AnteprimeBeautyCosmetics

Benefit stupisce ancora con le novità per l’estate 2017

Correttori anti aging, kit mirati per occhi, pelle e abbronzatura, sono solo alcune delle incredibili novità Benefit

HyperFocal: 0

Benefit presenta la nuova famiglia di correttori BOI-ING 4. Una novità assoluta come il Boi-ing Airbrush e tre correttori già conosciuti in casa Benefit ma lanciati con un repackaging simpatico e colorato che crea armonia in tutta la linea.

Ma vediamo nel dettaglio tutti i prodotti di questa fantastica linea che saranno disponibili in esclusiva negli store Sephora o sul sito sephora.it al prezzo di 25.50 euro a partire da giugno 2017.

Il Boi-ing Airbrush è la novità che corregge, camuffa e leviga rughette, imperfezioni e occhiaie. La sua formula soft focus è molto leggera e si fonde perfettamente sulla pelle, rendendo il prodotto perfetto per i vari ritocchi giornalieri. E’ waterproof e la sua tenuta raggiunge le 10 ore. L’effetto è delicato e sembrerà di non averlo addosso: corregge ma non si vede!

Il Boi-ing Brightnening è il correttore che illumina sguardi stanchi e spenti e corregge le discromie della pelle. Perfetto dopo una notte in bianco. Ha una coprenza medio intensa ed è disponibile in tre tonalità.

Il Boi-ing Industrial Strenght Concealer ha una coprenza totale, è il correttore dalla forza industriale, che copre occhiaie intense e imperfezioni. Anche questo disponibile in tre tonalità.

Ed infine il Boi-ing Hydrating è un correttore in stick con un cuore colorato e un anello idratante. Perfetto per idratare la pelle disidratata e secca del contorno occhi. Disponibile in 3 colori per soddisfare la richiesta di qualsiasi incarnato.

Oltre alla creazione di questi fantastici correttori, Benefit ha voluto fare molto di più quest’estate, creando dei kit di prodotti adatti ad ogni esigenza, completi e comodi da portare sempre con sè; da tenere in borsetta durante la giornata, usare a casa per il trucco quotidiano o da mettere in valigia prima di partire per un lungo viaggio.

Beauty School Knockouts

Una vera e propria lezione di bellezza per avere sempre un incarnato impeccabile e levigato grazie al famoso POREfessional e ciglia perfette con “They’re Real”, il mascara che allunga oltre ogni immaginazione. Non potevano mancare nel set anche il gel volumizzante colorato Gimme Brow per sopracciglia sempre in ordine e i due fard in combinata per un voto 10 e lode. Quello liquido Benetint e quello in polvere Rocketeur. Come ciliegina sulla torta anche un tocco di ombretto “They’re Real” duo Shadow Blender nella tonalità naughty neutral che rendera il vostro occhio subito più sexy ed elegante.

Il kit è già disponibile negli store Sephora o sul sito online al prezzo di 39,90 euro.

Eye Got Brow

Se invece il vostro tallone d’Achille sono le sopracciglia non potete lasciarvi scappare l’Eye Got Brow

Il kit per sopracciglia composto dalla matita full size Goof Proof Brow Pencil, facilissima da usare e come suggerisce il nome a prova di imbranato; e dalla taglia deluxe del gel “Ready set brow” per fissarle e non farle muovere di un millimetro. Il tutto viene completato dal mascara deluxe Roller Lash per ingrandire e incurvare le ciglia. Ora siete pronte per stupire e far perdere la testa!

Il kit è già disponibile negli store Sephora e sul sito online al prezzo di 27,50 euro.

Bronzed N’ Sculpted

Ma le sorprese non sono finite: è finalmente disponibile la sfilata dei blush più belli del brand in un unico imperdibile set: il Cheek Parade

Il rosa dorato di GALifornia, il tocco naturale e abbronzato di Hoola, la cipria effetto bronze più famosa di Benefit in versione Hoola Light per le carnagioni più chiare, la cipria illuminante Dandelion per un look da vera bambola è Rockateur per sentirsi una rock star. Il kit perfetto per osare e cambiare stile ogni giorno. Pennello di applicazione incluso.

Il kit è già disponibile negli store Sephora e online al prezzo di 59,00 euro.

Con l’estate in arrivo non poteva mancare il Bronzed N’ Sculpted. Contouring e Strobing in un unico kit.

Benefit ha ideato un kit completo per realizzare il contouring perfetto, illuminando il viso nei punti giusti. Bronzed N’Sculpted contiene tre prodotti essenziali in formato mini: l’Hoola Quickie Contour Stick, lo stick dalla forma arrotondata per un contouring facile e veloce. Hoola, la cipria abbronzante opaca che regala all’incarnato un aspetto dorato invidiabile e Watt’s up , l’illuminante color champagne. Con soli tre prodotti avrete un look abbronzato, lineamenti definiti e delicati punti luce.

Il kit sarà disponibile in esclusiva negli store Sephora e online a partire dal 1° luglio al prezzo di 19,00 euro.

POREfessional: Pore Minimizing Make-up

L’ultima novità in arrivo in casa Benefit è il POREfessional: Pore Minimizing Make-up, un primer per ridurre i pori visibili, con un leggero effetto coprente.

POREfessional pore minimizing make-up è il primer dalla texture leggerissima che nasconde i pori senza ostruirli e, grazie al suo leggero effetto coprente perfeziona l’incarnato. Grazie alla sua speciale formula, con estratti di fungo,  pori e pelle lucida saranno sotto controllo per 8 ore. Disponibile in 8 tonalità diverse.  Come si usa? Basta agitare la confezione, svitare l’applicatore in spugna alla base e premere per rilasciare 2/3 gocce di prodotto. L’area di applicazione consigliata è la zona T, di solito la più problematica, ma è perfetto anche per il resto del viso dove basta picchiettarlo leggermente. Può essere usato come base trucco o per piccoli ritocchi durante la giornata.

Il primer sarà disponibile in esclusiva negli store Sephora e online a partire da giugno al prezzo di 35,00 euro.

DA NON PERDERE

Vi segnaliamo anche un interessante progetto che Benefit porta avanti dal 2015; il “Bold is Beautiful Project”, dedicato all’empowerment femminile. Il progetto nasce negli Stati Uniti con scopi benefici per aiutare le associazioni che mirano al miglioramento delle condizioni delle donne. La filosofia di Jean e Jane Ford, le gemelle fondatrici del marchio, è che le donne sono già belle e i prodotti Benefit le aiutano a sentirsi più forti e sicure di se. Questo progetto ha già coinvolto 17 paesi e raccolto 5 milioni di dollari  donati a 34 associazioni femminili nel mondo.  Quest’anno anche l’Italia sarà coinvolta nel progetto e i soldi raccolti saranno devoluti a due associazioni: Di.r.e in rete per la violenza delle donne e Mamme a scuola, associazione per permettere alle mamme straniere di integrarsi al meglio nella società. Come contribuire? Prenotando per tutto il mese di maggio, il servizio sopracciglia in tutti Brow Bar d’Italia.

Valentina Scaiola

Mi chiamo Valentina, sul web Scaltropoly e sono una studentessa torinese di Scienze della Comunicazione. Articolista freelance, ho mille interessi, non mi fermo mai e devo sempre avere qualcosa da fare. Moda, beauty, fitness e fotografia sono solo alcune delle mie passioni. Sogno una vita avventurosa, con la valigia in mano e piena di solarità. Scaltropoly è il mio blog di travel e lifestyle dove mi racconto.

Lascia un commento

3 commenti

  1. Wow quante meraviglie!!! Mi vorrei buttare sul kit sopracciglia ma non so se è adatto ad una neofita come me (non ho mai usato nulla per le sopraccigia…), che ne dici? Cheek parade invece era già nel mio ultimo ordine Sephora ma ho desistito per il costo, avevo altre cose più “urgenti” da prendere 😉 Comunque questi set sono molto accattivanti, non vedo l’ora di vedere quello estivo!

    1. Ciao! Ti capisco anche io vorrei tutto! Per il kit sopracciglia penso che come suggerisce il nome, sia facile da usare anche per chi è alle prime armi e spesso si trovano anche delle mini istruzioni all’interno dei kit. Comunque se ti va iscriviti alla newsletter, prossimamente dedicheremo anche articoli e tutorial, per insegnare a riempire e ridisegnare le sopracciglia 🙂

Leave a Response