BeautyCosmeticsReview

WORLD OF BEAUTY: MINERAL PRO MAKE UP KIT

I prodotti della linea Mineral Pro Make up di World of Beauty non contengono paraffina, parabeni e petrolati.
I prodotti minerali sono miscelabili tra loro, utilizzabili da asciutti o da bagnati, ed hanno un’elevata scrivenza.
L’azienda propone due diversi make up kit, ispirati alle tendenze delle passerelle di moda internazionali.
Io ho provato il kit States che contiene: Mineral Foundation Light & Beige, mineral eyeshadow nelle tonalità Tundra e Everglide, mineral liner black, Kiss gloss e trio pink.
Il kit Europe invece contiene: Mineral Fondation light, mineral eyeshadow Gold deep Brown, mineral liner black, il trio ultimate red & eyeshadow Gold.
Questi in alto sono i prodotti che l’azienda mi ha gentilmente inviato da provare. Come potete vedere mancano i fondotinta minerali light e beige che sono contenuti nel kit States che ho scelto.
La mia prima impressione dopo aver provato questi prodotti è molto positiva, però attendo l’arrivo anche dei fondotinta per poter mostrarvi un look completo ispirato alla moda statunitense, illustrarvi le peculiarità nel dettaglio di questi prodotti e potervi dare la mia opinione definitiva.
Gli ombretti mi sembrano ottimi, bellissimo il colore Everglide, ma fantastici anche il nero opaco e il bianco illuminante, che sono molto versatili.
Al contrario, il trio rossetti non mi ha particolarmente convinta, anzi devo dire che i colori mi danno l’impressione di essere un po’ troppo simili tra loro, poco scriventi e poco coprenti, quindi adatti ad un trucco labbra molto naturale, quasi effetto nudo.
In ogni caso questa è solo la mia prima impressione, nelle prossime settimane testerò bene la durata e la resa di questi prodotti.
Maria Felice Romagnolo

Maria Felice Romagnolo

FOUNDER & DIRECTOR
Maria Felice Romagnolo (La Felix), 34 anni, Blogger/Youtuber, Make up Artist e Tutor del Benessere certificata di Milano. Libera professionista freelance, lavora come truccatrice per matrimoni, servizi fotografici, eventi e corsi di trucco. Specializzata in terapie naturali e alternative (massoterapia e consulenza antistress, integrazione alimentare, aroma-cromoterapia, ecc...ecc...). Lavora da 19 anni nei settori marketing, comunicazione ed editoria.

Lascia un commento

9 commenti

Leave a Response