AnteprimeBeautyCosmetics

LE NUOVE DREAMY MATTE LIQUID LIPSTICK NABLA COSMETICS

Giorgia Reami - NaturalmenteJo

Proprio in questi giorni, Nabla Cosmetics ha diffuso le prime immagini delle attesissime Dreamy Matte Liquid Lipstick. Il lancio ufficiale della nuova collezione di tinte labbra firmata Mr. Daniel avverrà il 9 Maggio 2017 e, come sempre, ci aspettiamo un sold-out in breve tempo.

La Dreamy Matte Liquid Lipstick Collection si compone di 14 referenze, all’interno delle quali ritroviamo anche vecchie conoscenze come l’amatissimo Diva Crime Kernel, rivisitato in chiave liquida no-transfer.
Il Brand continua a strizzare velatamente l’occhio al mondo animalista proponendo formulazioni prive di materie prime di origine animale e Cruelty Free. Il finish matte, totalmente opaco, continua ad imporsi anche in questa collezione pensata per il periodo primaverile/estivo. Decisamente meno estiva invece, è la scelta di alcune delle nuances che la compongono, più adatte alla stagione fredda.

L’intera Dreamy Matte Liquid Lipstick Collection sarà disponibile sul sito Nablacosmetics.com, ad un prezzo di 14,90€ a referenza.  Vediamo adesso le proposte nel dettaglio:

Vanilla Queen – nude rosato caldo dalla tonalità medio/chiara. Ricorda la sensazione dei primi baci adolescenziali.

Sweet Gravity – nude marroncino con sottotono rosato caldo. Una colorazione sognante, in grado di lasciare in sospeso tra lo spazio e il tempo.

Unspoken – tonalità rubino scuro decisamente dark che strizza l’occhio, con grande classe, alla mela avvelenata della sfortunata Biancaneve!

Middle Karma – Nude marroncino con sottotono Miele. Adatto agli incarnati caldi, è una colorazione elegante che non passa inosservata.

Grande Amore – Rosso estivo e casual dai riflessi rosati/pescati. Una tonalità decisamente meno impegnativa rispetto a colorazioni più classiche. Con lui, il vostro make-up risplenderà di luce propria.

Kernel – Rosso-marrone plumbeo, è una delle tonalità di punta dei Diva Crime Nabla per il periodo autunnale. L’azienda ha voluto osare, rilanciandola come nuance primaverile. Possiamo quindi convenire che Kernel rientri a pieno titolo tra le colorazioni passe-par-tout adatte ad ogni occasione.

Cotton – Colorazione fuori dagli schemi per ritornare un po’ bambini. Il suo Celeste Glicine va indossato ogni volta che si sente l’irresistibile desiderio di guardare i cartoni animati o ascoltare la musica a tutto volume!

Stronger – colorazione desaturata Malva con una punta di Nocciola decisamente Rock’n’Roll. Un nude tecnologico adatto anche agli incarnati freddi.

Rumors – un Rosso profondo da vera Diva per far uscire la Marilyn nascosta in ogni donna.

Coco – color Cioccolato Fondente dal sottotono caldo, può essere descritto solo con il termine “Attrazione”. Ricordate: non si mangia!

Narcotic – Blu di Prussia che prende ispirazione dal velenoso mondo rettile. In grado di rendere particolare anche il più comune dei make-up, è indicato solo per quelle persone capaci di fare del Glamour uno stile di vita!

Roses – Rosa caldo saturo. Una tonalità sexy e succosa che farà cadere tutti ai vostri piedi entro la fine della serata.

Five o’Clock – Fucsia caldo dall’anima accesa, un connubio tra un ordinato tè con le amiche e un’escursione in una giungla tropicale.

Black Champagne – nuance pensata per le amanti del nero e della notte, poco estiva ma sempre d’impatto. Un rossetto liquido nella tonalità dell’oro nero in grado di ricreare l’atmosfera di un lussuoso brindisi con flûte di Champagne. Cin-cin, girls!

Per il momento è tutto, non ci rimane che sincronizzare gli orologi e aspettare il 9 maggio per poterci accaparrare le Dreamy Matte Liquid Lipstick di Nabla Cosmetics!  😉

 

Articolo scritto da Giorgia Reami di NaturalmenteJo.it
Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 34 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

2 commenti

Leave a Response