BeautyHaul

HAUL E SWATCHES SOFT MATTE LIP CREAM VAULT NYX

Ciao ragazze!

Natale si avvicina, fioccano le offerte promozionali e i cofanetti in edizione limitata delle nostre aziende cosmetiche preferite.
Tra queste sicuramente c’é Nyx Cosmetics, che finalmente dopo anni è arrivata in Italia e sta aprendo tanti punti vendita in diverse grandi città.
Quest’anno ho ceduto, non ho potuto resistere al set con tutte le 36 colorazioni dei Soft matte lip cream Vault in formato mini size.

Pochi forse si ricorderanno che sono stata una delle prime blogger a collaborare con l’azienda e recensire alcuni prodotti Nyx, qualche anno fa.
Ai tempi, ero una semplice appassionata e muovevo i primi passi con il blog e il make up. Da allora, ho studiato tanto, fatto tantissime esperienze professionali e sono cresciuta molto, riuscendo a trasformare le mie passioni nel mio lavoro (lacrimuccia di commozione).

Questi nella foto sono gli swatches di tutti i colori con i loro nomi.

PRIME IMPRESSIONI GENERALI:

La texture di questo prodotto è cremosa, morbida e densa quasi fosse un rossetto in mousse, non è appiccicosa.
Il finish è opaco e vellutato. La sensazione sulle labbra è molto confortevole, non secca eccessivamente.
La durata è medio-buona, non eccelsa come una tinta labbra. La gamma cromatica è piuttosto ampia, ci sono diverse sfumature di colori nude beige, marroni e rosati, e molti colori accesi nelle tonalità più pazze e alla moda.
La coprenza non è omogenea per tutte le tonalità, in particolare per i colori più scuri (es: Transylvania, Moscow, ecc…), ma è un problema che si può risolvere con l’utilizzo di una matita di base. Nessun problema invece con i colori più intensi, rosati, rossi e aranciati.
Con alcuni colori ho fatto veramente fatica, perché sembrava che la quantità di prodotto all’interno fosse veramente poca. Avete presente quando il prodotto sta quasi per finire, e fate fatica a prelevarlo? Ecco… peccato.
Sotto questo ultimo aspetto, mi sono trovata sicuramente meglio con la texture più coprente e corposa dei Liquid Suede, di cui vi parlerò in un prossimo articolo.
Comunque sono stata felice dell’uscita di questo set, che mi ha dato la possibilità di acquistare e provare tutti i colori, con un prezzo contenuto.

 

Nelle prossime settimane, pubblicherò sui miei social network (Pagina Facebook Felix Make up Artist-Maria Felice Romagnolo , Profilo Instagram Felix_tutordelbenessere, ecc…) diverse foto, con abbinamenti trucco/labbra. Nel frattempo, se volete vedere bene tutte le tonalità indossate, vi invito a cliccare sul video qui in basso

Fatemi sapere con un commento qui, o sotto al video di Youtube, quali sono i vostri colori preferiti, o i colori che secondo voi mi stanno meglio 🙂

 

Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR

Maria Felice Romagnolo (La Felix), 34 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc…ecc…). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

8 commenti

    1. Anche io lo avrei gradito molto come regalo di Natale 😀 Questo ormai me lo sono regalata io… ma la mia wishlist è molto lungaaa ahahahah Continua a seguirmi, presto pubblicherò tante foto, trucchi, review e novità 🙂 Passo da te volentieri

Leave a Response