AnteprimeFashion

FARNESE GIOIELLI ROMA PRESENTA LA COLLEZIONE MONDO

Eleganza mutevole da indossare

Oggi su La Felix Blog abbandoniamo il beauty per trattare il tema del Fashion e, in particolar modo, per parlare di Gioielli. Gioielli da ammirare, ma soprattutto da indossare. Gioielli in cui l’artigianato d’alto livello italiano e le pietre preziose, si uniscono per creare una singolare unicità. Oggi, La Felix Blog è felice di presentarvi la Collezione Mondo di Farnese Gioielli.

Barbara Polli, stilista di Farnese Gioielli

Farnese Gioielli è un marchio italiano di lusso ed il primo ad aver trasformato il design statico che caratterizza l’alta gioielleria, in design dinamico. L’eccellenza Farnese si rispecchia nell’innovativo sistema di chiusure meccaniche e pavé di pietre preziose intercambiabili di cui, la Maison, può vantare il brevetto in 70 Paesi. La qualità e il design senza tempo, rendono unici ed eterni questi accessori. Una perfetta unione di modernità e rispetto per le antiche tradizioni orafe che accompagnano la donna Farnese nella sua quotidianità. Una donna che non rinuncia a se stessa e alle proprie emozioni in ogni occasione.

La Collezione Mondo di Farnese Gioielli, realizzata nella sua interezza con la tecnica della cera persa, prende ispirazione dall’universo interiore femminile nonché dai due concetti contrapposti di mutevolezza e solidità. Gli Accessori della Collezione Mondo segnano un confine netto col passato dando il benvenuto all’Alta Gioielleria del futuro.

Orecchini con Spines Farnese Gioielli

Anelli con Spines Farnese Gioielli

La Collezione Mondo si compone di orecchini e anelli, disponibili nelle versioni:

  • Luxor
  • Pantheon
  • Versailles 

Le tre versioni si differenziano l’una dall’altra per complessità di lavorazione, numero di diamanti inseriti e tipologia di oro impiegata. Completano le parure file di zaffiri, smeraldi, rubini, diamanti bianchi o diamanti neri, denominati Spines. Tutti gli Spines hanno la caratteristica di essere intercambiabili tra loro donando, in pochi gesti, nuova personalità al proprio Gioiello Farnese.

Spines intercambiabili per Orecchini Farnese Gioielli
Spines intercambiabili per Anelli Farnese Gioielli

Gli Spines, essenza e anima della Collezione Mondo, sono disponibili nelle colorazioni:

  • Blue Spine – pavè da 60 zaffiri
  • Red Spine – pavè da 60 rubini
  • Green Spine – pavè da 60 smeraldi
  • Black Spine – pavè da 60 diamanti neri
  • White Spine – pavè da 60 diamanti

I Gioielli Farnese possono essere acquistati singolarmente o nella Mondo Dream Box, un cofanetto che racchiude le tre linee stilistiche e 5 Spines di pietre preziose con cui ottenere sino a 18 differenti abbinamenti.

Per maggiori informazioni sulle referenze Farnese Gioielli Roma e su dove acquistarle, potete visitare il sito www.farnesegioielli.com. Infine, per rimanere sempre aggiornate sulle ultime novità del mondo Beauty e Fashion, iscrivetevi alla nostra newsletter!

 

Articolo scritto da Giorgia Reami di NaturalmenteJo.it
Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 34 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

10 commenti

Leave a Response