BeautyCosmeticsReview

Nivea sotto la doccia, la rivoluzionaria crema corpo per le più pigre

Nivea sotto la doccia: mai più pelle secca!

Sicuramente avrete già sentito parlare della famosa crema corpo Nivea sotto la doccia. Devo ammettere che il prodotto mi ha incuriosito fin da subito, sono sempre stata molto pigra nell’applicare la crema corpo una volta uscita dalla doccia, e il 90% delle volte lasciavo perdere rimandando al giorno dopo, e puntualmente neanche il giorno dopo la mettevo, così mi sono spesso ritrovata con la pelle secca, a maledire la mia pigrizia.

Ma questo problema è diventato un ricordo da quando ho scoperto Nivea sotto la doccia! Basta applicarla appunto prima di uscire dalla doccia, risciacquare velocemente e asciugarsi, per avere una pelle morbida e profumata per 24h. In commercio ne potete trovare diverse versioni, a seconda della profumazione e del tipo di pelle.

Io ho deciso di provare due delle varianti per pelle secca, quella blu scuro e quella blu chiaro e devo dire che mi sono trovata benissimo con entrambe. La pelle dopo l’applicazione risulta davvero idratata e morbida, non appiccica e lascia la pelle fresca. Io ne applico una dose abbondante perché amo sentire il profumo che rimane sulla pelle, e poi ammetto che ho da sempre un debole per il classico “odore” Nivea.

Il packaging è semplice ma attira, la confezione è pratica e la crema esce subito appena si preme un po’. Questa blu chiara è la versione vellutante per pelle secca. La consistenza è perfetta, nè troppo densa nè troppo liquida. La profumazione è al Burro di Karitè.

Quella blu scura invece è la versione Nutriente all’Olio di Mandorla, sempre per pelli secche. Amo entrambe le versioni, e mi sono trovata indifferentemente bene con una o l’altra. Questa l’ho appena iniziata mentre quella blu chiara è già finita. Mi è durata un mesetto, applicandola circa tre volte alla settimana. La confezione è da 250ml per un costo di € 2.50 circa a seconda delle versioni.

La consiglio davvero a tutti, io penso la porterò con me anche in vacanza, ormai non posso più farne a meno. Provatela e vedrete che la vostra pelle vi ringrazierà!

Tags : NIVEA
Valentina Scaiola
Mi chiamo Valentina, sul web Scaltropoly e sono una studentessa torinese di Scienze della Comunicazione. Articolista freelance, ho mille interessi, non mi fermo mai e devo sempre avere qualcosa da fare. Moda, beauty, fitness e fotografia sono solo alcune delle mie passioni. Sogno una vita avventurosa, con la valigia in mano e piena di solarità. Scaltropoly è il mio blog di travel e lifestyle dove mi racconto.

Lascia un commento

12 commenti

  1. Anche a me piacciono molto i prodotti idratanti da usare direttamente sotto la doccia, di solito utilizzo l’olio di mandorle ma questa crema mi incuriosisce parecchio!

    1. Usi l’olio di mandorle sotto la doccia? Io ce l’ho parcheggiato in bagno da un po’ perchè non sapevo come usarlo :/

  2. Anche io di solito uso l’olio di mandorla, più naturale. Ma sicuramente per chi é particolarmente pigro questo prodotto risulta interessante.

Leave a Response