BeautyReview

WORLD OF BEAUTY: RECENSIONE BOX DRENANTE

cof

 

Le feste di Natale sono finite e un nuovo anno è da poco cominciato.
Nelle ultime settimane ci siamo tutti rilassati e concessi sgarri, assumendo cibi e bevande più calorici e “nemici” della nostra linea (dolci, fritti, ecc.. ).
Ora è giunto il momento di rimettersi in riga. E’ importante fare un programma di attacco per detossinare il nostro organismo e tornare in tempo in forma per la prossima bella stagione.
Ho deciso quindi di dedicare a questo argomento le prossime recensioni sul blog e i video su Youtube, e di portarvi con me nel mio percorso di “remise en forme”.
Condividerò con voi qualche scoperta positiva dal punto di vista alimentare e cosmetico per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di bellezza e benessere.

 

A questo proposito, voglio partire parlandovi dei prodotti
World of Beauty, pensati per un’azione drenante e modellante del corpo sotto la doccia.
Un rituale giornaliero semplice e veloce, ma al contempo molto efficace:
STEP 1 – Inumidire la pelle con acqua tiepida, e applicare l’Elixir di Luce Kapha sulle zone critiche che presentano cellulite e buccia d’arancia.
STEP 2 – Massaggia il corpo per qualche minuto con Himalaya Cristal, indugiando in particolare nelle zone gonfie per riattivare la circolazione del sangue e drenare i liquidi in eccesso.
STEP 3 – Infine goditi una meravigliosa doccia aromatica con il Nutrient Bath Gel.

 

 

L’ELIXIR CORPO KAPHA è aromatico e adatto a tutti i tipi di pelle, contiene Oli essenziali e purissimi estratti vegetali che favoriscono l’eliminazione delle tossine, e contrinuisce a ridurre l’aspetto “a buccia d’arancia” della pelle.
Geranio Bourbon, Cannella di Ceylon e Zenzero, drenano e allo stesso tempo favoriscono un’azione tonico riscaldante, utile nel trattamento snellente del corpo.
Perfetto da abbinare a un massaggio o ad un’idromassaggio.
Ha un Pao (data di scadenza) di 3 mesi dall’apertura.
Himalaya Cristal ha la forma di una saponetta, ed è costituita da cristalli di sale puri al 100%. Completamente inodore, ha un’azione esfoliante e drenante. I granelli di sale sono piuttosto grossi, per cui vi consiglio di non strofinare in maniera troppo aggressiva e di utilizzarla solo su zone non troppo sensibili/delicate, per non rischiare di graffiarvi.

 

Il Nutrient Bath Gel, è un detergente dalla formulazione molto liquida e dal colore ambrato.
Bisogna fare attenzione quando si preleva il prodotto, perché essendo così liquido mi è capitato che ne uscisse troppo e molto venisse sprecato. Mi piacerebbe che venisse pensato un packaging con un erogatore a pompetta per dosarlo al meglio. Inoltre, appoggiandolo in orizzontale sulla vasca, si è purtroppo verificata una fuoriuscita del prodotto, nonostante la confezione fosse ben chiusa con il tappo. Forse era un difetto solo della mia confezione. Peccato perché avrei voluto a volte portare questo detergente anche in vacanza ma ho desistito per paura che si rovesciasse tutto nella borsa.
Non produce molta schiuma, cosa che personalmente non mi fa impazzire perché mi porta ad utilizzare molto più prodotto, ma solitamente è sinonimo di maggiore qualità del prodotto, e lo rende adatto da utilizzare anche come shampoo delicato sulla cute sensibile.
Contiene Miele D’Acacia e Vaniglia, che lo rendono idratante e aromaterapico.
In particolare la profumazione è per me da sempre il punto di forza dei prodotti World of Beauty, perché è a dir poco paradisiaca: riesce ad essere intensa e avvolgente senza però risultare fastidiosa.
Sono stata molto felice di ritrovare l’aroma di Vaniglia Polynesiana anche in questo prodotto, così come nella crema solare che ho recensito l’anno scorso (per leggere la recensione clicca qui).
La confezione contiene 150 ml di prodotto e ha un Pao di 3 mesi dall’apertura.
Per ulteriori informazioni vi invito come sempre a visitare il sito
Leggi anche:
Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR

Maria Felice Romagnolo (La Felix), 34 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc…ecc…). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

1 commento

Leave a Response