beauty, da portare sempre con se per ogni evenienza. Io la uso sempre prima di un esame, di una cena o una riunione di lavoro, per avere un aspetto più curato e professionale. In più dura davvero a lungo. La potete trovare in vendita in tutti i supermercati al prezzo di circa 10 euro. Abbinata alla penna il brand ha creato anche una linea di dentifrici ad hoc per rendere più duraturo l’effetto sbiancante e un collutorio per completare al meglio la dental routine.

Valentina Scaiola

Mi chiamo Valentina, sul web Scaltropoly e sono una studentessa torinese di Scienze della Comunicazione. Articolista freelance, ho mille interessi, non mi fermo mai e devo sempre avere qualcosa da fare. Moda, beauty, fitness e fotografia sono solo alcune delle mie passioni. Sogno una vita avventurosa, con la valigia in mano e piena di solarità. Scaltropoly è il mio blog di travel e lifestyle dove mi racconto.

Lascia un commento

12 commenti

  1. Pensavo fosse una penna sbiancante con effetto a lungo termine e temevo danneggiasse i denti, invece sono lieta di scoprire che non è così! Essendo una fumatrice accanita, credo che la proverò anch’io per qualche occasione speciale! 🙂

    1. Anche io all’inizio la pensavo così, poi dopo averla provata ne sono rimasta contenta, certo l’effetto non dura tantissimo ma è perfetta prima di un’occasione importante ed è comodissima da portare sempre con se 🙂

  2. interessante, la proverò sicuramente, mi piace il fatto che l’effetto sia solo ottico e che quindi non danneggi lo smalto!

  3. Hai risposto alle domande che mi faccio ogni volta che vedo la pubblicità di questo prodotto! 🙂 Sono felice di scoprire che funziona davvero e penso proprio che la proverò anch’io!

Leave a Response