BeautyNails

I’m Fabulous, I’m FABY: tutta la nuova collezione degli smalti Faby primavera/estate 2017

Preview: Rendi la tua vita colorata con i nuovi smalti Faby

Le mani sono il nostro biglietto da visita, raccontano chi siamo, per questo devono essere belle e curate. E’ importante anche scegliere la giusta tonalità di smalto, che rispecchi la nostra personalità, abbinandosi ai nostri outfit e make up.

A creare tonalità di tendenza ci pensa Faby International, che ci stupisce ancora una volta, con una nuova bellissima collezione primavera/estate 2017.
La collezione si chiama “I’m Faby” ed é composta da 12 colori di smalto e sei tonalità Laquering Gel. In linea con i trend delle ultime sfilate di moda, propone nuances che vanno dal verde Caraibi al rosso aragosta, dai toni pastello del rosa e del glicine, alla terra bruciata e cioccolato.

Uno stile fresco e romantico, per una donna sicura e spensierata, che sdrammatizza la quotidianità con un pizzico d’ironia. Una collezione adatta alle ragazzine grintose e sbarazzine, che non hanno paura di osare, sia alle donne femminili, raffinate ed eleganti.

L’eccellenza di tutti gli smalti Faby è rappresentata:

  • lunga durata: noi abbiamo testato gli smalti, e con un’adeguata manicure di base, ci sono durati perfetti oltre 2 settimane quasi come uno smalto semipermanente!
  • facilità di applicazione: otterrete una stesura perfetta e uniforme, grazie al pennello largo.
  • La qualità è garantita dal totale Made in Italy e dal big 5 free (No Formaldeide, Canfora, Resina di Formaldeide, DBP, Toluene), per salvaguardare l’unghia naturale.
  • formulazioni Cruelty free

In questa immagine potete ammirare gli swatches delle 12 tonalità di smalto della collezione. Ce n’è davvero per tutti i gusti e occasioni. Ideali per una cena fuori o un pomeriggio tra amiche, per l’università e l’ufficio o per l’importante riunione con il capo. Sono davvero versatili e richiedono pochissimo tempo per l’applicazione, si asciugano rapidamente e vi permettono di cambiare ogni volta lo vogliate. Nei prossimi mesi ci divertiremo ad indossarli, combinarli tra loro e realizzare splendide nail art.

Per ispirazioni e proposte di abbinamento con look moda e trucchi, seguiteci sul nostro profilo Instagram lafelix_fashionlook

Potete trovare la collezione in vendita sul sito ufficiale del brand: www.FabyBoutique.com oppure nei migliori centri estetici, saloni di bellezza e profumerie. Sono distribuiti nel mondo da Faby Line e il prezzo è di 13.00 euro.
La linea Faby è Cruelty Free e anche 100% Vegan, creata con prodotti di altissima qualità. Sul sito oltre agli smalti in formato normale potete trovare anche dei mini kit contenenti 4 mini smalti, sempre della collezione I’m Faby: Prosecco@5pm, Ciao Bella, 1st Class Ticket e Lobster Salad. Il prezzo dei kit è di 19,00 euro

Ma vediamo uno per uno nel dettaglio questi fantastici colori:

1st Class Ticket:

Un unconventional cioccolato, sorprendentemente estivo. Ispirato ai viaggi in prima classe.

A Kiss from Beirut:

Delicato glicine, simbolo di originalità e spiritualità; proprio come un bacio durante una vacanza in Libano.

Ciao Bella!

Lezioso rosa pastello di chi sogna come una pin up. Ideale per chi vuole osare e tornare indietro nel tempo.

Fabyana:

Il mio colore preferito! In ripresa del nome del brand un delizioso corallo, perfetto per un aperitivo sulla spiaggia.

I’m so cool:

Giallo zolfo. La moda Primavera/Estate 2017 lo vuole indossato da capo a piedi. Osare sì o no?

Lobster Salad:

Altro colore molto estivo, un’energizzante aragosta. Irrinunciabile nuance della collezione I’M FABY

May the 14th:

Color terra di Siena bruciato. Il 14 Maggio è un giorno importante: Happy Birthday Fabiana!

Pool Party:

Puro azzurro pastello per un look soft & chic. Impossibile rinunciare a una sofisticata festa in piscina.

Prosecco @5pm:

Aperitivo con le amiche? No problem! Yellowish beige, un must have per effervescenti happy hour.

Save the date:

Tenero tortora, immancabile tocco di classe per un evento mondano indimenticabile.

Un mojito porfavor!

Ritmo di Salsa con un irresistibile verde Caraibi. E i tramonti sulla spiaggia avranno tutto un altro gusto.

Where’s my phone?

Virtuoso avocado. Non posso farne senza! Proprio come non posso fare a meno del mio smartphone.

Ora che avete una panoramica completa dei nuovi colori della bella stagione, non vi resta che lasciarci un commento per farci sapere i vostri colori preferiti e poi correre a comprarli e sfoggiarli nelle occasioni più speciali!

Valentina Scaiola

Mi chiamo Valentina, sul web Scaltropoly e sono una studentessa torinese di Scienze della Comunicazione. Articolista freelance, ho mille interessi, non mi fermo mai e devo sempre avere qualcosa da fare. Moda, beauty, fitness e fotografia sono solo alcune delle mie passioni. Sogno una vita avventurosa, con la valigia in mano e piena di solarità. Scaltropoly è il mio blog di travel e lifestyle dove mi racconto.

Lascia un commento

5 commenti

  1. Io faccio il gel ogni mese, ma ogni anno faccio un periodo di interruzione per ricostituire le mie unghie che nel frattempo si sono un po’ sfibrate! In genere questa pausa la faccio in estate e uso gli smalti 😉! Non conoscevo questo brand, ma mi piace la sua policy! Il mio colore preferito in questa linea è il first class ticket! Anche io lo trovo molto estivo è perfetto su delle belle mani abbronzate! Molto originali anche i nomi dei diversi colori 😉😂

  2. Gli smalti Faby sono tra i miieinprwferiti . I colori delle varie collezioni sono sempre molto belli. Concordo con quello che dici sulla loro durata . La cosa che preferisco è il pennellino molto pratico e la facile stesura . Il colore che preferisco di questa collezione è sicuramente il rosa

Leave a Response