BeautyCosmeticsSkincare

K-Pop Beauty, Bellezza tascabile e Glow Power: le tre novità di Caolion, il nuovo brand Coreano.

Un trio di prodotti concentrati tra le novità estive di Caolion, il nuovo brand Coreano in esclusiva da Sephora.

Non è tanto ciò che contiene, ma piuttosto ciò che non contiene” questo è il mantra del brand coreano Caolion, fondato nel 1995 dalla signora Joo con l’intento di creare una linea di prodotti rivolti a chi, come lei, soffre di pelle eccessivamente sensibile. Caolion è stato uno dei primi brand in Corea a proporre prodotti naturali in grado di minimizzare e, in alcuni casi, eliminare i segni dell’invecchiamento. Questo grazie a prodotti detox in grado di restituire splendore e bellezza alla pelle.

La linea Caolion:

  • Premium Hot and Cool Pore Pack Duo

    Duo caldo e freddo per i pori: un duo detox che comprende una maschera di vapore che dilata e purifica i pori in profondità e una maschera rinfrescante e astringente. La maschera calda elimina le impurità, esfolia delicatamente e apre i pori come un bagno di vapore. La pelle appare tonica e purificata a fondo. Tutto questo è reso possibile dalla polvere di carbone che assorbe gli eccessi di sebo ed elimina i residui di makeup. La maschera fredda invece, arricchita con acqua dell’Alaska, è perfetta per preservare la barriera idrolipidica della pelle. Il prezzo è di 26,90 euro per 50g.

  • Hot and Cool Pore Foam Cleansing Duo

    Mousse detergente caldo e freddo: un duo di mousse detergenti per liberare i pori, una scalda la pelle per favorirne l’apertura e la pulizia, l’altra raffredda per richiuderli. Il detergente vapore si scalda a contatto con la pelle eliminando impurità e cellule morte e donando morbidezza ed elasticità. La mousse rinfrescante lenisce e rinvigorisce. Il prezzo è di 22,90 euro per 50g.

  • Pore Glowing Day and Night Duo

    Duo giorno e notte per i pori: Una combo di trattamenti per i pori in due step, il primo per idratare e assorbire gli eccessi di sebo e l’altro per astringere i pori durante la notte. La crema giorno è leggerissima e si assorbe facilmente, associata alla crema notte rinfrescante, lenisce la pelle e riduce i pori. Il prezzo è di 35 euro per 50g.

  • Pore Blackhead O2 Sparkling Soap 

    Un sapone 100% naturale che rimuove le impurità e purifica la pelle. La sua schiuma riduce la dimensione dei pori ed esfolia delicatamente senza seccare la pelle. Gli ingredienti di base sono: carbone, cacao e acqua gasata, mentre nella parte oleosa troviamo acido ialuronico, noce di cocco, olio di oliva e karitè.  Il prezzo è di 13,90 euro per 100g. Disponibile anche in versione Mini Pore Blackhead O2 Sparkling Soap al prezzo di 4,90 euro.

  • Premium Blackhead O2 Bubble Pack

    Una formula delicata e ricca di micro perle di ossigeno per detergere i pori ed eliminare le cellule morte pulendo in profondità. Adatta anche alle pelli più sensibili. Il prezzo è di 25 euro e al momento è disponibile solo online sul sito Sephora.

  • Pore Tightening Memory Sleeping Mask

    Una maschera notte con una formula speciale “shape memory”dagli effetti rinfrescanti e purificanti che agisce durante la notte. Questa maschera aiuta a mantenere la pelle giovane migliorandone l’elasticità. Prezzo 29,90 euro, acquistabile anche questa solo online sul sito Sephora.

  • Pore Glowing Moisture Stick

    Un balsamo idratante viso che restituisce il naturale splendore grazie alle sue proprietà idratanti. Nutre la pelle e può essere utilizzato sia come base trucco che per rifinire il makeup. Il prezzo è di 12 euro per 6g.

  • Pore Sèbum Moisture Control Baton

    Un balsamo che consente di assorbire gli eccessi di sebo e aiuta a fissare e rendere più seducente il makeup. Uniforma l’incarnato e dà sollievo alla pelle irritata, da applicare come base o post makeup per rifinire. Il prezzo è di 12 euro per 6g.

Tutte le novità Caolion sono disponibili negli store Sephora da Maggio 2017.

 

Valentina Scaiola
Laureata in Scienze della Comunicazione e pronta a fare un master in Digital Marketing, ho sempre pensato che la creatività fosse la risposta a tutto. Per questo, ancora prima di finire gli studi, ho iniziato a lavorare come Content Creator e Social Media Manager. Amo scrivere, fotografare e osservare il mondo che mi circonda, per poi trasformarlo in idee e progetti. Non mi fermo mai e nella mia testa corrono veloci mille cose. Sul web sono conosciuta come Scaltropoly, il mio alter ego multipotenziale.

Lascia un commento

14 commenti

  1. mi sono già accaparrata un paio di prodotti di questa marca , e mi ci sto’ trovando benissimo , la maschera per i punti neri e impurità caldo/freddo si fa davvero sentire , la sensazione del cambio termico si sente veramente ed è molto gradevole

Leave a Response